Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Death Stranding

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 14 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    [E3 2016] Death Stranding è il primo gioco di Kojima Productions

    Con grande sorpresa Hideo Kojima, sviluppatore dei Metal Gear Solid V e attualmente impegnato nella sua prima IP da indipendente, ha svelato durante la conferenza di Sony dell'E3 proprio quest'ultima.

    "Death Stranding" è il nome del videogame in sviluppo presso Kojima Production, e le parole di Hideo che hanno preceduto la presentazione mondiale sono state: "Ciao a tutti! Sono tornato!"

    Da una parte il trailer in questione è quanto mai enigmatico, in pieno stile Kojima, e non lascia ben intendere che cosa sia in effetti Death Stranding.
    Dall'altra Hideo ha confermato la collaborazione con Mark Cerny, dichiarato inoltre che il proprio studio "sta procedendo di buona lena." Il tutto durante i recentissimi YouTube E3 Gaming.



    La presentazione è stata fatta. Il titolo è ormai noto. La piattaforma su cui uscirà pure, ovvero PlayStation 4. Non rimane che attendere solamente la data di uscita ufficiale.

    Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate?

    Fonte: Polygon
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Settembre 2016
    A hyperionx piace questo elemento.
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Era da tempo che aspettavo un cenno sull`eredità di Silent Hil P.T. che dire un trailer ricco e profondo di elementi di riflessione. Hideo Kojima è ritornato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2016
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Chissà quali temi tratterà questo vg, sono sempre più curioso..
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il signor Konami starà mangiandosi le unghie di tutti i suoi dipendenti, perché lasciarsi scappare così Kojima...

    Kojima

    Kojima

    Lode a Kojima

    (Ehi, ma aspetta...esclusiva Play Station? :crybaby:  )
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Esclusiva Playstation, ivi non lo giocherò, perché non ho la 4. Per il resto nisba, non c'è un cavolo nel trailer. Accenno a qualche tipo di disastro? Tratterà il tema della morte, del passaggio generazionale? E' un allucinazione, un mostro senza cuore, che bracciale ha al posto? Bisognerà attendere qualcosa di più, non mi darò all'hype no-sense solo perché è Kojima. Ha la mia attenzione e i miei timori. MGS V trova il tempo che trova. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Giugno 2016
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sono delle manette. :)
     
  7. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    KOJIMA

    Basta, non serve dire altro.

    A onor del vero, dei titoli che ha curato, nessuno è finito del dimenticatoio o non è stato all'altezza delle aspettative. Kojima è uno dei pochi che assicura un certo livello
     
  8. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ooook?

    Non ci ho capito una cippa, non ho mai giocato un gioco di Kojima, non ho mai visto TWD con Reedus e ancora non ho una PS4, ma è interessantissimo.

    Ma il bambino è suo figlio? All'inizio ha un cordone ombelicale artificiale e nella scena dopo il tizio ha le cicatrici di un parto cesareo?
     
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Ragazzi ma hanno dichiarato che sarà ps4 e PC.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2016
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mmm, controllo anche da altre fonti. Fino a ieri si era parlato della solo versione per PS4.

    EDIT: Ho guardato un po' in giro ma non se ne parla. Forse è un'esclusiva IGN. Che dire: meglio così se dovesse arrivare anche su PC. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2016
  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Nono non finiscono nel dimenticatoio di certo, ma nel cestino dell'odio forse u.u 

    No, Kojima ha la mia attenzione ma senza info e certezze se li scorda i miei soldi u.u 
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Un'eresia che va sradicata con il fuoco.

    Una mancanza che va colmata.

    Se hai modo recuperati i giochi, altrimenti guardati le cutscenes di  tutti i Metal Gear (o i walktrhough se hai più tempo): non te ne pentirai, anche non giocandoci
     
  13. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Eh è una possibilità, perché sarebbe un bell'impegno giocarsi tutti i Metal Gear... Però mi pare brutto. Nel caso mi pare di aver capito che il 3 è il migliore, dovessi sceglierne uno da giocare.
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il tre è un dramma in tre atti stratosferico. Un remastered è quantomeno dovuto per quello (anche degli altri non mi dispiacerebbe). Il quattro, capitolo conclusivo, riassume e chiude tutti i cerchi iniziati nei giochi prima: non ci ho giocato  :crybaby:  ma dopo aver vissuto insieme alla famiglia Snake, ti commuovi per forza
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    [E3 2016] Il trailer di presentazione di Death Stranding nasconde un segreto.
     ​
    IGN Italia ha scoperto la presenza di un segreto all'interno del trailer di presentazione, mostrato all'E3 2016, della nuova IP di Kojima Productions.

    [​IMG]

    Come potete vedere dall'immagine soprastante le piastrine del protagonista (interpretato da Norma Reedus, attore di The Walking Dead) nascondono quella che sembra una formula matematica.

    E di ciò si tratta: infatti la redazione ha scoperto che si tratta proprio della formula del Raggio di Schwarzschild, inerente ai buchi neri.

    Le altre piastrine sembrerebbero nascondere altre formule, ma il vero dilemma è: in che modo sono collegate a Death Stranding? A voi l'ardua sentenza.

    Intanto Kojima Producition ha lanciato il sito ufficiale della propria nuova IP, la quale promette d'introdurre addirittura un nuovo genere nel panorama dei videogame. Almeno è questo che il team ha dichiarato in una serie di recenti tweet.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Giugno 2016
  16. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ok, con il budget illimitato della Sony Kojima si è giusto un pelo fatto prendere la mano

    Ma d'altra parte lui è l'unico in grado di creare un nuovo genere di videogame: lui è dio. E sta più in alto di te [cit.]
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kojima svela le caratteristiche del proprio Death Stranding, dal Tokyo Game Show

    La conferenza stampa pre-Tokyo Game Show ha visto l'eclettico Hideo Kojima svelare le caratteristiche di Death Stranding.

    Il primo titolo in lavorazione da Kojima Productions sarà un action open world, il quale "punta a connettere i giocatori". La componente multigiocatore sarà quindi forte, anche se non si svilupperà solamente nel dare "legnate" a un qualcosa.

    "Alla fine della giornata voglio offrire un gioco action dove le persone sono connesse con differenti elementi, non solo con delle mazze," ha spiegato Kojima, attraverso le parole di un interprete (riportate da Polygon).

    Hideo non si è spinto oltre. Mostrando tuttavia un'immagine (che potete vedere qua sotto) in cui viene illustrata la propria collaborazione con Guillermo del Toro e Norma Reedus, rivelando al contempo che Death Stranding utilizzerà un motore grafico compatibile con il 4K e la tecnologia HDR della PlayStation 4 Pro.

    Come vi suona il tutto?

    death_stranding_chibi.0.jpg
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Completamente sbagliato. Kojima, mannaggia a te, non tirar fuori un altro Destiny, o se lo fai fallo meglio e anche per quei poveri cristi che vogliono farlo da soli
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sta strizzando l'occhio a Metal Gear Survive e Konami... :yes
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    E' questo che mi preoccupa.

    Che nello sfottere non si renda tale e quale a loro. Che sicuramente avrà più successo di Metal Gear è ovvio, dato che è Kojima :asd:  , ma...boh

    Con un po' di ritardo, ma se fosse PC uscirebbe anche per Xbox, dato che è sempre mamma Microsoft