Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema quest INSEGUIMENTO/GILDA DEI LADRI

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da bloggopatic, 25 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. bloggopatic

    bloggopatic Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    ciao a tutti

    ho un grosso problema con la quest della Gilda dei Ladri "Inseguimento"....allora devo entrare nella casa di Mercer....vado da Maven, recupero il Calamo, vado sul retro della casa, parlo con Vald, mi da la chiave, entro, miro il meccanismo...e qui c'è il problema...la passerella non si abbassa...che succede? sono disperato...mi aiutate per favore? ho già provato ad uscire, rientrare nel gioco, ricaricare salvataggio, ma niente, sempre uguale....in più oltre ad indicarmi il tiro al meccanismo mi da un riferimento ad un punto al castello, di fianco alla scala dove mi dice "apri Riften"...se lo apro mi ritrovo in una Riften vuota,,,non c'è nessuno...quindi sicuro è un bug....vi prego aiutatemi....gioco con la versione STEAM Legendary Edition.  :ouch: :angry: :sick:
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
     Probabilmente hai saltato un sacco di dialoghi e sei uscito prima tu di Karliah dalla cantina.

    Prova in questo modo:

    vai alla gilda dei ladri e digita i seguenti comandi (la console si apre con \)

    prid 00058F1A (hai selezionato Karliah)
    moveto player (la fa comparire al tuo fianco)

    Se non si aggiorna la quest inserisci:
    setstage tg07 20
     
  3. bloggopatic

    bloggopatic Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    ok, provo...ma mi sembra di non aver saltato nulla...comunque tento cosi....grazie e buon pomeriggio
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Fammi sapere se hai risolto, altrimenti provvederò a trovare un'altra soluzione :)
     
  5. bloggopatic

    bloggopatic Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    grazie mille....ok, ciao

    Deadshot, niente da fare...i due comandi da console  prid e moveto non funzionano....si compare Karlya ma la quest non la posso completare....stesso problema...ho digitato l'altro comando completequest tg07 20 e mi da la risposta che vedi nell'allegato...non fare caso alla location....carico un altro salvataggio, vado da Vald, mi da la chiave. miro la passerella e non s'abbassa....allora digito completequest tg07 senza il 20 e mi dice che la quest è completata, ma non mi da la missione successiva...che devo fare? hoi pensato di caricare un salvataggio precedente dove ero alla Torre di Canselmo per copiare il testo falmer...procedo....rifaccio Inseguimento e le cose non cambiano....non so più che fare e non vorrei dover ricominciare da 0....sono al livello 36 e mi girano....ti ptrgo dimmi che si può risolvere....se ti serve io gioco con la versione STEAM in italiano della Legendary Edition regolarmente acquistata...ho aggiunto alcuni mod che però non modificano in nessun modo le quest....ti do l'elenco:

    -Companion Arissa e traduzione italiano

    -Sky UI

    -Alternate Start Live another life e trad, italiano

    -Open Cities Skyrim

    -Amazing Riverwood Starter Home

    -Rich Merchants

    -The Paarthurnax dilemma

    -Left Hand Rings

    -Balanced Magic

    -BFT Ships and Carriages

    -Skyrim Unique Treasures

    -Skyrim Trading Posts

    attendo una tua risposta....grazie ancora

    20170125185026_1.jpg

    ciao Deadshot

    Ho risolto....ho installato la Unofficial Skyrim Legendary Patch da Nexus, e finalmente ho potuto procedere....grazie comunque per il tuo aiuto

    Buona giornata

    Daniele
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Hai semplicemente sbagliato comando, ecco perché non funzionava. Io avevo fatto menzione del codice "setstage tg07 20" non di "completequest tg07 20". In ogni caso meglio così :)