Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Mount & Blade

Discussione in 'RPG World' iniziata da D, 28 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ragazzi, giocate la MOD NOVA AETAS.

    [SIZE=9pt]https://steamcommunity.com/sharedfil...36&searchtext=[/SIZE]

     Questa incredibile MOD cambia tutto in ogni aspetto, maè l'ambientazione che la rende ancora più straordinaria. Si tratta infatti sempredi Calradia, ma qualche decina di anni dopo, con una fortissima componente religiosa (c'èpersino il Papato) e con l'aggiunta di una nuova terra al di là del Mare da colonizzare.Puoi costruirti fattorie, laboratori, diventare un vero artigiano (falegname, fabbro, etc)con opzioni e aggiunte notevoli, e migliaia di oggetti nuovi, persino l'acqua diventa fondamentale.Ci sono Rovine da scoprire, acquedotti da riparare e le bande di banditi che hanno sempre un nomeparticolare (la Banda di Isumer ad esempio).Tra le nuove fazioni, ce né una di CROCIATI, di cui ovviamente, mi sono già innamorato, e cisono vere e proprie CROCIATE verso gli infedeli. Puoi tagliare la legna e la roccia previa autorizzazione del Lord che comandaquella determinata terra, oltre che raccogliere le sementi e fare l'agricoltore. Le città sono tutte rifatte da zero, tutte hanno le mura, persino i villaggi (o né hanno solouna parte) e c'è un sistema di Influenza, Prestigio e Pietà (sono dei veri e propri Punti da spendere per Azioni Speciali). Inoltre, ci sono i TRATTI, simili a come funzionano quelli dei giochi Paradox. [SIZE=9pt] [/SIZE]
     
    A Metallo piace questo elemento.
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Sembra un MOD con i fiocchi... ormai la mia lista di mod da provare su Warband sta diventando infinita, e mai una volta che mi decida di riprenderlo in singleplayer. Forse prima dell' uscita di Bannerlord gli darò un occasione, giusto per scaldarmi un po'  :D

    Grazie per la segnalazione!
     
  3. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Più che con i fiocchi, è davvero la numero UNO.

    Mi ha portato via ore e ore come solo M&B e pochi altri titoli, dopo 1k ore di gioco, possono fare. 
     
  4. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  6. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Non sono mai stato un buon giocatore in multiplayer neanche quando giocavo tutte le sere, quindi no, non avrei partecipato allora e non lo faro' oggi...

    ...mi spiace solo per quel gruppo di giocatori che per almeno 5 anni hanno giocato a WB, partecipando, organizzando tornei gratuitamente e che hanno atteso invano eventi di questo tipo, loro si che avrebbero partecipato e ne sono certo anche in gran numero...

    ...il gioco ha potenziale per essere un'ottimo E-game, senza niente da invidiare ai vari FPS tanto reclamizzati in giro nei vari tornei internazionali...

    N.B.:...nel caso interessi date un'occhiata ai vari canali che promuovono "gratuitamente" streaming dei vari tornei:...

    https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,347311.0.html

    Edit:...Video non ufficiale sulla competizione:...



    ciauz^^,

    Jab
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2017
    A D e Matteum Primo piace questo messaggio.
  7. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Rilasciata su GOG e STEAM la nuova patch 2.036 per il DLC "Viking Conquest REFORGED EDITION"...

    Fonte: https://www.taleworlds.com/en/Games/VikingConquest/News/185



    [​IMG]

    Viking Conquest 2.036 is live! If you have the game on Steam or GOG then you should automatically receive the update, for those of you that don’t, you can visit our Viking Conquest Reforged Edition download page to access the latest version.

    PATCH NOTES (2.036)

    - properly indicate all members of player's team in minimap (not just player party)
    - redo Doccinga coastal assault so that Danish allies show on minimap as allies
    - fix short sword stats- position Ashdown ruins correctly
    - disallow complaining when there is no ship crew to complain
    - attempt fix of hof quest strings
    - have Drywei's and Helgi's skills match their description
    - fix kingdom/MP culture shields

    ciauz^^,

    Jab

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Settembre 2017
  8. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Ho ricevuto e vi giro questo nuovo lavoro di traduzione ITA per il primo MOUNT&BLADE realizzato da Gaxleep, sulla mod Western "1866":...

     
    A baarzo piace questo elemento.
  9. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Settembre 2017
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  10. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
  11. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Ho letto di questo Torneo chiamato "COPPA ITALIANA" sul forum ufficiale, lo posto qui per chi fosse interessato:...
    ciauz^^,
    Jab
     
  12. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    [​IMG]
    __________________________________________


    __________________________________________

    ...Con un post sulla pagina di Steam, i Brytenwalda Studios, sviluppatori del [DLC] Vinking Conquest: Reforged Edition annunciano l'imminente uscita di una nuova patch (2.063) che modificherà l'esperienza di gioco...

    _________________________________________

    Nuova patch: informazioni utili

    È in arrivo una nuova patch e vorremmo avvisarvi di ciò che accadrà perché questo aggiornamento apporterà alcune modifiche al bilanciamento che potrebbero influenzare il vostro gioco.

    Una cosa che è difficile da fare nello sviluppo di un gioco è testare la fine del gioco con la stessa rigore dell'inizio, specialmente nei giochi open-world. Ciò ha reso particolarmente prezioso il feedback e il salvataggio del gioco che Hektor Riven ci ha fornito (puoi trovare il post completo QUI). Mentre Viking Conquest non è mai stato pensato per essere principalmente un simulatore di regno, c'erano diverse cose menzionate da Hektor che sembravano rotte.

    La prossima patch, che dovrebbe uscire nelle prossime settimane, avrà un impatto maggiore del normale. La felicità dei vassalli avrà importanza ora e i signori scontenti avranno la possibilità di lasciare il giocatore (100% per "nemico mortale"). Con la presente diamo giusto avvertimento che i giocatori con regni pieni di vassalli che li odiano saranno quasi sicuri di affrontare una crescente diserzione dopo l'uscita della patch.

    Inoltre, come ha notato Hektor, il gioco base Warband ha rallentato l'economia limitando il numero di carovane per le fazioni più grandi. Abbiamo sostanzialmente rimosso l'acceleratore, il che dovrebbe rendere più vivace il "late-game".

    Saremo lieti di ricevere feedback dopo il rilascio della patch su come questi cambiamenti influiranno sul divertimento di conquistare l'intera mappa, quindi assicuratevi di farci sapere cosa ne pensate.

    Buon anno e a presto!


    _______________________________________________

    Fonte: https://steamcommunity.com/app/48700/discussions/6/3762228045906749031/