Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trapela qualche nuova indiscrezione su Blood and Wine

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Matteum Primo, 16 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Come riportato nel riassunto della news, un po' accade con le matriosche l'utente di Reddit "linkman214" avrebbe catturato, da un topic aperto su Steam, alcune indiscrezioni sulle feature che caratterizzeranno l'espansione Blood and Wine di The Witcher 3: Wild Hunt divulgate per errore e prontamente, forse non abbastanza, cancellate dal forum di CD Projekt RED dall'utente "DarthasBinar".

    In tutto questo intrico di passaggi e tra i dettagli trapelati, il corposo DLC sarà caratterizzato da nuove armature, nuovi scontri contro i boss, nuove animazioni e movimenti duranti i combattimenti, nonché un rielaborazione del bilanciamento e dei trofei di gioco, nuovi finali e l'enorme regione del Toussaint, grande, secondo quanto trapelato, come quella del Velen.

    In più, sempre secondo le indiscrezioni divulgate, CD Projekt RED dovrebbe finire lo sviluppo dell'espansione Blood and Wine alla fine di aprile, inizio maggio, e incominciare a svelare qualche video del gameplay intorno alla fine di quest'ultimo mese;  l'uscita ufficiale, invece, dovrebbe essere fissata per il prossimo mese di giugno.

    A voi crederci ciecamente, oppure con le dovute riserve.

    Fonte: Segment Next

    Leggi la news sul portale
     
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Oh, fate salire l'hype a me che non ho mai giocato un The Witcher :sisi:
     
    A mastroD piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    un altro titolo capolavoro che ti giochi in ritardissimo... :popo:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Febbraio 2016
    A Lucapardi piace questo elemento.
  4. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Eh, 1 e 2 li ho su steam, ma il mio pc è buono giusto per scaldarsi i piedi d'inverno :sisi:
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    In teoria se riesci a giocare al secondo, dovresti giocare, settato al minimo, anche a The Witcher 3.

    Solo per farti un esempio di come è ottimizzato benissimo, quando uscì lo giocavo con solo qualche dettaglio al massimo e nessuna tecnologia grafica di Nvidia. Adesso ho tutto al massimo, più HairWork e compagnia bella. :D