Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missioni Secondare e "Varie"

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da GothicWizard, 27 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. GothicWizard

    GothicWizard Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve gente,ho appena completato il giochi (con tutti e 3 finali) e sto puntando al Platino..soprattutto al trofeo dove devo completare 50 Missioni della Categoria "Varie"...il problema è che in questo momento ho solo la missione della mia attuale Fazione e nient'altro...dove posso andare per far spuntare qualche missione della categoria varie? Grazie
     
  2. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Che io sappia, a Diamond City, ad opera di passanti casuali, o delle Guardie, o su incarico dei negozianti o baristi. Una fonte costante di missioni "varie" è l'ufficio di Valentine, in cui leggi via via dei documenti che stanno sulla scrivania. Anche a Goodneighbor (il ghetto dove sta la dottoressa Amari) trovi una serie di missioni varie dai negozianti ed ache dal "sindaco"  Hancock.

    E poi altre, casuali, che ora non mi vengono in mente. 
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quelle casuali sono (IMHO) da evitare come la peste

    io dopo i tre finali confesso che sono andato a vedere l'elenco nella wiki e ho fatto ancora un mucchio di scoperte sensazionali

    se invece ti importa solo di "platinare" il gioco e hai tanta pazienza, puoi sempre prendere un save vecchio e farti quelle infinite dei minutemen e della confraternita...
     
  4. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Sono completamente d'accordo. Si tratta di missioni banali, piazzate lì giusto per darti l'illusione di variare un pò la routine del "vai là e e riempi di bastonate quei ghoul (o banditi, o supermutanti...)" che ti rifila Preston Garvey o chi di turno...

    Io le faccio, perchè mi capitano involontariamente e mi dà fastidio avere quests in sospeso, ma non le vado certo a cercare.

    C'è da dire però che il GothicWizard gioca anche per i "trofei", cosa che personalmente trascuro del tutto, anche perchè... gioco sempre con Steam offline  :D
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Raga mi sembra che le quest dei MinuteMan non rientrano nelle varie ma in quelle di fazione ..

    Quelle varie sono :

    Nukacola a Sheffield

    Ritira l'ultima uscita del public

    Insomma quelle che non hanno titolo
     
  6. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Bé, mi pare che nessuno abbia detto che le quests dei Minuteman rientrino tra le "varie", in effetti sono quests radianti di Fazione.

    Le "Varie" sono ben collocate a parte, proprio nell'elenco delle... "Varie"  :D ..., all'interno del quale comunque hanno un titolo specifico.
     
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Sorry ho frainteso allora
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Comunque sono ragionevolmente sicuro che per sbloccare il trofeo, siano richieste un 'tot numero' di missioni secondarie e/o varie.

    Indifferentemente.

    (lo dico perché ho giá preso questo trofeo molto tempo fa, ed é improbabile ch'io l'abbia sbloccato 'solo' con le missioni varie)