Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance nuove immagini e alpha

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 5 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Era in uno degli stretch goal che sono stati raggiunti durante la campagna su kickstarter un'anno fa. :D
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma ha ragione, non mi piace....le console sono la palla al piede dello sviluppo di qualsiasi VG. :realmad:
     
    A kargan71 piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Kickstarter update 40

    Warhorse Studios ha svelato tramite l'update di kickstarter numero 40 l'aggiunta dei sottotitoli in francese e tedesco nella tech Alpha 0.4 di Kingdom Come: Deliverance.

    Il team ceco ringrazia inoltre i fan per i feedback inviati sull'esclusivo sistema di combattimento del titolo medievale, presentato alla scorsa GamesCom in questo video.

    Infine, attraverso Twitter Daniel Vàvra e il team al completo hanno voluto omaggiare i vari sostenitori del Action-RPG per il superamento dei 49'000 backers della campagna di raccolta fondi, che prosegue nel sito ufficiale.

    https://twitter.com/WarhorseStudios/status/638618843162742784 

    Fonte: Kickstarter ; Twitter

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Settembre 2015
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Uno sguardo al combattimento a mani nude

    Il Community Manager di Warhorse Studios, Tobi Stolz-Zwilling, ha pubblicato sulla propria pagina di Twitter alcuni fotogrammi del combattimento a mani nude di Kingdom Come: Deliverance.

    https://twitter.com/T0_8I/status/639086059620581376 

    Dal quel poco che si può vedere, gli scontri a mani nude saranno curati e realistici come quelli all'arma bianca.

    Fonte: Twitter

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2015
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    100 combattenti in un unica schermata di Kingdom Come: Deliverance



    L'action-RPG medievale di Warhorse Studios non si mostra da un po' di tempo, esattamente dal breve video dedicato al combat system a mani nude pubblicato da Tobi Stolz-Zwilling, con qualcosa d'inedito.

    Il fondatore del team ceco Daniel Vàvra ha tuttavia pubblicato oggi nella propria pagina di Twitter alcuni fotogrammi di una scena di combattimento.

    Il fatto rilevante è che in questa sequenza sono presenti 100 differenti duellanti, ognuno capace di utilizzare il completo e complesso sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance.


    Quanto si vede può far intuire che il team di sviluppo stia iniziando la fase di testing per le attese battaglie su larga scala che caratterizzeranno il titolo medievale.

    Cosa ne pensate?

    Leggi la news sul portale
     
  6. AnakinMM

    AnakinMM Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    7
    Sti combattenti!
     
  7. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Per natale avremo accesso alla beta?
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non si sa ancora niente di ufficiale. :)

    In arrivo un nuovo video update dell'alpha di Kingdom Come: Deliverance

    Warhorse Studios ha voluto stuzzicare l'interesse dei fan svelando, tramite la propria pagina di Twitter, l'imminente arrivo di un nuovo video update dell'alpha di Kingdom Come: Deliverance.

    https://twitter.com/WarhorseStudios/status/664036496006103040

    Tuttavia non è stato svelato dalla software house ceca quali informazioni saranno trattate o se ne saranno rivelate d'inedite. Benché abbiamo dichiarato, al sottoscritto, che il video sarà pubblicato molto probabilmente la prossima settimana.

    https://twitter.com/WarhorseStudios/status/663697654950535168

    Avete un'idea di quale argomento sarà trattato nel nuovo video update?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Novembre 2015
  9. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Dopo la delusione di F4 spero tanto in questo gioco, e Bannelord. 

    Forza ragazzi.
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Le prime impressioni dell'alpha 0.5 di Kingdom Come: Deliverance in video



    Lo youtuber "Stalli111" ha pubblicato di recente un nuovo video che mostra le feature introdotte in Kingdom Come: Deliverance con l'aggiornamento 0.5 della versione alpha. Tra le quali si può trovare l'inedito sistema dei crimini, limitato per il momento ai furti e agli omicidi, un'IA migliorata, la necessità di mangiare e riposarsi insieme a qualche nuovo dettagli sulla mappa, sulle statistiche di gioco e sulla modalità furtiva.

    In più anche il comparto grafico, creato con il CryEngine, ha subito qualche miglioria: dalle ombre, passando per l'illuminazione sino ad arrivare a delle nuvole e ai movimenti del sole più realistici.


    Che siano queste nuove introduzioni l'argomento principale dell'imminente video update di Warhorse Studios, in arrivo la prossima settimana?

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance è stato finanziato da più di 50 mila persone

    L'ambizioso action-RPG con elementi sandbox di Warhorse Studios, che mira a ricreare fedelmente le vicende della guerra civile tra i figli di Carlo V nella Boemia medievale del XV secolo, è stato finanziato da più di 50 mila persone.

    Kingdom Come: Deliverance sarà caratterizzato da un complesso e inedito sistema di combattimento in prima persona, che è stato realizzato con l'aiuto di vari maestri d'armi che portano avanti tutt'oggi le tecniche di combattimento medievali dell'epoca. L'action-RPG sarà diviso in vari atti e il primo sarà ambientato in un'area totalmente esplorabile di 16km quadrati.

    Warhorse Studios ha voluto festeggiare quest'evento ringraziando i tanti sostenitori con un video ad hoc. Nel mentre la software house ceca ha pubblicato la versione 0.5 della tech alpha e si appresta a rilasciare un nuovo video update entro questa settimana.




    Ai prossimi 50 mila Warhorse Studios!

    Fonte: Kingdocomerpg

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Novembre 2015
    A D piace questo elemento.
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ecco le novità introdotte con la tech alpha 0.5 di Kingdom Come: Deliverance



    Warhorse Studios ha pubblicato nella giornata di oggi l'update di kickstarter numero 41 di Kingdom Come: Deliverance, incentrato principalmente su tutte le novità, modifiche e fix che sono state rilasciate con la nuova versione tech alpha 0.5; attualmente disponibile solo per determinati backer.

    Non molto tempo fa lo youtuber "Stalli111" aveva rilasciato le sue prime impressioni su questa nuova versione, mostrandone inoltre in anteprima alcuni aspetti inediti. Ma adesso la software house ceca ha rilasciato informazioni dettagliate su tutte le nuove feature.

    Ora l'action-RPG medievale sarà caratterizzato da un sistema dei crimini. Quando il giocatore ruberà o attaccherà le persone ci saranno delle conseguenze, che si ripercuoteranno anche sul comportamento della popolazione nei suoi confronti. Se si verrà colti sul fatto, il giocatore avrà a disposizione diverse scelte per risolvere la questione: negoziare, andare in prigione o resistere all'arresto delle autorità.

    [​IMG]

    Grazie al miglioramento dell'IA nemica gli scontri all'arma bianca saranno più pericolosi e impegnativi. Infatti si potranno affrontare diversi avversari contemporaneamente, ognuno dei quali avrà differenti abilità ed equipaggiamenti. Il combattimento adesso è più realistico e mortale.

    Con l'introduzione delle soundtrack adattative, la musica di gioco si adatterà, per l'appunto, alle azioni del giocatore. Ad esempio la sinfonia della musica passera da un tono pacifico a quello agitato quando il giocatore sarà sotto attacco e subirà inoltre ulteriori variazioni in base all'andamento dello scontro. Il nuovo sistema gestisce tutti i tipi di situazioni, non solo quelle legate al combattimento, ma anche al furto, all'esplorazione e al pericolo.

    Gli sviluppatori di Warhorse Studios hanno anche aggiunto con la versione tech alpha 0.5 alcuni elementi survival. Ora il protagonista avrà la necessità di mangiare e riposarsi al fine di mantenersi in salute e sopravvivere.

    [​IMG]

    Il team ceco ha introdotto una nuova tecnologia grafica del CryEngine, che rende più realistica l'illuminazione e le ombre di gioco insieme a migliori animazioni e controlli del cavallo e del combat system. In più hanno subito delle migliorie anche le animazioni dei dialoghi, la GUI - interfaccia grafica - invece è stata completamente revisionata.

    Infine Warhorse Studios ha colto l’occasione per ringraziare ancora una volta gli oltre 50 mila finanziatori di Kingdom Come: Deliverance, dichiarando inoltre che quest’aggiornamento sarà l’ultimo della version tech alpha, dal prossimo sarà introdotta direttamente la beta.

    Cosa ne pensate di tutte le migliorie introdotte?

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  13. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ho paura; hanno accelerato alcuni processi arrivando a dichiarare l'imminente passaggio da alpha a beta e son passati sì e no 3 anni dai primi lavori di sviluppo.
    Per carità, motore di base pronto e versatile, assets realizzati con i nuovi sistemi dinamici che tagliano tempi di lavoro, concept chiaro in mente...ma poco tempo per realizzarlo a pieno, non vorrei che questa corsa li sta spingendo a tagliare qualche contenuto logicamente non inseribile nei prossimi due atti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Novembre 2015
  14. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Posso dire una cosa?

    Mi sento un pò una m***a a non averlo backerato :sisi:

    Questo gioco sembra molto promettente, speriamo solo che la versione console sia all'altezza.
     
    A D piace questo elemento.
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    @@Legolas1990 puoi ancora farlo attraverso il sito ufficiale. :)
     
  16. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Che tipo di salvataggio ha? Immagino quick save classici?
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se non mi ricordo male, un mix tra checkpoint e quick save. Ma non ne sono sicuro. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Novembre 2015
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  18. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Di niente. ;)
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  20. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    staremo a vedere e speriamo bene :crazy: