Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug tenuta Lakeview

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da _Ares_, 24 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. _Ares_

    _Ares_ Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    2
    Ciao ragazzi, ultimamente giocando a Skyrim ho finito di costruire l''intera tenuta Lakeview ma appena finita ho notato la "recinzione con i paletti" che spunta quando si avvia la costruzione, il problema che è già tutto costruito. Ho lasciato perdere ma quando parlo con Mijoll(mia moglie) non mi da l'opzione di cambiare casa. Sapete come posso risolvere? O magari dove aquistare altri terreni perché mi sa che per quel bug dei paletti non la conta completa(si trovano proprio sulla struttura iniziale) l'entrata in pratica. Aspetto risposte grazie
     
  2. kilos

    kilos Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    60
    Forse non hai predisposto il baule nel quale tua moglie deve mettere le sue cose. Problemi simili si sono verificati ad altri players, solo a titolo di esempio guarda qui
     
  3. _Ares_

    _Ares_ Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    2
    Grazie mille kilos ho risolto, mancava proprio il baule per mia moglie e i bambini
     
  4. kilos

    kilos Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    60
    Felice di esserti stato utile. Senza il baule personalizzato il trasferimento è impossibile, è come se a una spedizione manca l'indirizzo.