Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 in uscita nel 2018?

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Emelos, 4 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cyberpunk 2077 in uscita nel 2018?

    PCGamesn.com riporta alcuni rumor riguardo l'uscita di Cyberpunk 2077 prevista per il 2018. L'origine sarebbe una riunione per gli investitori di CD Projekt RED. I piani della software house polacca sono di rilasciare due RPG tripla A tra il 2016 e il 2021.

    Cyperpunk 2077 è sicuramente uno di essi ed è praticamente certo che sarà il primo dei due. Per ora infatti non abbiamo alcun dettaglio riguardo il secondo titolo previsto. Questo secondo RPG inoltre non entrerà in una fase avanzata di sviluppo sino a quanto i lavori di Cyberpunk 2077 non saranno conclusi.

    Considerando il tempo necessario a rilasciare The Witcher 3 - Wild Hunt, circa 3 anni e mezzo, è probabile che una tempistica simile sarà richiesta anche per Cyperpunk 2077. Volendo inoltre dividere il periodo 2016-2021 perfettamente a metà allora appare chiaro che il 2018 sia un anno decisamente probabile. Sarebbero a quel punto passati 3 anni esatti dall'uscita di The Witcher 3.

    Insomma, l'attesa per la nuova creatura CD Projekt è con ogni probabilità ancora lunga.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Vero. Tuttavia se l'uscita ufficiale fosse proprio nel 2018, potremmo già vedere qualcosa riguardante Cyberpunk 2077 all'E3 2017. :yes
     
  3. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    @Emelos è dal 2012 che ci lavorano, proprio tu hai aperto la discussione  :) , quindi i lavori durerebbero 6 anni e non 3/4.

    Comunque il titolo stuzzica il mio interesse, anche se @Maurilliano ha fatto delle giuste osservazioni su cui riflettere.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Attenzione, si parla di sviluppo avanzato ossia quanto il team si dedica unicamente allo sviluppo di un solo gioco ed opera su motore grafico e contenuti. Ben diverso è il lavoro svolto dal 2012 al 2015 che è di pre-produzione con risorse probabilmente occupate anche su The Witcher 3. Probabilmente ora i CDP saranno occupati a piene forze su Cyberpunk 2077 mentre sarà già in pre-produzione il titolo in arrivo entro il 2021.
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Non solo.

    Ma se anche fossero 6anni, per un team medio (o medio-grande che dir si voglia), non sono tanti. Anzi, tutt'altro!

    Bethesda ne ha impiegati 5 e 1/2 per skyrim nella old-gen e 7anni per fallout4

    Non ci vuole molto a capire che cyberpunk2077 sarà un riciclo di quanto già visto e già fatto, (con la solita 'romanella' tecnica e tecnico-grafica).

    Insomma non vorrei fare sempre il guastafeste,

    ma di certo io aspetterei a 'stracciarmi le vesti' per un TW3 con le pistole (non un gta6, e neanche un 5....purtroppo).

    A meno che non si è amato particolarmente TW3, ovvio. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Novembre 2016
    A alym piace questo elemento.