Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video tributi a the witcher 3 Wild Hunt

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da hyperionx, 5 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Ecco una mia interpretazione del rapporto tra Geralt e Ciri



    Questo potrebbe essere lo spunto per fare il tanto voluto film tratto dal videogioco, non so una mattina potrei svegliarmi e inziare a buttar giù un paio di migliaia di righe di storia :asd:  

    Comunque cosa ne pensate?
     
    A Matteum Primo, Shaun e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    io avevo suggerito un topic 'Tribute for All VG'....... 

    :)  quanti video tribute prevedi si posteranno su tw3?

    comunque è fico, anche se non sono un fan di geralt

    ah, dimenticavo.... 'Manson esci dal corpo di quest'uomo'!!!!

    images.jpg

     
    A hyperionx piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Ma dove lo avrei dovuto postare? nella sezione videogiochi?
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si, vabbe tanto è lo stesso, essendoci molti topic ufficiali si sarebbe comunque perso nei meandri
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Immagini montate in maniera spettacolare, ma personalmente non ci vedo bene una colonna sonora metal. :)  
     
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    uhm... mi ricordava un po diablo 1 ... e comunque sei il primo che me lo dice.
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    De gustibus :D  
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Beh dai ciri in fondo è una drogata di fistec, per quanto possa avere effetto su di lei. Basta leggere la storia dei ratti sui libri :D  Ma qui la droga vuol essere  una metafora del suo destino.

    Quando dice nessuna droga di questo mondo potrà salvarla! :)   in fondo è uscito un video con una tematica un po surreale e poco decifrabile lo capisco.

    A supporto delle problematiche padre-figlia , le scelte sbagliate e l`ingiustizia che avverte un adolescente che vede davanti a se una sola possibilità, un solo percorso. 

    Mi mancano un po di scene diciamo :)  e alla fine per mancanza di tempo ho optato per una soluzione ibrida.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Marzo 2017
  9. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Nel primo e nel secondo in effetti quanto a personalità lasciava parecchio a desiderare, nel terzo è "migliorato" molto

    Nel primo poi sembrava un baccalà in ammollo:

    smenit-prichesku-v-vedmak-3-16.jpg   smenit-prichesku-v-vedmak-3-16.jpg smenit-prichesku-v-vedmak-3-16.jpg

                     Geralt felice                                      Geralt arrabbiato                 Geralt davanti alla scollatura di Triss :rovatfl:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Marzo 2017
    A Legolas1990, hyperionx e Maurilliano piace questo messaggio.
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    In effetti era un po mehhhh... (pulizia cinesi inclusa)
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Mattiamoci anche questo video a 4k , con color correction.

     
    A Shaun piace questo elemento.
  12. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Premesso che la canzone è molto bella ed è uno dei momenti memorabili di Wild Hunt, non posso fare a meno che trovare analogie con la scena dello stadio presente in  "Una pallottola spuntata" dove tutti finiscono per abbracciarsi :rovatfl: :rovatfl:

    In questo senso se l'era giocata meglio Leliana in DAO :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2017
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Ma smettila di guardare quei film spazzatura... hai ragione: perchè mai dovrei parlare con te, che guardi quella robaccia. :D

    Triss è completamente remissiva, e te piace vincere facile, quindi lei subdolamente se ne approfitta (convinta di spuntarla) ed invece nada!!! :asd:  

    calcio nel sedere e via a kovir

    oppure ci si rivede alla corte di un re LOL ma non sta ne in cielo ne in terra...una ripetizione di tw2 :D  , poi vedi praticamente Triss si è fatta tutti i witcher anche quelli vicino a geralt, che diventa solo uno dei tanti. Almeno yen ha avuto una storia con un mago, che è comprensibile e molto lontano.

    Questa rossastra , tarchiata invece se li fa tutti...dai su.

    Convertiti prima di non riuscire a passare dallo stipide della porta di kaer moren  :Heavy_asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Marzo 2017
  14. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Passi Triss, ma sul fatto che consideri uno dei capisaldi della commedia demenziale un film spazzatura un po' mi deludi  :(

    Poi ci sta anche che non ti piaccia il genere eh :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Marzo 2017