Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire

Discussione in 'RPG World' iniziata da Phant, 27 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    anche se avremo già raggiunto il nostro fatidico traguardo settimana prossima provo a backerare anch'io
     
  2. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Bakerato anche io (non l'avevo mai fatto prima), e proprio sul filo del traguardo che ci interessa, visto che mancano circa 5k. Credo ci arrivino stasera. Rimangono altri 18 giorni ed il progetto si è un pò arenato, ma nel complesso penso a 2.5 possa arrivarci, e comunque venderà bene appena esce. Sette Lingue sicure, impara Inxile. 
     
    A sentieroluminoso piace questo elemento.
  3. spiritwashere

    spiritwashere Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    44
    ci siamo...  :)  

    Schermata 2017-02-06 alle 15.30.27.jpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Febbraio 2017
  4. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    YEAHHHHHHHHHHHHH
     
  5. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Grande gioia! E anche un pò di timore dopo l'esperienza Inxile...
     
  6. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Evvai!!! :D
     
  7. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    :D :D
     
  8. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Febbraio 2017
    A DavidePer piace questo elemento.
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no sono più seri quelli di obsidian, poi piaccia o non piaccia POE è un'altro conto, ma la localizzazione la faranno
     
  10. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Pillars of Eternity II: Deadfire sarà localizzato in italiano

    La notizia sta già facendo il giro dei siti italiani (compreso il nostro forum): Pillars of Eternity II sarà localizzato anche nella nostra lingua. La campagna di raccolta fondi portata avanti su FIG, infatti, ha superato la quota di 2.200.000 dollari. Lo stretch goal stabilito per questa cifra prevedeva l'aggiunta della lingua italiana, dei ritratti degli NPC e della personalizzazione dell'UI.

    "Stiamo pianificando di aggiungere i ritratti di tutti gli NPC del gioco che offrono quest" hanno annunciato gli sviluppatori. "Verranno aggiunti centinaia di ritratti unici per migliorare l'esperienza della conversazione con gli NPC. Inoltre, abbiamo una suite completa di caratteristiche per la personalizzazione dell'UI che sarà inserita nel gioco. Infine, i nostri amici italiani possono Pillars of Eternity II nella loro lingua madre."

    Il team di Obsidian ricorda poi che il prossimo stretch goal è fissato a 2.6 milioni di dollari e rivolge ai backer un "GRAZIE!" in lingua nostrana. Dopo l'accesa polemica che ha seguito la mancata localizzazione di Torment: Tides of Numenera, altro attesissimo RPG old school, siamo certi che la notizia sarà accolta molto bene dai fan italiani.

    Fonte: FIG

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Febbraio 2017
  11. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Data la mia scarsissima conoscenza dell'inglese il nuovo stretch goal non l'ho capito bene... Ma pare che ce ne sia uno per i 2,6 milioni e uno ogni 1.500 backers aggiuntivi. Niente localizzazioni questa volta.
     
  12. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    A 2.6 : La benedizione di Bereth - Inizia una nuova partita con bonus  speciali acquisiti a seconda di come si è terminata l'avventura precedente.

    I punti potranno essere spesi per essere più potenti, avere oggetti migliori o per saltare parti di avventura che non si vogliono rigiocare. Bonus nella reputazione con le fazioni o più denaro all'inizio.
     
  13. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    Hanno messo una cosa simile al vecchio dungeon 15 piani di PoE, a sto giro invece del dungeon c'è un isola con una fortezza dei pirati, per ogni 1500 backers aggiuntivi verrà aggiunta un'altra isola collegata. Fighissima idea
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ci stava anche un nuovo eterno cammino
     
  15. L_K04

    L_K04 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    4
    Ma anche no... 

    L'eterno cammino è stata una delle cose più noiose viste in un rpg : una serie infinita di trash mob da uccidere in un mega dungeon tanto piatto quanto lungo. 

    Se anche nel 2 ci ficcano una roba del genere c'è da spararsi nelle balle. 

    Che si concentrino a migliorare le tante cose migliorabili del primo invece di fare copia e incolla di robe inutili. 

     
    A D piace questo elemento.
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    potevano metterci qualche enigma e vero, ma a me piace entrare in un dungenon e non sapere quando ne uscirò
     
  17. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Appunto ,nell'eterno cammino potevi uscire quando volevi.

    Riposavi nella dependance e poi via di trash mob.

    Un obbrobrio.

    Bastava poco .

    Se una volta entrati , l'ingresso si fosse chiuso alle nostre spalle , costringendoci con scorte limitate a cercare una via di uscita, li si che sarebbe stata una bella sfida.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Febbraio 2017
    A D piace questo elemento.
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Pillars of Eternity II: due video per grafica e sonoro

    Obsidian aggiorna i backer di Pillars of Eternity II con ben due video: uno dedicato a grafica ed uno a sonoro.

    Rispetto al primo capitolo, Pillars of Eternity beneficia di luci e ombre più realistiche. Ancora una volta fondali 2D ospiteranno personaggi in 3D.

    Il secondo video invece cede la parola all'audio director Justin Bell: viene presentato un nuovo obiettivo della campagna, l'aggiunta di musica orchestrale, suonata da East Connection Orchestra. Per averla bisognerà raggiungere i 2.800.000 dollari donati.

     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E' un obbrobrio l'intero gioco: dal gameplay pessimo, alle quest insulse, alla main piena di plot hole copiata pari pari dal manifesto del perfetto ateo (peccato il nonsense in un mondo fantasy), chiudendo con l'incremento della difficoltà che si traduce in una quantità maggiore di trashmob vicino ai boss e ad un minor numero di scorte (cosa che porta a fare avanti e indietro dalle locande per completare un dungeon). Senza contare il livello ruolistico senza precedenti di essere un chierico di Eothas che chiede "Chi è Eothas?".

    E sembra che in questo secondo titolo le cose non siano tanto diverse (d'altronde Beth insegna, se una cosa vende continua su quella strada).

    E dire che ovunque leggo di questo gioco trovo solo lodi sperticate e su quanto sia l'erede di Baldur's Gate o Mask of the Betrayer (blasfemi!).

    Se lo tengano pure l'ennesimo clone mal riuscito in Infinity Engine.

    Speriamo bene con Torment, perché se è l'ennesimo pacco smetto di comprare isometrici (e forse RPG in generale) di gente legata a Obsidian...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Febbraio 2017
    A -R- piace questo elemento.
  20. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    [​IMG]

    In Baldur's Gate però non potevi farti accompagnare da un gatto zombie. Come la mettiamo?

    Però le incongruenze ci sono anche in giochi più apprezzati... (magia del sangue in Dragon Age: Origins?)
     
    A D piace questo elemento.