Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sblocco obbiettivo PERCORSA LA VIA

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da scare, 2 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. scare

    scare Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutto , ho finito il Game già una volta soltanto che vorrei platinarlo e per farlo mi manca 'obiettivo percorsa la via cioè finire il gioco in modalità marcia della morte ... qualcuno di voi sa sa se l'obiettivo in questione lo da anche se si gioca una PARTITA+? Grazie mille
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2017
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sì, l'obiettivo si sblocca anche in New Game Plus.  :)
     
  3. Miralo

    Miralo Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, mi attacco alla discussione: secondo voi è meglio finirlo in ng+ o ricominciarlo? Perché ho sentito voci in giro che ng+ è facile all'inizio ma piu difficile alla fine. Qualcuno con dell'esperienza a riguardo?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
     
  4. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    Guarda, da quello che ti posso dire il NG+ è uguale a come ripartire da 0 con la differenza che, sì, risulta più facile inizialmente perché hai già tutto l'equipaggiamento (bombe, decotti, pozioni, ecc.) e le abilità coi mutageni già impostate; quindi non devi perdere tempo a potenziarti. Anzi, personalmente, ho trovato il NG+ comunque più facile della partita normale, non solo per questi "bonus" ma perché comunque accumuli ulteriori punti abilità da dare ai mutageni, diventando ancora più versatile e potente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Marzo 2017
  5. scare

    scare Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie per l'aiuto
     
  6. Tarz99

    Tarz99 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io ho completato il gioco a alla difficoltà massima ,ma non mi ha dato il trofeo ,sapete il perché?
     
  7. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Se non hai mai cambiato difficoltà (Marcia della morte) dall'inizio alla fine del gioco, dev'essere un bug. Dove giochi? Io ho la versione PC di GOG e diverse volte non mi ha dato gli achievement se ero offline.
     
  8. XkikiPwrxX

    XkikiPwrxX Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ma la mia domanda è?... Per completare il gioco basta completare la campagna principale o anche tutte le missioni secondarie e anche i dlc? Perché ho appena finito la campagna principale in NG+ in MDM ma non mi ha dato l'obbiettivo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Novembre 2020