Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Rebirth torna con l'aggiornamento 4.0

Discussione in 'Morrowind' iniziata da agg4361, 23 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Morrowind Rebirth torna con l'aggiornamento 4.0



    Si sa, Morrowind non smette mai di stupirci, e ciò è dovuto anche grazie al lavoro di molti modder.

    Infatti una delle più imponenti e suggestive mod è famosa per continuare ad arricchire, con i suoi numerosi contenuti, l'amato terzo capitolo della fortunata saga targata Bethesda. Parliamo appunto della ormai conosciutissima mod intitolata "Morrowind Rebirth" che si fa risentire con il nuovo update 4.0. Si tratta di un corposo aggiornamento, considerato addirittura come il più grande fino ad ora rilasciato per questa mod.

    Attraverso la descrizione della presentazione del nuovo update si legge: "Torna a esplorare l'isola di Vvardenfell come mai prima, in un mondo ricreato di nuovo per essere sia estraneo, sia familiare al Morrowind di un tempo. Nuove avventure ti attendono, con l'aggiunta di nuove zone, estese e rielaborate, interessanti da vedere e da esplorare, e nuovi manufatti che aspettano solo di essere trovati. Si tratta di una revisione completa di Morrowind, con l'aggiunta di un nuovo aggiornamento, il più grande fino ad ora mai rilasciato, con tanti innumerevoli dettagli, nuove armi e armature, nuovi incantesimi di partenza, nuove creature, diversi bugfix e molto altro, solo per voi. Sperimentate il mondo di Morrowind sotto una nuova luce, provate subito Morrowind Rebirth v. 4.0".

    Per tutti i dettagli in merito al nuovo update, trovate la fonte della news in fondo all'articolo. Inoltre vi lasciamo alcune immagini che mostrano il grande risultato ottenuto da questa imponente mod.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

     ​

    E voi cosa ne pensate? Resisterete alla tentazione di provare questo capolavoro?

    Fonte: Mod DB
     
    A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Io devo resistere, per forza maggiore, sono solo italiano.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dai, che magari quando saranno al completamento, troviamo qualche anima buona che ci fa un po' di traduzione amatoriale....
    niente da fare: il fascino di morrowind non è mai stato raggiunto da nessun altro vg
    a proposito: col gioco base (soprattutto con l'espansione "tribunal") come sei messo?
     
  4. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Sono fermo, immobile, come un semaforo, spento. Non sto giocando, devo fare un cappotto termico... Non ho mai giocato con il tribunal. Non l'ho mai attivato, si fa come? Purtroppo, giocando poco, e facendo passare troppo tempo, non ricordo niente. Metti pure che ho iniziato più volte il gioco, la frittata è fatta.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    riprova
    è un gioco molto "difficile", soprattutto per gli standard odierni, non tanto per il combat (potresti regolare la difficoltà a livello handicap...anche se toglierebbe troppe soddisfazioni), quanto per comprendere la filosofia di fondo....
    ma è un gioco di una grandiosità, epicità, complessità, enormità di contenuti, ricchezza di meraviglie, varietà, invenzioni mirabolanti ecc. ecc. assolutamente fuori misura, mai eguagliato e (temo) inarrivabile
    chi non l'ha frequentato per qualche migliaia di ore non ha vissuto
    punto
    P.S.: naturalmente oggi bisogna riuscire a passare sopra a un bel numero di bug e aspetti "acerbi" dovuti all'età, ma se ci si cade dentro è finita
    parlo per esperienza personale e a nome dei tanti che ancora lo continuano a giocare a ben tre lustri dalla sua uscita, ossia un paio di ere geologiche (in campo informatico)
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Si, ma tribunal? È quasi a se stante?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    E cosa stai aspettando? Non perdere tempo e provvedi subito a rimetterci mano  :realmad:

    Tribunal risulta essere più che una semplice espansione, ti basti pensare che molti fan della saga lo considerano ad un livello superiore persino del gioco base  :wub:

    Giocalo e capirai ;)
     
  8. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Giocalo, come? Devo fare qualcosa per "accedere"?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    In che senso? Non hai mai scaricato un'espansione? 

    Giochi Morrowind su PC o sulla vecchia Xbox? 
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Ho la versione steam. Ho già giocato a morrowind, ma tribunal non lo vedo. Leggo che si dovrebbe attivare riposando all'aperto, e facendo una quest.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  11. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Da quel che ricordo, appena hai installato Tribunal dovresti semplicemente riposare in un letto di tua proprietà, non ricordo se neccessariamente in un posto all'aperto, e una volta che ti sveglierai ti consiglio di essere preparato x ciò che ti attende  :D  
     
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Ecco, adesso ricordo, la prima volta che l'ho giocato, parli degli assassini?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, si riferisce agli assassini con la tutina nera
    che sono un altro "sbaglio" dei dev
    infatti  tribunal andrebbe installato più tardi, con un personaggio a livello molto alto, possibilmente quando la main di morro è stata conclusa essendone la vera conclusione
    se si ha da subito, quando si va a dormire quelli attaccano a rompere le scatole e risultano praticamente imbattibili da un eroe che non è ancora tale in quanto debole
    però si è costretti a metterlo subito perché in parte è una patch al gioco base, soprattutto è fondamentale per mettere a posto il diario (che in origine era fatto tanto male da risultare quasi indecifrabile)
    comunque tribunal è (IMHO) ancora la cosa migliore di bethesda, non è un'espansione ma un gioco enorme con una trama al fulmicotone, piena di colpi di scena da cadere dalla sedia e di personaggi incredibili su cui svetta la divina almalexia che, a mio parere, è la dark lady più fascinosa e complessa mai vista
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  14. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Ok, andrò a dormire allora.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  15. Fallo Fuori

    Fallo Fuori Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    28
    Cosa consigliate: Rebirth o Overhaul?
    La grafica dell'Overhaul mi piace e con il mio PC non ho mai avuto problemi ma Rebirth promette miglioramenti "tangibili", non solo visivi.
    Che faccio? Rebirth ora è già giocabile o ci sono punti in cui appare incompleta o ancora troppo sbilanciata?
    :unsure:
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! secondo me l'overhaul per ora resta il modo migliore di giocarsi morro
    peccato che l'autore l'abbia abbandonato, l'avevo insultato per bene ma, in fondo, vista la sua tenera età, mi faceva e mi fa  ancora tenerezza
     
  17. Fallo Fuori

    Fallo Fuori Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    28
    Non sapevo nulla dell'abbandono, mi dispiace perché l'ho provato per una decina di ore finendo per apprezzare la grafica più di Oblivion liscio.
    Quanto è utopistico sperare che in futuro Rebirth possa avere una qualità visiva simile? Qualcuno più informato di me sa se esiste qualche pacchetto di texture compatibile con il Rebirth in grado di migliorare l'esperienza senza discostarsi troppo dall'originale?
     
  18. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Qualcuno sa se Rebirth sia mai stato tradotto?
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non credo, ma questo tuo intervento mi induce a pensare a una proposta indecente (ma di un'indecente! :blush: )

    lo sai che su gog ci sono battlespire e reguard che non sono mai stati tradotti in italiano?

    tranquillo: se questa mia uscita ti indurrà a mandarmi a svuotare l'intestino con procedura d'urgenza, avrai tutta la mia comprensione!  :yes
     
  20. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Ma, sai mi era presa una certa voglia di rigiocare a Morrowind (l'ultima volta è stata nel 2002  e senza Tribunal ), ma i giochi un pezzo in italiano e un pezzo in "straniero" non mi sono mai piaciuti.

    Mah, vedremo, al momento devo finire Fallout 4