Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CD Project RED chiarisce i rumor sull'uscita di Cyberpunk 2077

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Matteum Primo, 9 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    CD Projekt RED chiarisce i rumor sull'uscita di Cyberpunk 2077



    Dopo le indiscrezioni di alcuni giorni fa sulla possibile data di uscita di Cyberpunk 2077 per la fine del 2016, com'era prevedibile, svariati fan si sono lanciati nell'abituale bombardamento di domande per conoscere un briciolo d'informazioni in più.


    Il community lead e website coordinator di CD Projekt RED, Marcin Momot, ha preso in mano la situazione dichiarando in un tweet riportato da Gamepur: "Non commentiamo le voci di questi giorni. L'unica cosa che vogliamo condividere adesso è che Cyberpunk 2077 sarà rilasciato quando avremmo finito di realizzarlo."

    L'atteso action-RPG fantascientifico è in fase di realizzazione dal 2012, più recentemente Michal Nowakowski di CD Projekt ha dichiarato che il team di sviluppo è diviso in due e che la porzione più corposa sta' lavorando proprio su di esso.

    Tutto ciò fa supporre che la data di uscita a fine 2016 sia abbastanza plausibile, benché gli sviluppatori polacchi non si vogliano, giustamente, ancora sbilanciare in merito.

    Leggi la news sul portale
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Per me possono farlo uscire anche alla fine del 2017, basta che facciano un lavoro eccellente come realizzazione.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quoto

    e meno pieno di punti interrogativi :evil:
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    Potevano anche metterne meno in tw3, ma a me tutto sommato fare il witcher piace e se vogliamo proprio cavillare, allora tutte ste reliquie che ci dobbiamo fare? tutta rumenta da vendere per quanto mi riguarda.

    Aggiungo e concludo l'ot: che le armature e le armi del witcher (per me) erano piu' che sufficienti. :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2015
    A Baratheon piace questo elemento.
  5. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.599
    quel "Apart from the second expansion, we have some additional ideas." Mi garba!

    and...

    "The game is selling so well, that we are convinced there are still many people who will buy it if we promote it further."

    Mi ri-garga!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2015