Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Knights of the Old Republic Saga

Discussione in 'RPG World' iniziata da bigmattia, 29 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Star Wars: Knights Of The Old Republic, smentiti i rumor sul possibile reboot

    Negli scorsi giorni erano circolati diversi rumor su un possibile reboot di Star Wars: Knights Of The Old Republic.
    Liam Robertson, giornalista del settore, aveva infatti lasciato intendere, attraverso il proprio profilo Patreon, che fosse in lavorazione presso BioWare Austin.

    E a far montare ancora di più la questione vi è stato un altro tassello. Lo stesso Robertson aveva svelato in precedenza che BioWare avrebbe dovuto presentare un inedito videogame a sfondo Star Wars. Proprio durante l’imminente E3.

    Tuttavia la doccia fredda della dura realtà è arrivata con una smentita. Liam Robertson ha inviato una email alla testata Kotaku. Dichiarando che in passato BioWare Austin stava lavorando a un reboot di tal genere.

    Ma se questo videogame sia nascosto in qualche cassetto della software house, oppure abbandonato completamente, questo non è dato sparlo.

    Un’imminente lancio di un nuovo Star Wars: Knights Of The Old Republic è quindi da escludere. Ma visto il recente e crescente apprezzamento della saga targata George Lucas, con i recenti film e spin-off, un progetto di tal genere non potrebbe essere escluso a priori.

    Vi sarebbe piaciuto il reboot KotOR?

    Leggete l'articolo nel portale
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Che peccato. 

    Già mi pregustavo le polemiche del tipo: "Il colore della spada laser non è della giusta tonalità. Io non c'ho giocato ma mio cuggggino ha detto che è un Mass Effect Andromeda in salsa Star Wars. Bioware ormai è morta." 
     
    A f5f9 e Law piace questo messaggio.
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Essendo il reboot di KOTOR cosa  intelligente, ovviamente la Bio l'ha scartata.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this
    ma io sono rinunciatario: chi sarebbe capace oggi di fare un nuovo capitolo ai livelli dei primo due?
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Probabilmente nessuno , visto che anche i film sono la brutta della falsa copia dei primi 3.

    Come ha detto giustamente Lucas, alla Disney non sono liberi di lavorare con creatività.

    E si vede.

    I trailer in CG di The of old republic sono più entusiasmanti e affascinanti e coerenti, degli ultimi 4 film sulla saga di Star wars.

    Mi riferisco agli Episodi I-II-III e VII

    Cmq i KOTOR 1 e 2 difetti ne avevano eh...erano molto lenti..

    Oggi li troveremmo un pò pallosi
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    BioWare e Star Wars sono un accostamento di nomi che da anni fanno sussultare il cuore dei fan. Casey Hudson torna a parlare di come i due brand possano tornare ad incrociarsi e di come EA e BioWare da tempo pensino ad un nuovo titolo per una delle saghe più amate al mondo.

    Le speranze di vedere un terzo Knights of the Old Republic tornano ad esser concrete?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Luglio 2018
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma, piuttosto, fare un seguito all'altezza è possibile?
     
  9. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    mmm...

    Difficilissimo. Il pubblico sia videoludico, sia starwarsiano attuale è veramente viziato. Nei 2000 qualcosa come Kotor fu straordinario, ma attualmente zia Disney non credo sarebbe interessato a cedere la licenza per un GdR veramente di qualità.
     
  10. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    porc....
     
  12. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2020
    A f5f9 piace questo elemento.
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Se ne parla da anni, ma ora è stato confermato che il remake dell'amato Star Wars: Knights of the Old Republic è attualmente in sviluppo da parte di Aspyr. Aspyr si è già occupata della trasposizione di altri giochi di Star Wars su console, in particolare Jedi Knight II e Racer per PlayStation e Switch.
    Questa notizia al tempo stesso smentisce le voci riguardanti un nuovo capitolo della saga, anche se non è da escludere che il remake venga fatto per rinvigorire l'interesse sulla serie per poi procedere con nuovi giochi.
    Non ci sono al momento notizie su piattaforme o data di uscita.
     
    A Varil, -R-, f5f9 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  14. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Spero che sia un remake grafico, e anche che svecchi il gameplay, ma che non tocchino nulla della storia, che era perfetta!
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Fanno i remake di tutto tranne per quelli che mi interesserebbero...:emoji_disappointed:
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    pensa che l'ho rigiocato due o tre anni fa e mi ero accontentato della grafica "vecchia", IMHO ha retto meglio di tanti altri vg in 3D della stessa epoca
    ma c'era il fatto che lo sguardo si poteva muovere solo in orizzontale, era una limitazione messa perché le console dell'epoca non se la facevano...
    e, sempre IMHO, anche il cobat resta freschissimo anche oggi
    ma se osano toccare anche una virgola nella trama e nella sceneggiatura faccio una strage :emoji_angry:
     
    A Varil e Vitbull88 piace questo messaggio.
  17. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Io lo sto giocando ora su android. La qualità delle mie "pause di riflessione" è aumentata :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
     
  18. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Anche kotor é finito nel giro di remaster/remake, come annunciato oggi allo state of play di Sony. Non hanno fatto vedere nulla se non un trailer di pochi secondi. Non so se esserne felice, perché é uno dei miei giochi preferiti, ma va svecchiato, o se temere ció che accadrá, dato che essendo un remake potrebbero distruggermi i ricordi belli che ho del gioco. Vedremo
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  19. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    +1 nel mio backlog. :)
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Hanno messo la scrittrice Sam Maggs nel team. Se hanno bisogno di una scrittrice vuol dire che ci saranno cambiamenti nella sceneggiatura. In quanto ai possibili risultati vi lascio il piacere di indagare da soli.