Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Per dire questo devi essere molto giovane e ti basi troppo sulla grafica(come le nuove generazioni del resto, almeno una buona parte) e ti perdi il resto, del resto è statoa molto aggiornata, resa competitiva grazie al Morrowind Overhaul........... ;)

    detto questo.....Nooooooo un'altro miscredente che non apprezza Morrowind  :wallbash:
     
  2. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Non posso che concordare, d'altronde è una cosa generazionale. Nella mia top 5 ci sono morrowind, arcanum e i M&M (6-7-8), imbattuti nonostante abbiamo più di 15 anni. Invece non riesco a giocare ai primi M&M perchè non mi coinvolgono per grafica e componente rpg troppo base, fossi nato 5-10 anni prima magari sarebbero stati dei must.

    Di skywind apprezzo l'idea ma dopo che mi hanno azzoppato l'armatura di vetro rendendola praticamente non verde l'ho cassata come mod, preferisco l'overhaul.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2016
  3. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    Non sono giovane. Come ho precisato è una questione di movimenti, dopo 10 minuti mi viene la nausea , la stessa che viene dopo avere passato delle ore su una barca, non ho detto che la grafica mi fà schifo... maròòò ma leggere senza partire in quarta e dare giudizi sul nulla no? ;D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2016
  4. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Questo progetto paradossalmente ha sempre meno i connotati di Morrowind. Ottimi i lavori su alcuni modelli, come quella specie di generatore dwemer, ma i nuovi assets talvolta risultano (imho) fuori contesto. Vedendo certe nuove armature mi trovo spaesato. Sono sempre più convinto che il vanilla sia inarrivabile (persino gli overhaul non mi fanno impazzire).

    Non oso immaginare che sensazioni debba darti giocarci con un visore VR di prima generazione :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Ottobre 2016
  5. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Beh la frase della grafica che nausea.......per me è stata molto chiara......

    Morrowind non è un gioco che "stanca" anzi ......non riesci a stattarti sia nella sua veste oroginale che con l'overhaul.......

    E se ti nausea Morrowind cosa ti provocano i predecessori Arena, Daggerfall, Battlespire e Redguard?

    Il fatto che cambi il design di qualche armatura non mi interessa, è estremamente trascurabile.......

    Ho giocato l'alpha, anzi il pre-alpha.Le potenzialità sono enormi......

    Immaginate di parlare con Fargoth per dirne uno ,e ogni linea di dialogo è identica all'originale ed anche "parlata" ,le emozioni sono immense.......

    Ho combattuto contro alcuni animali come il Nix-hound o il mudcrab ed erano molto migliorati e più fluidi degli originali......

    Ho provato i viaggi con le barche e gli striders ed anche con la gilda dei maghi......promette bene.......ed era ancora il pre-alpha......

    Quindi direi che Morrowind non verrà tradito.......e sarà ancora più vivo........
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Ottobre 2016
  6. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    non mi sembra che ti sia stata chiara, avevo anche ben specificato tra parentesi cosa intendevo.

    E se ti nausea Morrowind cosa ti provocano i predecessori Arena, Daggerfall, Battlespire e Redguard?

    semplice non li gioco per lo stesso motivo. se una cosa mi provoca malessere non la faccio anche se mi piace...

    OT chiuso, meglio continuare a parlare di morrowind.
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Skywind - Nuove immagini

    TES Renewal Project rilascia nuova immagini di Skywind. Questa volta viene mostrata in anteprima la Zafirbel Bay. Il progetto sembra proseguire bene. Tuttavia una vera data di uscita affidabile per questa total conversion non è ancora disponibile. 

    Vi ricordiamo che Skywind è un ambizioso progetto amatoriale il cui scopo è restaurare completamente Morrowind ed "aggiornarlo" al Creation Engine di Skyrim. Se siete interessati, trovate maggiori informazioni nel sito ufficiale del TES Renewal Project.




    [​IMG]




    [​IMG]




    [​IMG]


     



    [​IMG]




    [​IMG]




    [​IMG]
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Blasfemi.

    Dopo soli 5 minuti di gioco a Morrowind ho ricordato come è un vero RPG: niente frecce sopra gli obiettivi, dialoghi kilometrici e tonnellate di lore, quest ramificate, niente dannato livellamento e un sistema magico che è uno spettacolo (ci sono combo di magie da paura, tipo spostarsi con salti enormi e atterrare con caduta lenta).

    Come ho detto in un aggiornamento di stato, oggi guardi la grafica e ti viene il mal di mare (anche se con OpenMW è tutto più nitido senza intaccare le prestazioni o la qualità generale, consiglio questo motore grafico per chi non vuole perdere l'effetto vanilla, ma ottenere l'alta definizione), ma bastano 5 minuti di gioco e ascoltare la musica per dimenticare tutto.

    Comunque non guardo più a Skywind come un tempo, credo che provare a fondere il gameplay di Skyrim con quello di Morrowind renda il secondo solo un altro scenario per Skyrim.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this

    veramente...mica tanto (le quest ramificate bethesda le fa praticamente solo nei fallout), in morrowind erano pochissime

    mi spiace deluderti...in realtà una forma primitiva di auto levelling c'era già, solo che non si percepiva
    avendo funzionato con morro, hanno pensato di svilupparlo portandolo alle estreme conseguenze in oblivion...con gli effetti catastrofi che tutti ricordiamo (ancora rabbrividendo)

    e sì, :yes la magia in morro è veramente una magia ! (doppiosenso voluto)

    col vanilla sì, ma con qualche mod (per non parlare del'overhaul) resta meraviglioso da vedere e "artisticamente" è ancora superiore a praticamente qualsiasi altro vg

    ti dirò che è anche la mia paura, temo che si perda, appunto, quella "magia" di cui sopra che proveniva, paradossalmente, anche dai limiti tecnici preistorici, esempietti:
    - la nebbia (inquietante, intrigante, paurosa) c'era in realtà solo per non far fondere anche le più potenti schede video dell'epoca, quando uscì la mod che consentiva la visuale profonda, restammo tutti annichiliti dalla magnificenza di quel mondo che frantumava anche la più fervida immaginazione
    ora spero che la nebbia venga mantenuta consentendo qualche volta di vedere lontano, in caso contrario sorpresa e mistero subirebbero un colpo  mortale
    - npc stoccafisso: immobili e  impalati anche quando ti cacciavano perché "avevano da fare"...irritante
    eppure, dopo un po', si finiva per percepirli come portatori di loro "ieratico mistero", la loro inespressività spingeva a interpellarli per sapere qualcosa della loro vita ed essenza, veniva sempre il sospetto che avessero cose fondamentali da dire
    certi posti con le "belle statuine" erano più metafisici di un qualunque de chirico...
    - la mappa: quella di skyrim è emetica, quella di morrowind, all'inizio, è una sagoma grigia informe, man mano che si scoprono posti si arricchisce di nomi e icone, svelarla tutta (mission impossible) dà una soddisfazione che neanche miliardi di tonnellate di achievement,
    e così via...(il diario, il sistema di crescita...ecc. ecc. ecc.) dovrei scrivere almeno 20 pagine per...
    :crazy:

    .

    .

    :blushing: alè, toccate morrowind e mi scappa il wot (corro a prendere un astringente)
     
    A D piace questo elemento.
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Eh insomma, se pensi che persino la main si può completare senza "aiuto divino" ma con un certo nano aracneforme che.... :D

    O un certo maestro Telvanni un po' matto, un Khajit e una gonna...ahahaha sono morto dal ridere...

    Questo non lo sapevo, ma comunque se c'è fatto così è valido: in un dungeon per un pellegrinaggio ho trovato mostri di livello basso come il mio pg e poi un dreugh warlord che mi ha asfaltato con un colpo.

    Non ti dico come ho goduto come un riccio con una combo magica, creata da me, di lentezza + pesantezza + danneggia forza contro un nemico corazzato. Vederlo muoversi più lento di una lumaca mentre lo tempestavo di palle di fuoco e poi a fine effetto usare levitazione per stare fuori portata della sua spada mentre il mana si ripristinava non ha avuto prezzo... *_*
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e sì...e che ne dici del personaggio fasciato multistrato come una cipolla?

    dalle mutande magiche agli schinieri che aumentano di X la resistenza passando per tonache da mago, gambali in ebano, scarpe velocizzanti,magliette della salute che consentono di respirare sott'acqua e anelli per l'invisibilità :D
    tutto indossato insieme
    a volte in terza persona il risultato era grottesco, correndo spuntava di tutto, ma chissenefrega, sai che soddisfazioni!
     
    A D piace questo elemento.
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Sono preoccupato il progetto sembra fermo o cmq molto lento.
     
  13. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Assolutamente no, i ragazzi di TESRenewal stanno costantemente dedicato tutto loro stessi al progetto di Skywind, ovviamente però c'è ancora tanto da fare, ma io sono fiducioso che riusciranno nel loro intento. ;)
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è una roba immane....
     
  15. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Perchè nei forum vedo post molto vecchi.
    E pochi quelli recenti
    Se ti metti a vedere i concept art impazzisci dalla voglia.
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    [​IMG]


    Uno dei progetti amatoriali più ambiziosi di sempre, Skywind, si mostra in un nuovo trailer che di amatoriale ha ben poco.

    Per chi non lo sapesse Skywind è una colossale total conversion che promette di ricreare l'intero Morrowind (il gioco, non la provincia) con il motore di Skyrim. Non solo trapiantando quest e ambientazioni, ma addirittura aggiungendo i dialoghi parlati, nuove quest, equipaggiamento e quant'altro. Il tutto con il sistema di combattimento ed i miglioramenti, soprattutto grafici, che Skyrim ha portato.​

    Data la portata e la qualità sinora mostrata del progetto, non abbiamo una data di uscita neppure ipotetica, ma i lavori procedono da anni ed il team sembra affiatato, per cui probabilmente lo vedremo quando sarà pronto.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    niente da fare, il vecchio Morro resta il vg più fascinoso di sempre....
     
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    eh ma come mai non decidono di fare una remastered?
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ci avevo pensato anch'io, è un mistero....
     
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Secondo me Howard è spilorcio.