Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug terreno come acqua

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Jutallica, 3 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Jutallica

    Jutallica Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    1
    Salve, ho da poco scaricato da Steam la Legendary Edition. Il mio personaggio però in molte zone (soprattutto quelle aperte) cammina entrando nel terreno come se fosse acqua anche fino a metà busto. Il gioco per ora non ne ha risentito ma è molto fastidioso a vedersi. Ho anche installato varie mod e non so se possano essere queste la causa del problema. Vi posto in allegato lo screen del problema e quello delle mod installate. Grazie   :D

    p.s. non so come mettere gli screen senza allegare i file  :mellow:

    TESV_original 2016-01-03 21-52-07-58.bmp

    /monthly_01_2016/post-45535-0-21029200-1451854766_thumb.png

    /monthly_01_2016/post-45535-0-92547000-1451854774_thumb.png
     

    File allegati:

  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Be, per adesso prova semplicemente a disinstallare una mod per volta, e controlla se il problema persiste. Se il problema rimane anche dopo aver disinstallato tutte le mod prova semplicemente a caricare un Salvataggio precedente. :)
     
  3. Jutallica

    Jutallica Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    1
    Grazie per la risposta.  ;)   Ho provato a disinstallare tutte le mod una per una ma il risultato era lo stesso. Così ho provato a controllare l'integrità della cache del gioco da steam e mi ha riscaricato circa 1,5 GB perchè c'era qualcosa che non andava. Ora sembra risolto anche con le mod attive. L'unica cosa è che avviando LOOT per ordinare le mod nel modo corretto mi trova dirty plugins in Update, Dragonborn, Dawngard e Heartfire. La prima volta le avevo pulite ma ora non so se farlo possa influire sul problema del terreno come acqua (anche se penso non c'entri molto).  :cheers: