Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Set armatura leggendari NG+

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Bugnaroll, 23 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Ciao di nuovo,

    volevo sapere, una volta finito il NG+ se ne faccio un altro da capo utilizzando come salvataggio il NG+ in cui ho raccolto tutti gli schemi leggendari mi verranno sottratti e dovrò di nuovo riprenderli tutti o no?

    Inoltre l'armatura leggendaria da maestro risulterà di nuovo debole nel secondo Ng+ o verrò semplicemente scalato di livello e non potrò usarla finché non raggiungerò nuovamente il livello necessario?

    Grazie in anticipo!
     
  2. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Non si può fare un ng+ con un salvataggio ng+ anche a gioco concluso... Tristemente scoperto per esperienza personale.

    (Spero questo monologo serva a qualcuno in futuro :D )
     
    A mastroD piace questo elemento.
  3. DanBracs7

    DanBracs7 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Sono un po' in ritardo nel rispondere ma quindi si può fare NG+ solo sulla prima run?? No nella seconda terza ecc?