Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt - Una mod rende disponibile l'utilizzo degli scudi

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da agg4361, 12 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    The Witcher 3: Wild Hunt - Una mod rende disponibile l'utilizzo degli scudi



    Si sa, il buon vecchio Geralt non smette mai di stupirci. In particolar modo il suo stile di combattimento, un letale mix di colpi di spada, agili schivate e una buona dose di potenti incantesimi che agevolano il combattimento contro gli avversari più pericolosi.

    Ma se vi dicessimo che ora Geralt potrà optare anche su uno stile, diciamo, più difensivo?

    Ebbene la risposta la troverete scaricando un'apposita mod realizzata dall'utente ScoutBr0, Shields, che come si intuisce dal nome è dedicata appunto all'utilizzo degli scudi.





    Cosa ne pensate, l'idea di poter adottare uno stile di combattimento più difensivo vi interesserebbe?

    Leggete la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Maggio 2017
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Questa mod l'avrà fatta qualcuno che non conosce Geralt e il background dei Witcher
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Già, i Witcher aberrano gli scudi preferendo l'agilità. D'altra parte però è  senz'altro un modo per variare il game. :)  
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.