Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Limite di popolazione

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Drhazar, 19 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Drhazar

    Drhazar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao sto giocando a fondo Fallout 4 concentrandomi soprattutto sulle missioni dei Minutemen e ho quindi sbloccato molti insediamenti. 

    Quasi tutti hanno una popolazione che si aggira intorno alla quindicina (Sanctuary a 17).

    Ora se voglio trasferire coloni a Sanctuary non me lo lascia più fare quindi presumo sia il limite di popolazione dato che tutte le risorse sono abbondanti, su un sito avevo letto che si poteva nominare un "leader locale" (non il talento) che ti consentiva di costruire strutture speciali e forse anche aumentare la popolazione.

    Voi sapete se è vero? e se si come fare?

    PS speravo di poter superare in grandezza Diamond City sono disperato
     
  2. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    anch io avrei una domanda sugli insediamenti, come faccio a condividere le materie su più villaggi dato che ognuno ha la sua officina? grassie
     
  3. Drhazar

    Drhazar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Quando sei in modalità costruzione punti un colono e sotto ti dice il tasto per la linea di rifornimento, poi indichi quale insediamento collegare. 

    Se due insediamenti non collegati tra loro sono uniti allo stesso insediamento condivideranno comunque le risorse.
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Per assegnare un leader locale devi aver 6 punti in Carisma.

    Ma cmq devi avere messo un punto nel perk per aprire una linea di commercio tra  gli insediamenti ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Novembre 2015
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si
     
  6. Drhazar

    Drhazar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Io ho 9 punti carisma ma non mi compare nulla puoi spiegarmi meglio perfavore?

    comunque si per le linee di rifornimento devi avere assegnato un punto all' abilità leader locale
     
  7. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Attenzione , una volta dati i 6 punti carisma , la colonna verticale si abilita di conseguenza. A quel punto puoi selezionare il perk addatto dandogli un punto.
     
  8. Drhazar

    Drhazar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Non ci siamo capiti io da questo sito avevo capito che potevi nominare un colono a capo dell'insediamento e questo ti consentiva di fare varie cose aggiuntive.

    Comunque ho scoperto che il limite di popolazione varia in base al carisma (10 pt carisma ti da 20 coloni come limite massimo di popolazione).

    Sapete se c'è modo di superare questo numero?
     
  9. nalick

    nalick Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao, leggendo qua e là ho scoperto che il limite di popolazione é 10+punti carisma. Quindi se indossi equipaggiamento che boosta il carisma dovresti superare il limite di 20...

    Personalmente non ho ancora provato... fammi sapere se funziona!
     
  10. Drhazar

    Drhazar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao ho appena provato,  purtroppo non funziona (almeno con il completo del generale dei minutemen). 

    A questo punto non resta che sperare in una mod che lo rimuova.

    Prima delusione di fallout 4.... avevo creduto fosse un gioco perfetto a parte qualche bug.



    Rettifico con altri equipaggiamenti che ti danno punti carisma funziona