Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Railroad fino alla fine

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da natejr, 24 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. natejr

    natejr Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    25
    Salve al forum,sono a livello 138,alla quest ''Il Mare Spendente'' e visto che tra NON molto andro' in fondo alla main quest e ci sarà il primo punto di NON ritorno per le fazioni,volevo chiedervi il ''giro'' migliore per fare + quest principali e secondarie di fazioni MA stando con i Railroad fino alla fine.Premetto che ho letto le ''note'' delle quest nella wiki per individuare il punto,evitando dettagli e spoilerandomi tutto e rimanendo sul vago,cosa nè pensate??Io avevo in mente di andare avanti con i Railroad fino alla quest Mass Fusion in cui ''dovrebbe''(quardando la wiki) darmi il messaggio che se continuo divento nemico della Confraternita,a questo punto,farmi tutte le loro quest possibili fino al punto in cui mi chiedono di ''uccidere'' tutti Railroad (chiaro punto di non ritorno),così secondo i miei calcoli,a livello teorico,FALLIREI solo una quest (Tactical Thinking),ma otterei il perk di Danse e una arma unica per la mia collezzione,tanto basta che appena mi danno la quest,ammazzo uno,magari alla Mr Sandman,e poi scappo,tanto gli ammazzero' tutti dopo,(anche perchè voglio assolutamente il Battlecoat e Mitragliatore unico di Maxson)..

    Che nè pensate??Vi pregherei di rimanere sul vago con le risposte!! :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2016
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Si ci sta , ora però non ricordo se con u railroad si ottiene la gatling di maxon
     
  3. natejr

    natejr Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    25
    Quella è assicurata se sei contro la confraternita,infatti non vedo l'ora di uccidere Maxon SOLO per la sua Battlecoat (è fighissima e pure potenziabile con la Ballistic Weave e il suo unico Gatling Laser),insomma l'unica cosa negativa è che falliro' per forza una quest e mi becchero' quell'orrendo ''FALLITA''  nel diario quest...

    Bè complimenti alla Bethesda per l'intrecio di quest nel terzo atto..mi ha sorpreso..
     
  4. amindfullofshit

    amindfullofshit Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Salve sono nuovo del forum,

    Lvl. 22

    Io Maxson l'ho eliminato piuttosto presto ovvero quando Danse per arruolarti ti fa salire nel Prywden, dopo la missione in cui lo aiuti alla stazione di polizia di cambridge...poi dopo aver parlato con Kells (il comandante nero) mi sono diretto sul ponte di comando dove Maxson stava tenendo un discorso e ho cosparso il territorio di mine poi ho iniziato a sparargli contro...risultato sono morti tutti :crazy: (compreso Kells), tranne Danse che non so che fine abbia fatto e non so se andando avanti ricomparirà in qualche missione.

    Comunque prima di fare come me assicuratevi di essere equipaggiati perchè dopo per uscire dal Prywden non sarà facile anche perchè ti bersagliano pure i Vertibird e per riuscire ad andarmene di li ne ho dovuti  tirare  giù 2 e in più ogni volta che per il commonwealth incontri la Cda ti bersaglierà sempre e se non ti vede ci pensa il compagno dell'occasione, nel mio caso Cait (con la quale il mio personaggio è in relazione e che indossa l'armatura di Maxson e il cappello da comandante di Kells) che appena vede un Vertibird gli spara a vista.Di conseguenza lo scontro è inevitabile.
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    non sei il primo che leggo che fa una cosa del genere: ovvero spazzare via una intera fazione (quasi sempre la CDA) senza un motivo.

    Mi piacerebbe sapere appunto il motivo, c'è un perché dietro questa scelta slegata da ogni cosa? O è solo per possedere il giubbotto di Maxxons?

    Se fosse per il giubbotto vi avviso che c'è una piccolissima mod che vi consente di averlo agratis
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Marzo 2017
  6. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Bè, io non ho mai spazzato via nessuna fazione, a parte naturalmente l'Istituto (eccetto l'unica volta in cui ho voluto provare di associarmi a loro...). E non ho mai cercato di prendermi il giubbotto e l'arma di Maxon.

    Ma ci sarà un motivo per cui sono in tanti a detestare la CDA, e non credo che sia un semplice motivo para-ideologico di anti nazifascismo. In un certo senso sono ammirevoli, così belli, puliti, ordinati, zelanti etc etc... Ma è il loro atteggiamento che dà sui nervi; non è bello sentirsi sempre dire - anche quando collabori con loro in combattimento - "se non sei della Confraternita non sei nessuno", o "non vogliamo reietti della zona contaminata" e piacevolezze del genere. Insomma, non si fanno certo amare. 

    Ultimamente, quando gioco (poco, a dire il vero...) ho adottato l'abitudine di seguirli quando li incrocio (a Reeb Marina, in particolare, o a Nahant, o nella zona di Hyde Park e Quincy) e li tampino finché non si fanno ammazzare, depredandoli poi di tutto, in particolare i pezzi di Armatura Atomica, di cui faccio collezione  :asd: ; in ogni caso, non li attacco mai, a parte quando, per motivi assolutamente incomprensibili, sono loro a decidere di diventarti ostili: càpita, ogni tanto, non so se per un bug o perchè così è previsto.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    può succedere ma, di solito, penso non sia un bug, lo dico per esperienza personale
    può capitare, anche durante una conversazione che sembra banale, di lasciarsi sfuggire la piccola e fugace annotazione che appare per qualche secondo in alto a sinistra a seguito di una nostra scelta di dialogo
    senza accorgercene abbiamo scatenato irreversibilmente una nuova quest che ha decretato la distruzione di una fazione, se non andiamo a controllare e non ricarichiamo, i destini sono segnati
     
  8. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Mmm, probabilmente mi sono spiegato male. Intendevo dire che diventano ostili non globalmente ma momentaneamente, in quella singola situazione, senza motivo, senza alcuna tua attività e senza nessun dialogo (del resto, parlarci è inutile, se non ne fai parte). Se riesci ad allontanarti e sganciarti, al successivo incontro (con gli stessi o altri) li ritrovi neutrali. Ho notato che l'episodica ed ingiustificata ostilità si innesca, di solito, durante o dopo un loro scontro con altri nemici, in cui peraltro tu non hai sparato neanche un colpo, limitandoti ad assistere, possibilmente da "furtivo"; forse nella loro "intelligenza artificiale" vieni confuso coi nemici battuti poco prima.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Marzo 2017
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Evidentemente allora non mi riferivo a te. Mi è capitato però di leggere, in più di una occasione, di gente che chiede aiuto a come sbrogliare la matassa, perché si sono bloccati causa loro interventi, e non possono proseguire con la trama perché questo o quello non sono più disponibili all'interazione in quanto erano già morti.

    Voglio dire... prima di arrivare a a parlare con le fazioni scatenando i punti cruciali in cui si prevede l'uccisione di uno o più componenti di fazioni rivali ne passa di tempo, eppure c'è chi nel frattempo, per puro divertimento o per il giubbotto di Maxon abbiano spazzato via una fazione completa. Perché mi chiedo.

    Prendi l'utente qui sopra, si vanta di aver spazzato via la CDA a livello 22 (che a 22 di livello si può dire che tu non abbia fatto grandi passi con la trama) e ci da anche suggerimenti in merito in modo da evitare di fare i suoi errori, il tutto detto in maniera molto retorica perché l'intervento doveva concluderloin qualhe modo così da non far trapelare l'euforia che lo pervadeva non solo nel distruggere la fazione senza un perché, ma anche e soprattutto perché poteva comunicarlo a qualcuno, come se per noi lo scopo ultimo di F4 fosse quello di andare a caccia di fazione, alla predone insomma.

    Anche la mia però è stata una domanda retoria, il fatto di voler sapere il perché. Dato che non mi servono conferme a quanto già so.
     
  10. amindfullofshit

    amindfullofshit Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Ciao

    Io non mi sono vantato, solamente non volevo arruolarmi con loro cosi ho preferito andargli contro; Ad essere realisti in un potenziale futuro simil Fallout probabilmente non sarei stato molto meglio di qualche gunner...al massimo un colono, dato che non c'è nessuna fazione che realmente ti aiuta in modo disinteressato da guadagnarsi la  mia fiducia, è piu un dare ed avere al quale sei obbligato per scoprire informazioni o per procedere nella ricerca di tuo figlio.(conosco la trama) e molte missioni in realtà ti fanno sviare dal tuo obiettivo principale e in questo la Bethesda è stata molto abile.Ognuno ha i propri difetti.Comunque al momento ho appena costruito l'artiglieria al castello, Una cosa l'avrei modificata però...un passaggio nella trama dei Minuteman...perchè non mi piace essere nominato generale e poi  eseguire gli ordini da Preston...a rigor di logica non ha senso.

    PS: Peccato non sia stato approfondito di più Kellogg...il suo personaggio non mi è affatto dispiaciuto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2017