Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Tyranny

Discussione in 'RPG World' iniziata da Invi, 15 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Imminente annuncio serale per Paradox Interactive e Obsidian Entertainment

    Notizie curiose per i fan di Obsidian Entertainment e Paradox Interactive: a quanto pare, qualcosa di grosso potrebbe bollire in pentola, qualcosa che verrà annunciato questa notte all'1:00 (ora italiana) in uno speciale livestream su Twitch.

    Attualmente la natura dell'annuncio rimane un mistero, ma si specula già che possa aver qualcosa a che fare con il franchise Vampire: The Masquerade, stando alle voci di corridoio diffuse in rete lo scorso ottobre.

    [​IMG]

    Che dire, non manca molto all'annuncio, cercate di esser puntuali per scoprire di cosa si tratta!

    Fonte: Multiplayer.it

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2016
    A agg4361 e D piace questo messaggio.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Non ci voglio neanche pensare......
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Paradox? Ma perchè non mi fanno i dannati giochi strategici e basta! Cioè, nella realtà son felice per loro, son bravi. E ora son pure curioso, ma ce li vedo poco a fare RPG lol 
     
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Si , ma capito sono loro con Obsidian (e si che Avellone non c'è più) e hanno acquisito esattamente quella licenza , 

    io ci spero come un bambino.
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh se non pesa sugli altri progetti, per me va benissimo. Paradox non è mai stato grandissimo, però se fa solo il publisher e il finanziatore, ci sta tutto. Penso sia così poi, sarà Obsidian a sporcarsi le mani per fare il lavoro. In ogni caso sono incuriosito ... RPG Open World? Multiplayer? Normale RPG? 
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Credo che in questo caso Paradox è solo il publisher, un pò come lo era anche per M&B
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Marzo 2016
  7. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Se è per questo avevano anche provato a fare il loro RPG a turni, peccato abbiano abbandonato il progetto :)
    Comunque sì, con Obsidian sono solo publisher.

    E purtroppo aggiungo che difficilmente sarà Vampire: per quello avrebbero dovuto aggiungere nell'annuncio White Wolf e non Obsidian (e nell'annuncio manca quella casa).

    CVD. Nuova IP: Tyranny.
    Se ho capito bene il concept è: il mondo è stato conquistato dal male, tu cosa farai? seguirai il male o provare a riportare il bene?
     
  8. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ecco il trailer d'annuncio:



    e alcune immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Oh...che emozione l'ennesimo clone di Baldur's Gate -.-
     
  10. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Ni.
    Come motore è lo stesso di Pillars, la storia è probabilmente la parte più interessante ed è in questo che differisce dalla maggior parte dei titoli: potremo seguire la via del Male.
     
  11. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Questo significa che ogni volta che devo entrare in una casa devo ritrovarmi una schermata di caricamento? Questa situazione comincia un po' a stufarmi. È vero che prima i giochi erano così, ma le cose dovrebbero essere cambiate ormai. In D:OS ad esempio veniva precaricato tutto, e se ce lo fanno giochi delle dimensioni di The Witcher 3, non vedo perché dovrei trovarmi tutti questi caricamenti in giochi meno pesanti come gli RPG old School... Mah
     
    A D piace questo elemento.
  12. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    ma.........................................

    sarà localizzato in italiano!!!!?????????!!! 

    :trollface:    :trollface:   :trollface:

    volevo essere il primo a scriverlo 
     
    A bruco, D, agg4361 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tyranny è il nuovo RPG di Obsidian e Paradox

    Era già nell'aria da un po' di tempo l'annuncio di qualcosa di corposo da parte di Obisidan Entertainment e Paradox Interactive, che si è concretizzato nella serata di ieri durante il livestream tenuto dalle due software house.

    Alcuni avevano supposto che sarebbe stato rilanciato il franchise Vampire: The Masquerade, ma con una certa sorpresa è stato invece svelato un inedito gioco di ruolo old school intitolato "Tyranny".

    In Tyranny "la grande guerra tra il bene e il male è ormai finita e le forze di quest'ultimo, guidate dall'Overlord Kyros, hanno vinto. Le forze del signore oscuro ora dominano il mondo intero e i suoi abitanti dovranno trovare il proprio ruolo all'interno di questo nuovo regno devastato dalla guerra."

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Durante la conferenza stampa Obisidian ha inoltre dichiarato che Tyranny sarà ostico e caratterizzato da scelte morali "grigie", ovvero non saranno né assolutamente corrette né completamente malvagie.
    Infatti Il giocatore vagherà per il mondo come un ufficiale delle forze di Kyros e potrà interagire con la popolazione ispirando, attraverso le azioni da carnefice o giudice, lealtà, disgusto o paura.

    Purtroppo i dettagli svelati ieri su Tyranny finisco qui, anche se il sito ufficiale appena aperto integra questa mancanza con qualche informazione sul mondo di gioco.
    In attesa di scoprire qualcosa di più, come la data di uscita e le piattaforme supportate, vi lasciamo con una galleria d'immagine, che potete scorgere in alto, e il trailer di annuncio.




    Cosa ne pensate di questo nuovo RPG old school?

    Fonte: Polygon; RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2016
  14. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
    Si ma da pagina negozio steam leggo che verrà tradotto in mille lingue come per Pillars ma guarda caso l'unica a mancare è L'italiano :(
     
  15. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    non so perché.. mi inizia a colare un filo di bava... spero solo che non esca in contemporanea con DOS:2... non vedo l'ora di mostrare il pugno di ferro verso la popolazione...
     
  16. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Una mazzata che non sia localizzato. 
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Uh peccato che non è il mio stile di RPG perchè appare interessante a livello puramente di scelta morale e caratterizzazione.

    La non-localizzazione non è un gran problema invece: tanto i giochi vanno sempre meglio in Inglese. 
     
  18. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Il problema è sempre quello: non ne vale la pena.
    Il mercato italiano rappresenta l'1% massimo 2.
    Se sei una Ubisoft che sforma qualche milione di copie può valerne il prezzo. Se sei una casa medio-piccola no.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  19. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    alzo mani e occhi al cielo. scelte stilistiche che nemmeno a me piacciono. :)

    in compenso si parla di tradurre in swahili  :harhar:  
     
  20. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
    Si ma Pillars e Torment sono in italiano.... speravo lo stesso su Tyranny... vorrà dire che come per Divinity si aspetterà una traduzione amatoriale  :ouch: