Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lore e trama dei Fallout

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Othin, 28 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Othin

    Othin Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti, io e un mio amico vogliamo realizzare una miniserie di circa 20 episodi per spiegare tutta la trama/lore dei fallout andando in ordine cronologico...

    Per ora abbiamo realizzato solamente due episodi (il terzo l'o già scritto) e volevamo farvela conoscere : 



    Ci piacerebbe conoscere i vostri pareri e magari se ne avete consigli su come migliorarla e cosa mettere nei successivi episodi ( nel terzo voglio spiegare com'è nato i maestro e la confraternita)Parlando con Mesenzio mi ha consigliato di chiedere qui :)

    Grazie a tutti
     
    A Maurilliano e D piace questo messaggio.
  2. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    Gran bel lavoro, complimenti. :)
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mi accodo a Lord ai complimenti, mi viene di consigliare solo una maggiore pulizia del suono e un uso di caratteri un pò meno invasivi nelle aggiunte, correzioni o battute (es: 2:55). Magari quei pop-up a fumetto o qualcosa di simile.

    Per il resto complimenti per il buon lavoro e la divertente scenetta iniziale :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2016
    A LordSoth92 piace questo elemento.
  4. Othin

    Othin Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Ho capito perfettamente, concordo...sono ancora alle prime armi infatti cercavo proprio questo genere di consigli, grazie
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Troppo complicato. Io sono 'allineato' alla versione Bethesda: sono stati gli alieni invidiosi a far scoppiare la guerra!!

    Edit. Scherzo, non mi 'nuclearizzate'.   :asd:

    Molto bello e scorrevole, davvero un buon lavoro. Non ho 'appunti' particolari da fare, quindi complimenti!! :clap:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2016