Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug immersive firs person / enhanched camera Skyrim / Joy of prospective / Archery gameplay overhau

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Logler1, 8 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Logler1

    Logler1 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti.

    Come da titolo ho un problema causato da qualcuna di queste mod, vi spiego:

    Tutto è iniziato quando ho installato the joy of prospective, e tutto sembrava andare normale, finchè girando su nexus mods non ho trovato quest'altra mod, ovvero "archery gameplay overhaul" che migliore le animazione degli arcieri. Ho deciso di scaricarla, solo che chiedeva la presenza di una delle altre due mods sopracitate, e io da bravo testa di minchia credevo che le volesse entrambe così le ho scaricate e installate, sovrapponendole anche a the joy of prospective. Morale della favola, la telecamera in prima persona è totalmente fottuta. Ho disinstallato e reinstallato 10 mila volta tutte e 4, alternandole pure, e anche se disintallo tutto, il problema rimane, ma solo in prima persona, la terza funziona normalmente. Che cavolo posso fare per rimediare e riportare il tutto alla normalità?

    Grazie in anticipo.
     
  2. jijuha

    jijuha Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao! Hai già provato a disabilitare tutte le mod?

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
     
  3. Logler1

    Logler1 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Provato ora ora, anche disabilitando tutto, il problema persiste. E' come se si sia fottuta la visione in prima persona del gioco, a prescindere dalle mod.
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Disinstalla il gioco e reinstallalo, è l'unico modo per avere la certezza che tutto torni come prima ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2016
  5. Logler1

    Logler1 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Ma i salvataggi rimangono? Io non ho voglia di ricominciare essendo che sono al livello 40

    Installando e reinstallando il gioco, e avviandolo normalmente non da skse, il bug rimane. Ragazzi salvatemi, perfavore! :(
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Fai una disinstallazione pulita, quando lo disinstalli assicurati che la cartella Documenti/MyGames/Skyrim non ci sia, se ci fosse cancellala (ATTENZIONE, all'interno di questa cartella ci sono i salvataggi di gioco, quindi fai un backup della cartella saves che trovi all'interno!). Inoltre andando in Program Files (x86) o in qualsiasi cartella in cui tu abbia installato il gioco, assicurati che non ci siano residui di mod...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2016
  7. Logler1

    Logler1 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Facendo come hai detto tu, ho risolto il problema. Grazie mille, sono un pò nabbetto ancora con queste cose ^^".
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Sei hai altri dubbi e/o domande rivolgiti pure qui su RPG Italia! :D
     
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Secondo me prima di disinstall poteva provare a eliminare gli ini
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Poteva essere una soluzione, ma per esserne certi è stato meglio far reinstallare per evitare residui della mod nella cartella di gioco!