Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire

Discussione in 'RPG World' iniziata da Phant, 27 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Una casetta proprio....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Febbraio 2017
  2. Ethan Cole

    Ethan Cole Guest

    Raggiunti i 3.5 milioni, le novità che introducono sono una più interessante dell'altra.

    Ora mi rimane solo da decidere se approfittare e prendere anche l'eventuale Season Pass per altri 20 euro, ma penso saranno soldi investiti egregiamente. 
     
  3. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Vorrei prenderla anch'io, che ho bacherato 45 Euro, ma dove la trovo la Season Pass?

    Sul sito FG non la vedo....
     
  4. Ethan Cole

    Ethan Cole Guest

    Lo trovi negli extra dove puoi modificare il tuo pledge con gli altri bonus (maglietta, peluche, libro ecc). 
     
  5. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ok grazie mille. ;)
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Pillars of Eternity II: Deadfire - La campagna di crowdfunding supera i 3,5 milioni di dollari

    La grande campagna di crowdfounding di Pillars of Eternity II: Deadfire, dopo aver raggiunto il traguardo di 2,2 milioni di dollari, ossia l'obiettivo per garantirci la localizzazione italiana, ha superato la quota di 3,5 milioni di dollari, per la precisione 3,663,866, raggiungendo così nuovi traguardi.

    Infatti, grazie al raggiungimento di questa nuova quota, il gioco vanterà di 4 nuovi compagni, nuovi aggiornamenti per la nave e la localizzazione in portoghese.

    [​IMG]

    A poco più di un giorno dal termine della campagna, fino a che punto potrà spingersi questa raccolta di crowdfounding?

    Fonte: Multiplayer.it

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Febbraio 2017
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    non male per un gioco che era stato considerato un mezzo flop
     
  8. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Oramai siamo a 4 milioni.  :baby:

    Io gli ho lasciato 45 +20.

    Il +20 per il Season Pass. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Febbraio 2017
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    io non li ho dato niente perchè accetta solo cart di credito ed io uso il conto paypal :(
     
  10. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ho usato Post Pay. 
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    non ho neanche quella, magari stasera provo a spiegare a mia moglie il concetto di crowfunding per un gioco e mi da la sua carta di credito :D

    so già che mi guarderà con pietà...
     
  12. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Campagna conclusa con la raccolta di ben 4,407,598 dollari e parecchi stretch goal interessanti!

    Non ci resta che attendere il prossimo anno per il rilascio del gioco :)
     
  13. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Tra l'altro continuerà per altri 30 giorni sul sito Obsidian per chi non ha potuto usare Pay Pal, significa che supererà quasi sicuramente i 5 Milioni. Fantastico. :D
     
    A baarzo e Aedan piace questo messaggio.
  14. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Meraviglioso.

    Festeggiamo questo grande risultato rilasciando a brevissimo un aggiornamento della nostra patch per la traduzione di POE :)
     
    A filgalaxy999 piace questo elemento.
  15. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    La campagna di crowdfunding di Pillars of Eternity II ha raccolto oltre 4 milioni di dollari

    La campagna di raccolta fondi di Pillars of Eternity II: Deadfire, seguito dell'acclamato gioco di ruolo di Obsidian, si è conclusa con successo. Il raggiungimento dell'obiettivo era assicurato fin dall'inizio, ma grazie ai successivi contributi dei backer è stato possibile ottenere una lunghissima lista di stretch goal, tra cui la localizzazione in italiano.

    Al termine della campagna, il titolo ha guadagnato ben 4.407.598 milioni di dollari, quadruplicando la cifra richiesta inizialmente dal team di sviluppo. Gli obiettivi secondari raggiunti sono quindici su diciotto, ma la raccolta fondi continuerà ancora per un po' sul sito di Obsidian, perciò è possibile che le offerte aggiuntive permettano l'implementazione degli ultimi tre stretch goal: la possibilità di reclutare e gestire una ciurma per la nave, l'aggiunta della pesca e della caccia ai mostri marini e la promozione di Ydwin a companion.

    Pillars of Eternity II: Deadfire supera quindi il traguardo raggiunto dal predecessore, diventando un nuovo grande successo per Obsidian. Il gioco è al momento previsto per il primo trimestre del 2018.

    Fonte: FIG

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2017
  16. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Pesca e caccia ai mostri marini sarebbe fantastico. :D
     
  17. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    We wanted to let all of you fans and backers know that we've hit $4.5 million and unlocked another stretch goal, the ability to find and hire crews for your ship!

    :heart:

    Adesso potremo anche reclutare membri per la nostra ciurma!

    Spero davvero che riescano a raggiungere i 5 milioni di dollari, così ci portiamo a casa un altro membro del gruppo.
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    ma con pay pal ora si può backerare?
     
  19. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @baarzo

    Sì, sul sito di Obsidian la campagna prosegue e mi risulta che abbiano abilitato le donazioni con PayPal.
     
  20. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Pillars of Eternity II: sbloccato lo stretch goal che aggiunge l'equipaggio della nave

    Nonostante la campagna di raccolta fondi su FIG sia terminata con successo, il crowdfunding di Pillars of Eternity II: Deadfire non è ancora concluso. La campagna è infatti ancora aperta sul sito di Obsidian, dove si può donare anche attraverso PayPal. I backer non si sono fatti attendere e il team di sviluppo ha annunciato che sono stati raggiunti i 4.5 milioni di dollari.

    In corrispondenza di questa cifra era stato fissato un traguardo: l'aggiunta di un equipaggio per la nave. I giocatori avranno quindi la possibilità di trovare, reclutare e gestire i membri dell'equipaggio, sperimentando un livello di interazione del tutto nuovo. Una volta arruolati, i membri dell'equipaggio prenderanno parte agli scontri in mare e potranno essere assegnati a diverse occupazioni. Tra i marinai insorgeranno spesso dilemmi e discussioni e il giocatore potrà agire come un vero capitano risolvendo le questioni e prendendo le decisioni più importanti.

    Dopo il raggiungimento di questo obiettivo, sono due gli stretch goal rimanenti: l'implementazione dei mostri marini e della pesca (fissato a 4.75 milioni di dollari) e l'ottavo compagno, Ydwin (che sarà aggiunto con 5 milioni di dollari).

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Marzo 2017