Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposte traduzione

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Argenti, 2 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    A baarzo piace questo elemento.
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2016
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Anche se non lo conosco potrei darci un'occhiata io se la quantità di testi non è molta :)

    Possiedi il gioco?
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    primo: :wub:

    secondo: purtroppo non ancora, per principio (fisse arteriosclerotiche incombenti) non compro da anni giochi privi di localizzazione in italiano...
    ma, se pensi di occupartene, lo prendo subito (mi pare che GMG (o nell'humble store?) tirassero dietro le chiavi a pochi spiccioli, è per quello che mi è tornato in mente...
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    La traduzione dovrebbe essere fattibile (in termini tecnici) vista la presenza di altre lingue, quindi potrei farcela :)
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ho messo un solo "mi piace" visto che non se ne possono mettere di più :unworthy:
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Lasciamo i ringraziamenti a lavoro ultimato per favore :asd:
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523

    [SIZE=12pt][/SIZE][​IMG] rivendico il diritto di fare il lecchino per i miei turpi fini
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Rivendicazione fallita :lol:

    @Argenti le tue richieste sono passate sotto i miei occhi non ti preoccupare :D

    Per quanto riguarda Tahira:Echoes of the Astral Empire e Masquerada: Songs and Shadows sembra che gli sviluppatori non abbiano rilasciato i file da tradurre (ergo: impossibile tradurre), mentre per Master of Orion la cosa è fattibile tecnicamente.

    Naturalmente il tempo che ho a disposizione non è tantissimo, quindi vedo prima il gioco di f5f9 sperando siano meno righe da tradurre e poi passo a Master of Orion ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Novembre 2016
  11. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Master of orion è una vergogna non sia in ITA, c'è pure in turco.

    Caro Dead dubito tu ce la possa fare da solo viso che immagino che MoO sia un giochino piuttosto vasto.

    Bisogna vedere se quelli di creadipiù o altri siano partiti con una tradu.

    Anche se non ho accesso al portale non mi pare.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravu @Deadshot15! ma stai in campana perché non ho alcuna intenzione di fermarmi qui :evil:   (ho altra robetta in mente ma adesso ti lascio alcuni minuti per prendere fiato... ma pochi :Devil: )
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ho paura...  :hope:
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e fai bene
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Pazienza :asd:

    Non mi arrendo senza provarci però!

    @f5f9 Ho visto un paio di discussioni su Steam riguardanti il gioco e a quanto pare non esiste un metodo semplice per tradurlo, i testi di gioco dovrebbero essere compressi da qualche parte sconosciuta nei file di gioco  :sweat:

    EDIT: @Argenti a quanto pare chiedendo sulle discussioni Steam di Tahira: Echoes of the Astral Empire, gli sviluppatori hanno risposto che rilasceranno i file per la localizzazione nel prossimo aggiornamento come puoi vedere da qui ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Novembre 2016
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Può darsi anche che alla fine venga tradotto in modo ufficiale.

    Cmq se non lo hai mai provato assaggia Shogun 2 è uno di quei strategici che giocherei per sempre.

    E' quasi perfetto.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sai, io ho un mucchio di lati oscuri, e come dicevo tra questi c'è la mia scarsa simpatia per gli strategici (e per un mucchio di altri generi); non ne vado orgoglioso, so che mi perdo qualcosa
    ma se lo tradurranno ufficialmente (o il lavoro lo farà qualcuno qui) ne sarò felice per i tanti che invece li gradiscono
     
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Se ti piace goderti scontri all'arma bianca Shogun 2 fa per te, vedere i samurai che tagliano arti e teste oppure impalettano con le lance è una goduria.

    Le animazioni degli scontri continuo a sostenere siano migliori di quelle di Rome 2 che forse sono solo un pò più fluide ma ifinitamente meno coinvolgenti.

    E poi ci sono i moschetti e i ninja con le bombe che fanno saltare in aria.

    Probabile tu sappia già queste cose, ma ti consiglio comunque di provarlo su steam c'è la demo a ufo.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Dicembre 2016