Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance nuove immagini e alpha

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 5 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Programmato un nuovo live stream per Kingdom Come: Deliverance



    Kingdom Come: Deliverance è stato recentemente aggiornato alla versione tech alpha 0.5, che ha introdotto all'interno dell'action-RPG non poche novità, come il sistema dei crimini.

    Warhorse Studios non ha perso l'occasione, programmando per il 1° dicembre alle 19.00 circa, ora italiana, un nuovo live stream su Twitch dedicato interamente alle feature dell'ultimo update. L'evento sarà anche caratterizzato da una sessione di Q&A, nel quale potrete formulare le vostre domande direttamente nella chat del canale o attraverso il sito ufficiale del titolo medievale.

    Potrete seguire l'evento nel riquadro sottostante o attraverso la pagina ufficiale del team ceco su Twitch.

    WarhorseStudios



    Parteciperete al live?

    Fonte: Kingdomcomerpg

    Leggi la news sul portale
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    È iniziato!
     
    A D, agg4361 e Darkgondul piace questo messaggio.
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    I have a good feeling about this...

    Però perchè non introdurre la terza persona :( , che senso ha fare dei motion capture del combattimento se poi non lo vedi sul tuo personaggio...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Dicembre 2015
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nooo ancora questo discorso. :(

    Comunque, stanno procedendo abbastanza bene ma a rilento. :)
     
    A D piace questo elemento.
  5. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Non vedo l'ora.

    La 3° persona non mi dispiacerebbe (adoro vedere il Personaggio) ma

    se fanno un gioco in 1° persona con i combattimenti fatti bene, sarebbe

    la 1° volta della storia videoludica (la 2° va, dopo Die by the Sword), e a quel

    punto, sti cavoli. :D

    E poi.....MEDIOEVO e NIENTE FANTASY..........un sogno. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Dicembre 2015
    A D piace questo elemento.
  6. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Una cosa è sicura, o prima o terza persona lo acquisterò lo stesso :)

    Mi è venuto un dubbio: chissà come si curerà il personaggio, se sarà realistico anche quell'aspetto o meno (per la serie, ingurgita la pozione e si torna in azione istantaneamente)..
     
    A D piace questo elemento.
  7. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Speriamo di no. Una cosa alla Jagged Alliance sarebbe l'ideale. 
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Per le cure non saprei, ma visto che è implementata l'alchimia "medievale", forse si curerà tramite unguenti e impacchi, piuttosto che con pozioni liquide.

    Mi ricordo che Vàvra aveva detto, in uno scorso video update, che ci sarebbe voluto un cappuccio di cuoio e il bacinetto per difendere la testa dai colpi di armi pesanti, come asce o martelli. Quindi da ciò si può dedurre che i danni potrebbero essere localizzati in determinate aree e magari anche le cure.

    Poi nel live di ieri hanno fatto vedere gli effetti della fame sul personaggio: visuale sfocata e ogni tanto si fermava per riprendere le forze. Quindi se puntano al realismo e a rappresentare effetti del genere per la fame, per le ferite forse ci sarà un sistema ad hoc. Magari! :D
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ragazzi dopo aver visto parte del live devo dire che spettacolo, se la metà delle cose dette è vera e la ritroveremo nel gioco....forse sarà il primo 10/10 realmente meritato nella storia degli RPG. *_*
     
  10. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Io spero invece che si concentrino e ottimizzina la prima persona ( il motion lo si vede sugli altri  ), se poi lo ottimizzano anche per oculus e simili... ( visti i paesaggi meravigliosi, la lentezza del gameplay esplorativo in generale e il combat in prima persona, sarebbe perfetto! )

    Han detto niente sulla beta?
     
  11. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ma una data di uscita approssimativa si conosce??

    Uscirà su Steam? 

    Rompo le balle, lo so.  :D
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Due video per rivedere il live di Kingdom Come: Deliverance



    Nella giornata di ieri alcuni sviluppatori e Daniel Vàvra, co-fondatore, di Warhorse Studios hanno partecipato al live dedicato a tutte le migliorie e gli aggiornamenti che la versione tech alpha 0.5 ha apportato all'interno di Kingdom Come: Deliverance.

    Se vi siete persi l'evento, niente paura. Il team ceco ha pubblicato quest'oggi sul proprio canale Twitch due video della diretta. Nei quali si possono vedere le novità dell'update 0.5 come il nuovo sistema dei crimini, le soundtrack adattative e le feature survival.

    Warhorse Studios ha dichiarato che non saranno rilasciati altri aggiornamenti della versione alpha e che adesso il team di sviluppo è al lavoro sulla versione beta del proprio action-RPG medievale.

    Cosa ne pensate di queste nuove feature?

    Fonte: Twitter

    Leggi la news sul portale
     
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Si ma la terza persona ?

    io trovo assurdo l'abbiano tolta.
     
  14. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Io trovo assurdo queste continue lamentele :D  . Hanno deciso di ottimizzare per la prima persona e quindi evitare sul nascere possibili "problemi" fine della storia.

    Io non mi faccio problemi fra prima o terza persona ognuna delle due visuali ha le sue caratteristiche che è bene esaltare e sono cose in contrasto tra di loro specie nel combattimento con armi bianche...

    La beta che dovrebbe uscire fra poco assieme all'early access su steam da quel che ho capito leggendo in giro riguarderà solo la fase iniziale, non sarà il primo atto per intero....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2015
    A Matteum Primo e D piace questo messaggio.
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Eh che ci possiamo fare, alcuni di noi vedono la prima persona per i combattimenti a distanza e la terza per il combattimento all'arma bianca.

    Comunque si non ha importanza alla fine va benissimo anche la prima persona, purchè fatta con tutti i sentimenti... :D

     
    Per la data evochiamo @@Matteum Primo , forse ne sa di più. Per Steam sicuro al 100% che ci sarà una versione early access (serve anche per incamerare nuovi soldini).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2015
  16. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Dark Messiah e Dishonored degli Arkane Studios non ci hanno insegnato niente?

    Il criterio di sviluppo qui è lo stesso e personalmente stappo la bottiglia: preferisco una cosa fatta veramente bene a due fatte "così così".
     
    A Legolas1990 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Punto primo, fu proprio Vavra a dire che poteva implementare la terza persona e che non ci sarebbero stati troppi problemi.

    Punto secondo, trovo che la prima persona sia più adatta alle armi da fuoco con puntamento, che alle armi bianche.

    Terzo, la parte estetica, che in un rpg ci vuole sempre.

    E' bello poter vedere il proprio PG come è conciato.

    Altrimenti la nuova moda di propinare DLC estetici, in vari generi di videogame, non avrebbe preso piede.

    Quarto, a riprova di quello che dico, M&B, che per certi versi è il padre di KcD, ha la terza persona.

     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Punto primo, secondo e terzo lo stesso Daniel Vàvra ha detto di recente che per vari motivi, come tempistiche, per dare maggiore realismo e immersione in gioco, per via di un possibile futuro utilizzo della tecnologia VR, l'atto I di KCD sarebbe stato sviluppato solo in prima persona su PC, Xbox One e PS4.

    Se non mi ricordo male, Daniel aveva detto, quando la data di uscita fu posticipata di 6 mesi, che la beta sarebbe dovuta uscire proprio questo mese. Tuttavia penso che siano un po' in ritardo e forse la rilasceranno nei primi mesi del 2016. :)

    Appena so' qualcosa di concreto, visto che ho backerato il gioco, vi faccio sapere. ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Dicembre 2015
  19. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    M&B è più "impreciso" e meno complesso come combattimento. Sono molto diversi. Avere la terza persona significa poter vedere di più e quindi rendere diverso il combattimento contro più avversari cosa che bisogna tenerne conto. 

    Già forse per colpa di chi usa il joypad e forse per una futura doppia visuale hanno implementato un sistema di targeting "fisso" oltre per rendere più semplice la selezione dei vari angoli d'attacco. Ora con queste modifiche ci credo che la terza sia fattibile senza problemi. Avete vinto siete contenti? ora per colpa vostra una delle due visuale ne risentirà (probabilmente la prima persona dato che ti sottrai visuale per avere nessun vantaggio)..... :sick:

    Come dicevo sopra ha vinto la volontà di accontentare tutti, aspetta a stappare la bottiglia :ouch:  . In ogni caso non dovrebbe risentirne molto anche se avere il puntamento libero sarebbe stato un'altra cosa ma rendeva troppo "obbligata" la prima persona oltre a comandi meno semplici (il mouse quando il puntare è sul bersaglio lo muovi solo per selezionare l'angolo).....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Dicembre 2015
  20. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Io più che altro ho paura che in prima, con tutti quei movimenti realistici, si rischi il motion sickness.

    Non ne ho mai sofferto personalmente, ma se comunque crea problemi a chi ne soffre c'è sempre il rischio di vendite castrate.