Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls Online

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il nuovo DLC pack di TESO guadagna un nuovo video e la data di uscita ufficiale
     ​
    Annunciata poco più di una settimana fa da Bethesda, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ha ora una data ufficiale di uscita e un inedito video commentato dal creative director, Rich Lambert.

    La Gilda dei Ladri di Abah's Landing è alla ricerca di nuove reclute per tornare ai fasti di un tempo. Per poterci riuscire i giocatori dovranno affrontare tante nuove ore di gioco, nuovi nemici, boss e sfide, senza tralasciare le inedite ricompense e abilità che li attenderanno.



    Inoltre Bethesda rilascerà in contemporanea ai contenuti del DLC pack, gratis per gli abbonati e acquistabile al prezzo di 2'000 crown per tutti gli altri, anche un aggiornamento gratuito che introdurrà qualche novità e fix.

    Il tutto a partire dal 7 marzo su PC e Mac, il 22 dello stesso mese su Xbox One e il giorno seguente su PlayStation 4.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2016
  2. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Salve ragazzi.

    Finalmente ho comprato TESO (a 25 euro)......ho dovuto ricominciare da capo in quanto il pg che avevo nel betatest è stato cancellato (o forse è utilizzabile solo da tester)

    Ho subito notato delle differenze, migliorie e aggiunte varie ed è un piacere rigiocarlo comunque.....

    Detto questo, chi ci sta giocando ?

    Ho intenzione di ripristinare la "Gilda dei Bacucchi Pazzi" ahahahah scherzo.....

    Ho un dubbio: tenendo presente che ho avuto in regalo un pet (e forse anche 500 corone) per aver giocato al betatest.......

    Le suddette corone devono essere per forza comprate o si possono ottenere anche in modo diverso? ( facendo missioni o roba simile)
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    LO ho ancora installato ,non ci gioco da mesi e non sono al corrente delle ultime novità ,ma che so sono parecchie.

    Cmq posso solo darti un link dove ,forse ,trovi notizie da gente che ancora ci gioca :

    http://soulkeepersguild.enjin.com/elderscrollonline
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Febbraio 2016
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    È disponibile su PC e console il terzo e nuovo DLC di TESO
     ​
    Bethesda ha annunciato ufficialmente in un comunicato stampa la disponibilità di poter giocare dalla giornata di oggi, sia su PC che su console, alla terza espansione di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.

    Il DLC Gilda dei Ladri poterà i fan ad Abah's Landing, nel quale potranno entrare a far parte dell'organizzazione, che tuttavia non naviga in buone acque. I giocatori dovranno visitare inediti luoghi e alcuni di vecchia conoscenza, affrontare nuovi boss e sfide per portare la Gilda dei Ladri allo sforzo di un tempo.



    Siete già entrati a far parte di questa gilda?
     
    A D piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Data di uscita, dettagli e trailer in-game dell'ultimo DLC di TESO
     ​
    L'ultima espansione di The Elder Scrolls Online riguarderà un'altra delle classiche gilde che ne caratterizzano l'universo fantasy: non quella dei Ladri, già uscita qualche mese fa, ma bensì la gilda degli assassini nota come Confraternita Oscura.

    I nuovi contenuti in-game non mancheranno come di consueto, tra abilità passive, contratti di assassinio e inedite ricompense. Inoltre sarà possibile esplorare "la regione più occidentale di Cyrodiil, la Costa Dorata," a partire dal prossimo 31 maggio su PC, invece dal 14 giugno su Xbox One e PlayStation 4.

    "Con il ritorno della Confraternita Oscura, nessuno in Tamriel sarà al sicuro."



    Vi aspettavate questa nuova espansione per il gioco di ruolo online di Bethesda?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2016
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Annunciato The Elder Scrolls Online: Gold Edition
     ​
    Con la recente uscita dell'ultima espansione di TESO, Brotherwood, che introduce la gilda degli assassini all'interno del mondo di gioco, Bethesda non ha perso tempo passando allo sviluppo della Gold Edition per il proprio MMORPG.

    La software house statunitense ha comunicato che questa edizione sarà caratterizzata da tutti i DLC, ovvero l'intera storia di The Elder Scrolls Online, tutti gli aggiornamenti fin'ora rilasciati e sarà disponibile a partire dal prossimo 9 settembre.

    "Da Skyrim a Daggerfall, la Gold Edition sarà il modo più semplice per esplorare le terre di Tamriel e affrontare insieme agli amici incredibili avventure online, dalle battaglie per il controllo della capitale di Cyrodiil all'esplorazione delle enclavi segrete di Dark Brotherhood sulla Gold Coast."

    Approfitterete di questa edizione per portarvi a casa il pacchetto completo di TESO?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Luglio 2016
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :yes
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Luglio 2016
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Potrebbe essere.Dipende da tempo e risorse disponibili u.u 
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Elder Scrolls Online incontra il 4K, con PlayStation 4 Pro

    Bethesda non ha minimamente tergiversato, e con la recente presentazione ufficiale della PlayStation 4 Pro ha colto l'occasione per dichiarare che uno dei primi giochi che saranno supportati all'uscita della nuova console di Sony, sarà proprio The Elders Scrolls Online.

    Il supporto alla risoluzione 4K sarà introdotto con un aggiornamento gratuito direttamente il 10 novembre, con l'uscita di PlayStation 4 Pro; anche se non dovrete aspettare così tanto per vederlo a tale risoluzione grafica.



    Merita, l'attesa?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Settembre 2016
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Elder Scrolls Online, data di uscita e primo sguardo al DLC Homestead

    La Tamriel di The Elder Scrolls Online può essere visitata in lungo e in largo dai fan: scorrazzando con le varie razze che hanno potuto apprezzare dai diversi titoli della medesima lore, tra cui il recente Skyrim, e prendendo parte a missioni particolari per ogni gilda.

    Tuttavia mancava ancora un qualcosa per completare il quadro, dove potersi rilassare dopo una dura sfida e dove poter impressionare gli amici al contempo: la propria casa.

    Il DLC Homestead di The Elder Scrolls Online permetterà proprio l'acquisto della propria dimora. Ma prima di fare questo, ha svelato Bethesda, i giocatori dovranno completare una missione tutorial legata al contenuto aggiuntivo.

    Il design delle case in vendita varia in base alle razze di gioco e al portafogli dei fan, che potranno acquistarle attraverso la valuta di gioco, oppure spendendo qualche corona (altra valuta in-game, acquistabile però attraverso soldi veri).

    Homestead è atteso per il prossimo 6 febbraio; intanto dategli una prima occhiata attraverso il trailer di gioco appositamente pubblicato per l'occasione.



    Quale casa vi attira di più per un primo acquisto?

    Fonte
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2017
  11. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Sarò sincero, io gioco questo titolo dall'uscita, ne è passata di acqua sotto i ponti dal lancio e la Zenimax ha migliorato e aggiunto contenuto in modo costante, trasformando radicalmente il suo MMO.

    TESO 1.0 era il nulla cosmico, una main quest che si giocava in single player e PVP...Stop.

    Il passaggio a sottoscrizione a Buy to Play è stata si un ammissione di colpa ma anche l'occasione per rimboccarsi le maniche, ed ecco che sono stati rilasciati contenuti a ruota, ottimo crafting system, I set che permettono un theorycrafting delle build molto interessante, nuovi dungeon di gruppo, nuove quest e nuove terre esplorabili grazie alla Gilda dei Ladri e la Gilda degli Assassini, Orsinium, I dayly dungeon per i monster set, la possibilità di poter esplorare tutta Tamriel  con lo scaling e interagire con tutte le fazioni (Prima le fazioni erano istanziate) l' Housing, un nuovo capitolo a Vvanderfell, la nuova classe del Warden (druido), le arene PVP e chissà quanto ancora...

    Ho giocato molti MMO, senza mai trovare nulla di soddisfacente, ESO compreso (rima baciata), ma dando a Cesare quello che gli spetta, bisogna ammettere che ora si ha davanti un titolo godibile e che può esprimere ancora molto potenziale.

    Credo che molte delle critiche costanti che il titolo riceve ogni giorno siano dovute a quella "moda" di criticare, Bethesda, che probabilmente si merita tutti i mali, ma a sto giro fa solo da Publisher.

    Ho spesso letto e sentito parlare di sistema di combattimento "pessimo" beh, a mio avviso è uno dei più divertenti e interessanti visto che comprende una precisa rotazione di skill.

    Ancora oggi c'è chi lo accusa di essere un titolo Single Player...Niente di più sbagliato, certo la Main quest è pensata per essere giocata in solo ma tutto il resto, sfido chiunque a giocarselo senza un Party.

    Critica quasi tutta Italica invece, è l'insistenza nel far passare questo titolo come un flop, beh, provate ad entrare in game a qualsiasi ora del giorno e poi ne riparliamo...E se è stato scelto dai giocatori come migliore MMO per 2 anni di fila un motivo ci sarà...

    Ovviamente non voglio far passare TESO come il "Non Plus Ultra" ne come il miglior titolo della TES Saga , certo che no,  e ovviamente chi non apprezza gli MMO stia ben distante, però ammetto che mi sta facendo passare delle ottime ore di gioco.
     
    A D piace questo elemento.
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Elder Scrolls Online: Morrowind, contenuti, data di uscita, bonus pre ordine e Collector's Edition

    Per coloro che volevano ricalcare le lande di Morrowind, dopo aver consumato letteralmente il titolo single player uscito negli ultimi anni '90, Bethesda gli ha, in parte, accontentati, svelando attraverso un comunicato stampa The Elder Scrolls Online: Morrowind.

    Questa espansione di TESO porterà quindi i giocatori nell'omonima regione di Tamriel e nello specifico nell'isola di Vvardenfell. La quale sarà caratterizzata da "una nuova e vasta zona e la quale aggiungerà una nuova classe per il giocatore, il Custode, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP a tre squadre".



    Le vicende dell'espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi, come viene definita da Bethesda, riguarderanno il dover affrontare una pericolosa missione in una leggendaria Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III.

    "Con luoghi, personaggi e intrecci narrativi che instilleranno nostalgia nei fan del titolo originale e proietteranno la storia di ESO in un nuovo e glorioso capitolo. Morrowind è in pericolo e dovrai aiutare Vivec, il leggendario poeta guerriero e guardiano di Vvardenfell, a risolvere il mistero della sua misteriosa malattia per fargli recuperare le forze e salvare il mondo da distruzione certa".

    The Elder Scrolls Online: Morrowind su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 giugno 2017. E per coloro che non vedono l'ora di tuffarcisi i bonus del pre ordine riguardano un esclusivo Warden Costume, un animale Dwarven War Dog, mappe del tesoro, il Dwarven Crown Crate ed Experience Scrolls che permetteranno di ottenere il 50% di esperienza in più per due ore.

    Le edizioni di questa nuova espansione sono diverse: dalla consueta standard edition (intorno ai 60 euro) caratterizzata dal gioco base e The Elder Scrolls Online: Morrowind, per i nuovi giocatori, all'Upgrade Edition con la presenza del solo DLC a 40 euro circa.

    La Digital Collector's Edition, a 80 euro circa, è invece caratterizzata dalla Collector's Edition Grey Bear, l'armored War Horse, l'animale Dwarven Spider, il convertitore Morag Tong, nuovi emote e tutte le ricompense di gioco contenute nel Discovery Pack come bonus per la prenotazione.

    Immagine.jpg

    Infine la Collector's Edition avrà (a 100 euro circa) la Statua del Dwarven Colossus, una replica alta 30 centimetri del Colossus protagonista del trailer di presentazione è pronta a difendere i tuoi tesori, il diario di Naryu, un grande libro a colori che racconta la missione dell'assassino Naryu dei Morag Tong mentre tenta di sventare una cospirazione che coinvolge tutta Tamriel, la mappa di Morrowind, la confezione di gioco esclusiva e include tutte le ricompense di gioco contenute nel Discovery Pack come bonus per la prenotazione.

    Pronti a calcare ancora una volta le spiaggia di Vvardenfell?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Febbraio 2017
    A Cunny93 e agg4361 piace questo messaggio.
  13. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Pronto son pronto, ma il problema é che se il mio portafoglio non se la sente (dato che è lui che comanda), per adesso dovró rinunciarci  :no  
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  14. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Finalmente viene aggiunta della ciccia, o meglio, di contenuto è stato già abbondantemente aggiunto, però questa espansione sembra veramente essere corposa e porta finalmente avanti la storyline principale, cosa che aveva già fatto il DLC di Orsinium ma sta volta c'è molta più carne al fuoco, finalmente un espansione alla WoW.

    Mi sembra di capire che dopo aver corretto il titolo vanilla adesso vanno a muso duro con vere e proprie estensioni del gioco principale.
     
    A D piace questo elemento.
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mhm..forse è il giunto il momento di rispolverare il gioco :)
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  16. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Se sei interessato gioco in una gilda italiana molto attiva sia in chat che su TS.

    Intanto da quel buco nero di reddit...

    [​IMG]

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Febbraio 2017
  17. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ragazzi toglietemi una curiosità: in offline si può fare qualcosa in questo gioco? C'è una trama?

    Si paga una sorta di abbonamento ogni mese o basta comprare il gioco su disco?

    Grazie ;)
     
  18. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    No, il gioco è Buy to Play, ovvero lo compri, lo installi e lo giochi, non hai da pagare nessun tipo di abbonamento.

    Essendo un MMO però ti servirà sempre una connessione online, ti posso assicurare però che la main quest così come le quest dei DLC si possono giocare tranquillamente in single player.
     
  19. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Grazie mille per le delucidazioni ?

    Quindi se vorrei prenderlo per ps4, mi basterà solo la connessione ad internet, è non mi servirà l'abbonamento al Ps Plus, giusto?
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Elder Scrolls Online: Morrowind, il primo gameplay di questa espansione

    Dopo aver attirato l'interesse dei fan al solo nominare i contenuti di questo imminente DLC, nel quale i giocatori faranno ritorno nell'isola di Vvardenfell, preclusa dalla saga fantasy dai tempi di The Elder Scrolls III: Morrowind, Bethesda ha voluto tirate più in alto la posta mostrando il primo gameplay.

    Il primo trailer del gameplay di The Elder Scrolls Online: Morrowind è arrivato insieme a un comunicato stampa, all'interno del quale viene anticipato quello che potrete guastarvi seguendo le sequenze di gioco: "il primo trailer del gameplay vi introduce nell’epica saga facendovi ritornare a Morrowind e imbracciare la armi per salvare il mondo dalla distruzione definitiva".

    I giocatori infatti avranno a che fare con Vivec e dovranno aiutarlo, 700 anni prima delle vicende dell'originale capitolo della saga TES, a risolvere l'enigma che si cela dietro una misteriosa malattia che aleggia nell'isola.

    Il comunicato stampa prosegue poi: "potrete vedere gran parte della nuova area di gioco che comprende luoghi familiari di The Elder Scrolls III come Seyda Neen e Vivec City, oltre a nuovi nemici, armature e armi che saranno disponibili il prossimo giugno. Potrete inoltre dare uno sguardo alla nuova classe, il Warden".

    Non c'è altro da aggiungere, buona visione.



    Vi ha già conquistato?
     
    A agg4361 piace questo elemento.