Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dawnguard

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da JasperGhost, 9 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. JasperGhost

    JasperGhost Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    Salve, sono nuovo del forum e come primo post vorrei chiedervi una mano per la quest dawnguard. Ho completato la missione "oltre la morte" diventando vampiro per entrare nel tumulo. Quando torno dai dawnguard per cercare di capire come andare avanti mi mandano velatamente a fare in culo e mi dicono di andare a curarmi, per continuare la loro questo devo per forza curare il vampirismo o c'è un modo per restare vampiro? Oppure dopo aver finito del tutto la questo mi è possibile diventare di nuovo signore dei vampiri? Grazie in anticipo dell'aiuto

    Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non ho capito perché sei diventato vampiro, se poi volevi stare dalla parte dei Dawnguard, cioè cacciatori di vampiri.

    È normale che ti mandino a quel paese, e per continuare a mantenere lo status di vampiro, proseguendo con il DLC, dovrai rivolgerti ovviamente alla fazione dei vampiri vicino a Solitude. Invece se vuoi di nuovo far parte dei Dawnguard dovrai curarti e tornare un "mortale".
     
    A JasperGhost piace questo elemento.
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @JasperGhost per rispondere alle tue domande:

    1) Per entrare nel tumulo dell'Anima non eri obbligato a diventare a tutti i costi un Signore dei Vampiri accettando il "dono" di Serana. Bastava trasferire una parte della tua anima in una Gemma dell'Anima Nera. Il processo ti avrebbe indebolito x tutta la durata della tua permanenza nel tumulo, ma almeno saresti rimasto nella tua forma mortale. E prima di uscire dal tumulo dell'Anima potevi anche andare in un altre dove recuperavi la Gemma dell'anima nera contenente la parte detenuta della tua restante anima.

    2) X continuare la trama del DLC Dawnguard, essendoti schierato dalla parte dei cacciatori di vampiri, devi per forza curarti dal vampirismo, anche perché in questo punto della trama del gioco non puoi nemmeno più schierarti dalla parte del clan Volkihar di Harkon, avendo in precedenza già rifiutato la sua proposta di ottenere il loro dono.

    3) Una volta completata la main quest di Dawnguard, si puoi ridiventare lord vampiro quando vuoi semplicemente parlando con Serana e chiedendogli di trasformarti. ;)
     
    A JasperGhost piace questo elemento.
  4. JasperGhost

    JasperGhost Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    Grazie per la risposta, comunque sapevo che non era l'unica scelta, però visto che la mia anima mi è particolarmente affezionata e avrei avuto la possibilità di ottenere l'obbiettivo "maestro del vampirismo"

    Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

    Volevo diventare tipo un cacciatore di vampiri vampirico, in fondo per combattere meglio il proprio nemico bisogna " conoscerlo" a pieno
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Capisco, ma Bethesda non ha sfortunatamente previsto questo risvolto. :)  Magari salva in due slot differenti a questo punto della tua avventura: ora proseguirai con i Dawnguard, che preferisci se ho ben capito, e in seguito con i vampiri, che non sono male. :D  
     
  6. pinkopallino02

    pinkopallino02 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    salve volevo chiedere come faccio a diventare signore dei vampiri se ho finito Dawnguard e ho fatto diventare umana serana?