Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance un sequel già in progetto

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Darth Vader, 6 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    è stato Vavra che ha detto che il combattimento a cavallo lo hanno dovuto semplificare.

    Quindi non è una cazzata.

    Il fabbro non esiste ma lo avevano promesso, lo sneak e stealing fa spavento quanto è brutto, ricorda thief 3 gioco del 2004.

    IL cavallo sarà un pupazzo non ci sperare in cose innovative.

    Il fatto è che non sei in grado di rispondere alla mia domanda e cioè, del gameplay fin ora visto cosa c'è che sembra divertente da fare ?

    Tanto da valere i soldi per comprarlo ? Perchè un videogioco deve saper divertire eh...per le belle storie mi guardo una serie TV un film o mi leggo un romanzo.

    Videogames è 80% gameplay 

    Quello che ho visto fino adesso è un combat system da falegname, legnoso come pochi alla faccia del motion capture.

    Movimenti del pg ed npc legnosi, tutto sembra pesantemente scriptato i dialoghi hanno una dinamica tipo il cinema polacco di Petrecte e Kripstack dello Zelig.

    Bei paesaggi, per carità merito del Cryengine, ma poi ?

    Animazioni del cavallo nella media, ma non raggiunge Red Dead, cosa che invece si erano ripromessi di fare, non so come sia il feedback di quando si è in sella ma mi sa che sarà una cosa alla Skyrim.

    La sensazione che da è che sono partiti con un progetto megalomane per le loro possibilità, di soldi e di tempo, e quindi hanno ripiegato in scelte che si riveleranno poco convincenti, quando in alcuni casi buttate li.

    M&B 2 sarà mooolto più divertente e longevo e non perchè vi saranno i mods.

    E quando uscirà non voglio nemmeno immaginare le condizioni del codice, bug e glitch che usciranno dalle fottute pareti...

    Questo è un Alpha

     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La cazzata che hai detto è quella che il cavallo non servirà a niente in KCD...

    ...Parole tue. :)  
     
    A alym piace questo elemento.
  3. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Parole che confermo,  se fosse vero quello che dicono, ce lo avrebbero fatto vedere.

    Mentre probabilmente millantano.

    Infatti l'unica cosa che si è vista fin ora sono gameplay mortiferi, simulatori di passeggiate.

    Ma poi a proposito del realismo, gli arti si potranno mozzare ? Probabilmente no... con la scusetta del PEGI
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2017
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ahhhhhhh... Quando uscirà il gioco completo ti saprò dire. Criticare un videogame prima ancora che sia nella propria interezza è assurdo. Io chiudo qui.
     
    A alym piace questo elemento.
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    @Argenti

    Non mi fare arrabbiare Matteum altrimenti ci scappa un Coddaproccusu pazzesco :lol:  Comunque scherzi apparte sono d'accordo sul fatto che è da vedere prima di giudicare, ti consiglio di seguire i live twitch che fa sul suo canale matteum perché a me quando ha giocato la Alpha mi ha chiarito molte cose e tra l'altro si può insultare in diretta XD
     
    A alym e Matteum Primo piace questo messaggio.
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se volete un livestream posso organizzare qualcosa per il fine settimana. Inoltre, dall'ultima volta, nella beta ci sono meno crash e lag, e devo dire che gira abbastanza bene con una GTX 970; però rimane il fatto che è pur sempre una beta e diversi aspetti di gioco non sono presenti.

    Volevi dire "mi la finisi a segare sa matta!" XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2017
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Che sei matto !  KC:D è mortifero, gironzoli senza saper cosa fare.

    Ha un tipo di combat che probabilmente è piacevole solo per chi gioca e non per chi vede.

    Secondo me è palloso nella sua essenza, non c'è dinamicità nel mondo che si vede, anche se si sono sforzati di dare una parvenza di routine giornaliera.
     
  8. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Ma chi se ne frega se non sarà simile. Pure io sono perplesso sul combattimento in bannerlord (in base a quel poco mostrato) e quindi? 

    Se vuoi giocare a M&B che di verosimile ha un tubo e snobbare questo fallo ma non rompere cercando di convincere pure gli altri manco fossi chissà chi. Parli della scalata sociale senza comprendere realmente cosa è. Realizzarla come in MB o in qualunque gioco fantasy cozzerebbe con lo scopo del gioco in questione. Purtroppo alcune cose sono state tagliate ma sono state aggiunte altre. Succede spesso niente di sconvolgente. E chi se frega se non sarà un sandbox come lo intendi tu, non mi è mai importato nulla di questa cosa ed era evidente fin da subito che non sarebbe stato come MB. Attaccarsi a queste cose è tipico di chi vuol fare solo casino. Nella realtà i fondatori  dei vari gruppi mercenari sono tutti o di origine nobile o comunque gente con TANTI soldi non gente che arriva dal basso. Il resto del gioco non è giudicabile visto che NON abbiamo visto la versione finale. Ma tu hai la palla di cristallo funzionante evidentemente.

    Qua l'unico cialtrone se te che dai del cialtrone a chi non rispetta la tua ridicola e patetica fobia verso la prima persona e qui non stiamo parlando di un witcher che saltella come una cavalletta. La localizzazione in ita non è mai stata data per certa come tutte le lingue al di fuori dell'inglese. Poi anche InXile ha fatto lo stesso quindi non sono i primi. Poi non mi pare che sia stato detto ufficialmente che non ci sarà o mi sono perso qualcosa?

    Quello che non volete capire anche se il sondaggio sulla terza persona ha vinto è che per implementarla devono rivedere un mondo di cose e che al momento non possono farlo. In futuro probabilmente lo faranno. 

    Dimenticavo se il CS di KCD è legnoso allora quella di MB cos'è? Si dia il caso che in KCD c'è una sola direzione in più ma la caratteristica che una volta aver effettuato il "lock" sul bersaglio ti basta muovere il mouse per cambiare posta. In MB invece devi coordinare l'azione del click del mouse con il suo movimento per colpire o parare. Bene mi sembra palese che tra i due il più macchinoso sia quello di MB. In entrami casi le animazioni sono "rallentate" in KCD vi è anche il rallentamento del tempo in una certa finestra temporale. Poi in KCD ci sono le combo speciali che rendono più vario il combattimento (nella beta non sono tutte presenti). Francamente non vedo come avrebbero dovuto semplificare ancor di più se non abbandonando il sistema delle poste per offrire la solita roba....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2017
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    A parte il fatto che non voglio convincere nessuno, e cmq si il CS di bannerlord è legnoso certo , ma pensa un pò è divertente.

    Pensa che scemo io, che nei VG cerco il divertimento...fluidità nel gameplay e una buona estetica che non significa texture 4k.

    Ora Ck:D ha di suo un bel paesaggio , un interfaccia ispirata ed elegante...una buona realizzazione dei modelli poligonali...

    Poi basta...le animazioni sono atroci, il gameplay fin ora visto è inesistente CS compreso che deve esser una cosa più frustrante che altro.

    Quando decisero il progetto ne fui molto incuriosito, quando dissero che cercavano di riprodurre un combattimento realistico cominciai a temere il peggio.

    Perchè tanti prima di loro ci si sono avventurati e hanno fallito, semplicemente perchè usciva fuori qualcosa di troppo complesso da gestire e quindi non divertente.

    Non è come simulare un fucile.

    Ne riparleremo forse ho la palla di vetro ma per me sarà un flop come già immagino la gente inviperita per la mole di bugs e glitch che incontreranno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2017
  10. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Senza tener conto che stiamo giudicando una demo parecchio vecchia e che quindi tutto questo non ha senso quel "che deve essere" ......ora si è capito quanto sei affidabile. Giudichi senza aver provato :gathering: . Sia chiaro il gioco non lo ho ancora preso. Qua l'unico o quasi che la provato a fondo è Matteum Primo e non è d'accordo con te. :gathering:

    Da quello che leggo sulla demo di una quest  è fatta bene anzi di più se riusciranno a mantenere lo stesso livello (non è scontato) siamo di fronte ad un gioco che straccierà qualunque ARPG uscito fin oggi. Le animazioni non saranno perfette ma visto il numero e la complessità del tutto beh non è un grosso problema  poi se queste sono atroci quelle di MB cosa sono? :D e in Bannerlord non è che ci sia stato un miracolo da questo punto di vista seppur migliorate sempre cagare fanno. Di nuovo stiamo giudicando un work in progress e non una versione definitiva....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2017
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
     
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Quindi io non posso giudicarlo negativamente perchè non l'ho giocato e tu invece lo puoi fare positivamente perchè non lo hai giocato?

    E' chiaro che in game cambia tutto, ma in genere , prima di acquistare mi vedo un pò di gameplay mi leggo recensioni cerco di capire di cosa si tratta.

    (altrimenti trailer e demo che ci stanno a fare)

    In Bannerlord il buon giorno si vede dal mattino, hanno preso lo schema precedente e migliorato in tutto.

    In KC:D sembra di vedere tante buone idee ma un pò confuse e mozzate.
     
  13. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Risparmiami questa retorica da due soldi. Ho solo "giudicato" quel poco che si è visto della parte "narrata" (la struttura della quest di una demo provata da alcune testate) e come sono impostati i comandi non ho giudicato il CS in se a differenza tua che dai per scontato (in base al nulla) che sia "noioso" anche se le basi sono  simili a MB...

    Credi di essere divertente estrapolando un pezzo di frase dal contesto?  Pure tu la tua retorica da due soldi te la puoi tenere...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2017
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Scusa eh @francescoG1, abbi pazienza....ma mi chiedo il perchè non si possa giudicare una beta?

    Noi qua tutti i giorni lodiamo, critichiamo e talvolta trolliamo i vg,

    e credo (anzi ne sono certo) che sia in linea con l'intento sociale del forum

    .....se devo dire la sincera verità neanche a me KCD entusiasma e sono abbastanza scettico sul futuro di questo titolo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Gennaio 2017
  15. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
     Più che giudicare una "beta" ( è solo una demo molto limitata e che non viene aggiornata ne lo sarà più da moltissimo tempo) in se a volte  la si usa per giudicare il gioco come se quello visto nella demo fosse definitivo. Giusto un pochino diverso. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Gennaio 2017
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Sono d'accordo, ma previo il fatto che lo stesso discorso si applichi anche a chi lo difende (come te) o lo loda,

    non si può pretendere che qualcuno giudichi un qualcosa sulla base di quello che sarà o di quello che potrebbe divenire  

    :)
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance, ultima occasione per l’acquisto della Limited Edition

    La produzione della Limited Edition di Kingdom Come: Deliverance, caratterizzata dal cofanetto del gioco, una statuina in metallo, una moneta e, il pezzo forte, una vera spada in acciaio, si è interrotta lo scorso mese di dicembre.

    Tuttavia il team di sviluppo, Warhorse Studios, ha annunciato tramite un comunicato stampa che alcune di queste pregiate edizioni da collezione sono disponibili fino alla giornata di oggi, 29 gennaio.


    Kingdom Come: Deliverance porterà i giocatori all’interno degli avvenimenti storici della guerra civile boema del XV secolo, in cui si impersonerà il figlio di un semplice fabbro che dovrà scappare dalla propria città devastata dagli usurpatori del regno e cercare la propria strada attraverso la spada o altri mezzi.

    Warhorse Studios ha dichiarato di essere attualmente impiegata nella realizzazione del debugging e dell’ottimizzazione di gioco, per poi apprestarsi a realizzare una beta interna completa di tutte le componenti di Kingdom Come: Deliverance.
    E una volta fatto ciò il team ceco si focalizzerà ancora sull’ottimizzazione fino alla release su PC, Xbox One e PS4; che, secondo alcune voci di corridoio, potrebbe essere svelata ufficialmente tra qualche mese.

    [​IMG]

    La Limited Edition di Kingdom Come: Deliverance non è solo un’occasione di potersi a casa una vera spada dell’epoca medievale, ma anche di finanziare un progetto che potrebbe portare una ventata di aria fresca negli ARPG, grazie alla dedizione del team vero la più fedele e realistica rappresentazione di quel periodo: attraverso un combat system innovativo e meccaniche survival, oltre che le consuete scelte e le relative conseguenze tipiche dei giochi di ruolo.

    Come starebbe una vera spada nel vostro salotto?

    Leggete l'articolo nel portale
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance, presentato il cast e inedite cutscene

    Kingdom Come: Deliverance promette di far riviere ai giocatori le vicende storiche della Boemia del XV secolo. E questo non sarebbe possibile senza un nutrito cast di attori. I quali hanno dato vita al mondo di gioco, alle vicende del protagonista Henry e di chi lo circonda.

    Il recente video update numero 17 pubblicato dal team Warhorse Studios, si focalizza proprio su questo. Oltre cinquanta attori di diverse nazionalità sono stati coinvolti nella stesura delle cutscene, per un totale di 240 minuti e due mesi di registrazioni. Le quali caratterizzeranno i momenti cruciali di Kingdom Come: Deliverance.

    Tra gli attori più famosi che vi hanno preso parte è presente il navigato Brian Blessed, nel ruolo di Lord Konrad Kyeser. Ovvero un importante ingegnere militare tedesco che incontrerà Henry nel proprio viaggio.

    Parlando di quest’ultimo, a interpretarlo e a prestare il proprio volto è l’attore Tom McKay. Il quale andrà a sostituire per l’appunto, l’Henry visto nella beta chiusa disponibile per i backer di Kingdom Come: Deliverance.



    All’interno del video update sopracitato si è potuto dare anche un inedito sguardo ad alcune cutscene di Kingdom Come: Deliverance, tra cui una delle prime. In cui si vede Henry alle prese con il padre, nella fucina di famiglia.

    La storia del protagonista di questo ARPG ruota intorno alla vendetta. Henry vuole infatti vendicare la propria famiglia, selvaggiamente uccisa. Mettendo al sicuro la spada forgiata insieme al proprio padre, interpretato da Matthew Wolf.

    Kingdom Come: Deliverance non ha ancora una data di uscita ufficiale. Tuttavia stando a quanto annunciato in precedenza dal team di sviluppo, dovrebbe arrivare su console e PC entro il 2017.

    Le vostre impressioni?


    Leggete l'articolo nel portale
     
  19. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Oramai ho smesso di seguirne gli sviluppi. Vedo che almeno hanno migliorato i volti...

    Più che altro, qualche news su eventuale traduzione in italiano alla sua uscita? Calcolando che oramai gioco sempre meno, ancora meno gli rpg complessi, senza traduzione manco ci proverò ad iniziarlo.
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ancora niente. Ma ho il brutto presentimento che non sarà localizzato in italiano. L'unica consolazione è che Warhorse Studios è sempre stato vago a riguardo, non ha promesso niente.