Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Action-RPG Co-op

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da KingROG97, 18 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. KingROG97

    KingROG97 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, volevo chiedervi se potreste consigliarmi un paio giochi Action-RPG da giocare in co-op.
    Parlo di giochi tipo Dark Souls e Dragons Dogma preferibilmente non più vecchi del 2010, grazie :)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A KingROG97 piace questo elemento.
  3. KingROG97

    KingROG97 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ottimo ottimo, dopo aver scritto questo thread ho cercato con non poca difficoltà online qualche gioco e mi sono imbattuto in questo, lo sto scaricando da questa mattina.
    Un altro consiglio lo avete? Vorrei avere un gioco di riserva :)
     
  4. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    A KingROG97 piace questo elemento.
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Stavo giusto per i consigliare i due titoli qui sopra.  :D

    Divinity: Original Sin è un RPG di stampo classico, quindi niente action e combattimenti a turni. Ma è un gioco vastissimo e complesso e la modalità coop è geniale, perché entrambi i giocatori partecipano ai dialoghi ed è addirittura possibile confrontarsi/scontrarsi per prendere le decisioni se non si è d'accordo.

    Borderlands 2 è più che altro un FPS con le abilità, ma è incredibilmente folle e divertente, soprattutto in coop. E secondo il mio modesto parere ha uno dei cattivi migliori del panorama videoludico.
     
    A KingROG97 piace questo elemento.
  6. KingROG97

    KingROG97 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0

    "Purtroppo" Borderlands lo conosco fin troppo bene, primo, secondo e terzo capitolo ognuno con più di 200 ore.
    Giusto per non farvi perdere del tempo, altri giochi Co-op Action/RPG che già conosco sono: Dark Souls, Diablo III, Dying Light, Magicka 2 e Terraria.

    P.S. Divinity: Original Sin mi sta piacendo un sacco, solo vorrei un altro gioco non con visuale isometrica magari per alternare quando ho voglia di provare altro.
    Grazie mille :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2017
  7. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    A KingROG97 piace questo elemento.
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ah posso consigliarti path of exile. è totalmente free senza possibilità di comprare vantaggi in game, solo skin, ed ha l'albero di sviluppo del personaggio più complesso della storia dei VG. non è localizzato in italiano ma non è un problema. è più action che RPG (anzi forse di RPG ha veramente poco)
     
  9. KingROG97

    KingROG97 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Effettivamente non è piaciuto neanche a me (provato per qualche oretta)

     

    Un gioco non in visuale isometrica di grazia xD, ne ho troppi di quel tipo :\ (Diablo III, Divinity - Original Sin, Magicka 2 e qualche altro).


    Uno più skill oriented, Souls-like per intenderci, sono alla ricerca disperata di titoli di questo genere dato che adoro gli action rpg ma con quelli che ho (e fidatevi, ne ho veramente TANTI) ci ho fatto più di 200/300 ore l'uno e mi stanno dando non poca noia ultimamente, però mi servirebbe un action-rpg da giocare in coop, in singolo no, preferibilmente non troppo datato (ecco, che abbiano non più di 6 anni) mi vanno bene anche MMO, basta che siano Action-RPG e siano fatti BENE (dato che di solito gli mmo sono spesso tecnicamente fatti male), meglio di TERA se esiste...
    So che vi sto chiedendo molto però veramente, ne sto uscendo pazzo per cercare un titolo non già giocato e che mi aggradi.
    Grazie :))
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2017
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
  11. KingROG97

    KingROG97 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0