Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Discernimento trascendale: non riesco a prendere l'Oghma Infinium

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Alimatt9903, 25 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Alimatt9903

    Alimatt9903 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Sono nella quest discernimento trascendale e devo recurare l'Oghma Infinium ma non me lo fa prendere;io ci vado vicino e premo E ma non me lo prende come faccio ad andare avanti? Grazie

    Aspetto pazientemente
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Agosto 2016
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hai provato a ricaricare i salvataggi precedenti e riprovarci?
     
  3. Alimatt9903

    Alimatt9903 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Si diverse volte ma quel libro non me o fa prendere.

    Ho provato anche a givvarmelo con la console ma niente,aumenta il peso ma di quel libro nessuna traccia
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Strano. Mi dispiace, ma non so come aiutarti.
     
  5. Alimatt9903

    Alimatt9903 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ma quel libro mi serve per andare avanti o è secondario e puoi farne anche a meno?
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mi ricordo soltanto, che fornisce dei sostanziali punti per sviluppare le abilità del tuo personaggio. Sulla trama non ne sono sicuro, ormai non gioco a Skyrim da un bel po'.