Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sanctuary

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Lellout4, 28 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Lellout4

    Lellout4 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Raga vorrei sapere come mai nel paese Sanctuary Fallout4 delle persone come ad es Cait e mamma Murphy salgono sui tetti e ci restano per ore visto che non hanno vie di salita ne ho messo scale.. come si spiega? È un bug per caso? Succede anche a voi? Grazie
     
  2. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Bah!  :D  Sicuramente. Ma, se è per questo, ci trovi anche i bramini a due teste. Anzi, quelli li trovi  anche sopra ( e dentro...) gli edifici più improbabili in tutto il Commonwealth. 
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Succede principalmente nella casa/officina di fronte alla casa del giocatore. C'è evidentemente qualche problema con i tetti bucati e il caricamento degli NPC durante le transazioni d'area.

    Ti consiglio di piazzare una scala che va dal tetto a terra per far si che gli abitanti di sanctuary non rimangano intrappolati sul tetto.

    Per Mama Murphy fabbrica la sedia così la vecchia non si schioda da lì finchè non muore... :D  
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    non ti è mai capitato che invece ti spuntino da sotto dopo aver pavimentato con i blocchi grandi e che fuoriescano solo le teste? E' un po' dura li inserire una scala :D

    Saranno anche bug ma io nel gioco ho smesso di considerarli tali da già molto molto tempo, per me fanno parte integrante del background ormai :D
     
    A f5f9 e D piace questo messaggio.
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non sarebbe un gioco Bethesda senza bug :D  
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fixed :asd:
    comunque è vero, lo strano è che queste cose a me sono capitate solo a sanctuary, io davo la colpa ala fatto che ho saturato il sito di seguaci, masserizie e attrezzature per il crafting ecc., nella mia partita è praticamente impossibile camminare nell'unica strada causa folla compatta :asd:
     
    A D piace questo elemento.
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ahahahah, beh peggio di Bethesda fa solo Obsidian in quanto a bug.

    Comunque sei proprio un fanboy :D :p  
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
     
    A D piace questo elemento.
  9. A321 Harkness

    A321 Harkness Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Non sapevo ci fosse un bug simile a Sanctuary...