Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance Beta

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 15 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Una breve storia di Kingdom Come: Deliverance e potrete vincere un beta access

    Warhorse Studios ha di recente dato il via a un particolare contest che riguarda il proprio action/RPG, attualmente in fase alpha ma che si avvicina a grandi passi alla versione beta.

    https://twitter.com/WarhorseStudios/status/697478412164861953

    I partecipanti dovranno scrivere una breve storia, tra le 1000-1500 parole, su Henry, il protagonista di Kingdom Come: Deliverance, e il misterioso incontro alla Tavern of Rattay.

    Ecco come inizia: "Le strade sono ancora inzuppate e fangose dopo la tempesta di ieri sera, ma le nuvole sono scomparse e adesso il caldo sole estivo è tornato. Henry è arrivato finalmente a Rattay, una città protetta da alte mura.
    Anche se ha visitato il castello di Pirkstein, dopo la marcia da Talmberk, la sua sete lo sta portando alla più vicina osteria, pregustando già un boccale di birra. Improvissamente riconosce un volto familiare, che non dovrebbe essere lì..."

    Il contest durerà fino al 29 febbraio e il vincitore, oltre a ricevere l'accesso alla beta, una t-shirt e un cappello, vedrà la propria storia pubblicata.

    Avete già in mente la vostra storia? Già vista l'illustrazione della musica adattativa di Kingdom Come: Deliverance da parte dell'adaptive music designer, Adam Sporka?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Febbraio 2016
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La colonna sonora di Kingdom Come sbarca su SoundCloud

    Negli scorsi mesi si è parlato principalmente delle feature che caratterizzeranno l'attesa versione beta di Kingdom Come: Deliverance, tra cui spicca la musica adattativa realizzata dal composer Adam Sporka e illustrata da quest'ultimo agli scorsi GDS 2015.

    L'obbiettivo della musica adattativa sarà quello di enfatizzare al meglio e in maniera armonica, attraverso i brani della colonna sonoro o solamente con i suoni ambientali, tutte le varie situazioni che si verranno a creare nell'action/RPG medievale: che sia durante uno scontro concitato, nella libera esplorazione di una cittadina o nel rappresentare al meglio i suoni ambientali di una foresta e dei suoi animali. Il tutto rigorosamente all'insegna del più fedele stile medievale dell'Anno Domini 1403.

    Proprio per dare un assaggio ai fan dei brani che gli accompagneranno in Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios ha aperto la pagina ufficiale su SoundCloud pubblicando, fino ad ora, ben 10 differenti soundtrack, tra tracce conosciute e inedite. Buon ascolto!

    https://soundcloud.com/warhorse_studios/sets/kcd-ost-teaser

    Cosa ne pensate della colonna sonora di questo promettente action/RPG medievale? Sapevate inoltre che Warhorse ha lanciato un contest con in palio un beta access?

    Fonte: Kingdomcomerpg

    Leggi la news sul portale

    Tante immagini dalla versione beta di Kingdom Come: Deliverance

    La testa giornalistica tedesca PCGames.de ha pubblicato qualche tempo fa, all'intero del proprio speciale dedicato alla versione beta di Kingdom Come: Deliverance, una miriade d'immagini e artwork inediti dell'ultima fatica di Warhorse Studios.

    La fortunata redazione ha infatti avuto modo di provare in anteprima quest'attesa versione, disponibile per i backer molto probabilmente all'inizio dell'estate, negli studi di sviluppo di Praga.

    Nelle immagini si possono notare, oltre agli splendidi paesaggi medievali, anche qualche scontro con spada e scudo, gli approcci furtivi, qualche scena magari che ritrae degli spezzoni della trama, che sarà rigorosamente storica e legata alla guerra civile del regno di Boemia, insieme alla mappa di gioco in cui sono evidenziate le aree esplorabili nella tech alfa e quelle che lo saranno nella beta.

    Ma bando alle ciance, buona visione!

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Ve la sentite di rilasciare qualche commento o siete rimasti senza parole? Avete già ascoltato alcuni dei brani della colonna sonora di Kingdom Come: Deliverance?

    Fonte: Forum.kingdomcomerpg

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2016
  3. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153





    Che dire il livello e l'accuratezza del dettaglio delle foreste è semplicemente fantastico, roba mai vista prima credo. È palese che sono andati per i boschi a scattare foto per poi ricostruirli in digitale.....

    :thumbup:    :clap:
     
    A D e Matteum Primo piace questo messaggio.
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Che spettacolo.

    Comunque essendo un pigrone qualcuno mi ricorda la data di uscita (se è marzo, questo mese mi dovrò togliere un rene per poterci giocare :( )
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Quindi, all'interno di Warhorse Studios c'è un po' di confusione.

    Leggendo in questi giorni i post del forum, la versione beta dovrebbe essere disponibile da oggi o da domani; il gioco completo invece dovrebbe, sto sul vago, essere rilasciato quest'estate.

    Un mese fa, se non ricordo male, avevano dichiarato che la beta sarebbe uscita a giugno. Ragazzi prendete le mie parole con le pinze, perché non c'è nulla di certo.

    Appena ci saranno novità a riguardo vi e ti, D, faccio sapere.

    EDIT: Ho spulciato un po' il forum. Il community manager afferma che la beta sarà disponibile a partire da questo pomeriggio per i backer, intanto stanno spuntando alcuni video della stampa e un video update di Warhorse Studios. Faccio una news. :D

    In arrivo la beta di Kingdom Come: Deliverance, intanto ecco il video update 13

    L'uscita ufficiale dell'attesa versione beta di Kingdom Come: Deliverance sembra essere arrivata. Il communty manager di Warhorse Studios ha infatti dichiarato all'interno del forum dedicato all'ARPG medievale, che "dovrebbe essere rilasciata nella giornata di oggi".

    Con l'uscita della beta si potranno vedere e giocare, per i backer, alcune delle feature chiave che caratterizzeranno la versione finale di Kingdom Come, come gli assedi, la musica adattativa, nuove tipologie di armi oltre alla spada e alcune parti della trama di gioco.

    Insieme a nuove aree della mappa, all'introduzione del fedele compagno canino, il sistema dei crimini, quello meteorologico e dell'illuminazione, rifinita, in-game.

    Nell'attesa vi proponiamo il nuovo video update numero 13 pubblicato dalla software house ceca e non propriamente dedicato alla versione beta, ma agli specialisti che hanno realizzato attraverso le motion capture lo stile di combattimento di Kingdom Come: Deliverance.


    I due principali maestri di arti marziali medievali che hanno realizzato tutto ciò, Petr Nůsek di ARGO agency e Robert Waschka di Dům rytířských cností, hanno ribadito di aver raggiunto nel sistema di combattimento dell'ARPG il perfetto equilibrio tra realtà e un'esperienza di gioco piacevole.

    In conclusione alcune testate giornalistiche come Polygon e canali YouTube come "GameTube", hanno già pubblicato i loro video dedicati alla versione beta di Kingdom Come, mostrando di conseguenza svariati minuti di gioco inediti.

    Avete già visto la corposa galleria di immagini e artwork provenienti dalla beta?

    Fonte: Forum.kingdomcomerpg ; Twitter

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Marzo 2016
    A D piace questo elemento.
  6. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    La scimmia pe sto gioco è enorme, praticamente un gorilla.

    Sto ascoltando le Soundtrack, sono da urlo. 
     
  7. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Kingdom Come: Deliverance, possibile rinvio per la versione pc?




    E’ ormai sempre più frequente il rinvio di titoli attesi, ne abbiamo avuti svariati esempi negli ultimi anni, da Dragon Age Inquisition a The Witcher 3: Wild Hunt fino al più recente Deus EX: Mankind Divided.​

    Questa, a quanto pare, potrebbe essere la volta di Kingdom Come: Deliverance, l’RPG medievaleggiante di Warhorse Studios. Secondo il manager PR del gioco, Tobias Stolz-Zwiling, l’RPG potrebbe non essere rilasciato questa estate, ecco le sue parole:​

    L’idea era di rilasciare il gioco (la versione PC dello stesso, n.d.r.) in estate, seguita successivamente dalle versioni console.” spiega Stolz-Zwiling: “Attualmente siamo ancora sviluppatori indipendenti ma stiamo negoziando un accordo con alcuni publisher, (…) e questi ultimi vogliono che tutte le versioni del gioco vengano rilasciate in parallelo. Siamo ancora nella fase di negoziazione, vedremo.”​

    Tobias inoltre conclude affermando che, nel caso verrà deciso di rilasciare tutte le versioni contemporaneamente, il gioco uscirà (molto probabilmente) entro la fine dell’anno. Di seguito, la versione in lingua originale:​

    "The idea was to release the game in the summer and then to follow up with the console versions. Right now we are still indie developers but we are in negotiations with publishers to, well, we need someone to bring the games into the shops, so we need a distributor, and he kind of wants us to synch it with the console versions. We are still in negotiations, we will see. Best case for you will be summer this year for the PC version and then with the follow-up for consoles; or if the publisher wants us to synch it we will release everything let's say by the end of the year, so we will see about that."​

    E’ inoltre da considerare il fatto che gli sviluppatori potrebbero sfruttare il tempo in più per affinare ancora il titolo, per confezionare un prodotto oggettivamente migliore.​

    E voi? Che ne pensate? E’ giusto rinviare un titolo praticamente pronto solo per aspettare le versioni console dello stesso? O magari sta diventano un trend fin troppo abusato? Fateci sapere qui sotto nei commenti!​

    Fonte: PCgamer
    Leggi la news sul portale
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  8. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    NO NO NO....

    Le console sono da sempre la  rovina dei Videogiochi (quelli seri), 

    e questa né è una conferma.

    Per carità, fatelo uscire quando deve uscire....
     
  9. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    "Rovina" fino ad un certo punto, perché sono sempre gli sviluppatori che scendono a compromessi senza i quali sai già di partire zoppo a livello di prospettive di guadagno.

    Gran parte delle entrate di questa industria vengono da lì, che piaccia o meno, e senza quelle entrate molte sh oggi non esisterebbero.

    La corsa al fotorealismo si è frenata da anni ormai e pensare di poter creare un business su una macchina che ogni anno dovrebbe cambiare configurazione per stare sempre la top è pura utopia.

    La sfida è usare al massimo (ottimizzando) le ridotte risorse a disposizione per ogni generazione.

    Il PC Ultra High End non è un target a cui puoi rivolgere un prodotto se lo possiedono pochi fortunati sul totale del bacino di utenza potenziale.

    Nessuno investe soldi per vendere solo 1000 copie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2016
    A Baratheon, D e Invi piace questo messaggio.
  10. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Che si prendano tutto il tempo che serve per confezionare un gioiellino come si deve. Non hanno l'assillo dei consigli di amministrazione dei publisher...
     
  11. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Spero che non finiscano i fondi, perché possono prendersi anche un altro anno e ottimizzare tutto quello che vogliono, ma si parla sempre di un anno in più di stipendi da pagare e spese da coprire senza alcuna entrata (se non con l'early access).

    A meno che non vogliano lavorare solo "per la gloria" o abbiano qualcuno che gli copre le spalle.
     
  12. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Beta disponibile ( però non mi è arrivata nessuna comunicazione via  mail  )

    Sto scaricando , ma mi ha dato errore già 2 volte in download ed ogni volta riparte da zero...non capisco, cmq partiamo male )
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non verrà rilasciata nessuna key per Steam. Se hai finanziato il gioco e possiedi il giusto rank, puoi scaricare la beta direttamente dal sito ufficiale. :)
     
  14. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    L'ho finanziato a suo tempo nei primi giorni di kickstarter con accesso dalla beta, lo sto scaricando dal loro sito. 

    EDIT: come non detto, son riuscito a finire:)

    Domani lo provo, ma tanto non ho fretta, per godermelo dovrò aspettare non solo il gioco finito, ma anche in italiano, sperando sempre nel supporto ai visori.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2016
  15. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    [​IMG]

    Giochi seri  :trollface:

    Grazie al cielo oserei dire, ci mancano solo i giochi tutta grafica e poca sostanza con relativa uccisione di tutte le SH che non hanno i big money, insieme anche alla voglia di sperimentare visto che a maggiori costi devono essere collegati minori rischi ( lo stiamo vedendo anche nel mercato attuale).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2016
    A Morte piace questo elemento.
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La beta di Kingdom Come: Deliverance è live su PC

    Il rilascio dell'attesa versione beta era già nell'aria da qualche giorno. Warhorse Studios non ha tuttavia fatto attendere ulteriormente i propri fan rilasciando ufficialmente nella giornata di ieri tale versione, per sistemi operativi Windows, che è caratterizzata da alcune delle feature chiave che saranno presenti all'interno della versione definitiva di Kingdom Come: Deliverance.

    La beta mostra anche uno spezzone avanzato della trama di gioco, che sarà rigorosamente legata alle vicende storiche della guerra civile del regno di Boemia nell'anno Domini 1403, oltre a una mappa tre volte più grande di quella della tech alpha e a nuove armi, tra cui mazze, asce e la combinazione di queste ultime con lo scudo.

    Warhorse Studios ha in più pubblicato per l'occasione un trailer ad hoc, aggiornando anche il proprio sito ufficiale, in cui è possibile pre-acquistare varie versione speciale dell'ARPG medievale.




    Per tutte le informazioni su come scaricare la beta, che non verrà rilasciata tramite Steam key come è accaduto per l'alpha, vi indirizziamo alla pagina di kickstarter dell'update numero 43 in cui la software house ceca ha annunciato tale notizia.
    In conclusione vi lasciamo con una nuova galleria di artwork inediti; inoltre se siete tra i fortunati backer che possono provare questa versione, non esitate a farci sapere le vostre impressioni!

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2016
    A D piace questo elemento.
  17. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Nerdgasm...

    [​IMG]
     
  18. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Provato pochissimo. Grafica bella, evocativa, realistica ( alti e bassi, ma in generale ottima ). La grafica dei personaggi nei dialoghi, vedo che hanno introdotto facce fatte con la cattura delle espressioni, buone, ma sarebbero da ottimizzare, soprattutto gli sguardi nel vuoto ( i volti di crysis 1 restano decisamente migliori ).

    Bello che quando piove si creano pozze e rigagnoli lungo i viottoli di terra e fango, male che piova col cielo sereno/velato, con sole o luna.

    Non spikko quindi non posso dire nulla sui dialoghi e quest. Sono andato all"arena" e fatto tutorial del combattimento, al primo colpo arduo, mi trovo in difficoltà. Mi riserbo di provarlo col pad x360 ( mi sa che sarà la soluzione migliore )

    Vedo che c'è la fame e bisogna mangiare, dove mi procuro cibo? Ho la nausea dei survival, spero che la fame sia cosa facile da mantenere a bada, il dover passare tutti i giorni a procurarmi cibo mi rovinerebbe il gioco.

    Questo titolo lo voglio giocare con un visore, deve essere una goduria! ( pc permettendo... con gtx970 a 1920x1200 tutto su high ( il massimo è very high ), mi va sui 30-38fps al momento, manca ancora ottimizzazione, ma i 90fps son decisamente lontani )
     
  19. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Qualcuno mi dice se lo spostamento della visuale/telecamera molto realistico e continuo nei conmbattimenti provoca qualche fastidio tipo motion sickness?
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Io per i combattimenti uso mouse più tastiera e mi sto trovando benissimo. Il sistema è semplice da comprendere, ma difficile da padroneggiare. Ci vuole pratica.

    I dialoghi sono colmi di giochi di parole e termini in stile medievale. 

    Il cibo lo puoi rubare nelle case dei villici o comprarlo nella taverna. Il cibo si deteriora con il tempo, diventando marcio, e una volta mangiato da Hnery potrà avvelenarlo e anche ucciderlo. Quindi comprane poco ma spesso.

    I movimenti della telecamera sono veramente realistici, legati al movimento del capo di Henry. Durante il gioco puoi vederti i piedi e se indossi un cappello vedrai le falde che sporgono dalla testa in-game.

    Nel combattimento, come nella realtà, se l'avversario si sposta troppo a sinistra o destra del viso lo perdi di vista. E se sono due dovrai incominciare o a retrocedere o a pregare.

    Il sistema di combattimento è bellissimo, pazzescamente realistico, aspettavo da decenni un combat system così e un gioco che mi catturasse senza che ci fosse la formula Dungoens e Dragons.

    Un RPG storico veramente bello. Ed è solo la beta! :D

    I danni sono localizzati. Durante uno scontro particolarmente impegnativo, Henry stava perdendo angue da una ferita al tronco e alla mano sinistra. Quinid penso che il corpo sia diviso in: Testa, torso, avambraccio sx e dx, mano sx e dx, coscia sx e dx, piede sx e dx.

    E poi, goduria assurda, una volta terminato il combattimento sono rimasti i segni delle spadate sulla corazza e sull'elmo di Henry!!!!

    Se avete altre domande chiedete e proverò a rispondervi.

    Non vorrei sbilanciarmi in valutazioni affrettate ma... Che figata di gioco!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Marzo 2016
    A kainstark e D piace questo messaggio.