Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come liberare Morkvarg

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Bugnaroll, 2 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Volevo rendere disponibile una piccola "guida" per spezzare la maledizione che grava sul lupo mannaro Morkvarg a Skellige dato che prima di riuscirci ho sclerato un po' e probabilmente capiterà ad altri.

    Premetto che liberarlo non è imperativo ma conferisce un guadagno aggiuntivo!

    Una volta raggiunto il giardino, quando vi trovate davanti alle leve di controllo delle chiuse fate sì di aprire quella sulla destra. Immergetevi e proseguite fino a riemergere nella grotta; troverete quindi una chiave. Tornate indietro e salite sulla colonna crollata che vi condurrà al livello superiore del giardino, noterete una grande casa, aprite le porte e raccogliete tutto il loot (qui troverete il diario di Morkvarg che contiene informazioni necessarie per la parte seguente). Andate ora a parlare con le sacerdotesse che vi hanno dato il contratto, fate le dovute domande sul soggetto della maledizione e verrete indirizzati da un certo Einar. Andate a parlarci e grazie alle informazioni ottenute dal diario potrete discernere che ciò che vi dice è falso, rispondete quindi dandogli del bugiardo. Attenzione!!! Lui farà lo spaccone ma mantenete la calma altrimenti non avrete più modo di spezzare la maledizione. Rispondete "non c'è motivo di combattere". A questo punto vi rivelerà la causa della maledizione e per la vostra felicità ora potrete spaccargli il grugno :D

    Raccogliete tutto, troverete la zanna del lupo, tornate da morkvarg (lo troverete o nella sua caverna vicino alle leve o davanti alla casetta del giardino raggiungibile passando dalla chiusa centrale, apritela con le solite leve se ancora non lo avete fatto). A questo punto "uccidetelo", una volta che lo avete sfiancato dategli la zanna. Tornerà finalmente umano e potrete chiedergli la ricompensa o ucciderlo. Chiedete la ricompensa e poi se proprio volete (è meglio così) uccidetelo comunque. (Apparentemente risulterà un npc neutrale ma potete attaccarlo indipendentemente da questo).

    Se invece volete correre con la quest (lasciate perdere tutto ciò che precede questa frase) vi basterà andare al giardino, ucciderlo, raccogliere dai suoi resti la sua stessa carne, andare a cercarlo di nuovo, ucciderlo ancora e infine dargli da mangiare la sua stessa carne che troverete nella sezione "oggetti di missione" dell'inventario.

    Nella prima immagine è rappresentata la "grande casa" dove troverete il diario di morkvarg dopo aver preso la chiave.

    Nella seconda sono mostrate le chiuse, quella di destra è quella da aprire per arrivare alla grotta con la chiave, quella centrale è per raggiungere la seconda zona del giardino, a sinistra ce n'è poi un'altra che non si vede nella foto e conduce semplicemente fuori dal giardino di Freya! Spero risulti utile e chiaro! Scusate per le foto ma ci avrei messo il triplo a caricare gli screen :D

    IMG_20170402_005208.jpg

    14910874910611410761224.jpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Aprile 2017
    A mastroD piace questo elemento.
  2. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Molto bene! Grazie. Nel caso volessi fare una nuova run... :D
     
    A Bugnaroll piace questo elemento.
  3. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Hahah falla falla!!! Fra poco ricomincio la prima espansione, sono diventato witcher dipendente, domani ho libero il che è sinonimo di "stanotte nerdo" :D

    Non abusavo così tanto di un gioco dai tempi di Skyrim!
     
  4. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    Fai anche bene!  ;)

    Ottima guida, bravo! :)  personalmente ho trovato questa mini-quest tra le più carine!
     
    A Bugnaroll piace questo elemento.
  5. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Grazie mille Black Jedi  :D

    Ora che sto rifacendo il gioco senza modificare il valore dei soldi con cheat engine speculo su ogni piccolo guadagno e devo dire che cambia tutto ahaha l'unica cosa triste è che devo avere il braccino corto con chiunque!