Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CD Project RED ha spostato la forza lavoro su Cyberpunk 2077

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Matteum Primo, 10 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    CD Projekt RED ha spostato la forza lavoro su Cyberpunk 2077

    Nel corso degli scorsi Golden Joystick Awards, nei quali The Witcher 3 si è accaparrato ben cinque riconoscimenti, Michal Nowakowski SVP del business e publishing di CD Projekt RED ha risposto a qualche domanda posta da un giornalista di GamesRadar+.

    Nell'intervista Michal ha rivelato qualche dettaglio sull'atteso action-RPG cyberpunk di CD Projekt, svelando che "il team di sviluppo è attualmente diviso in due". "Una considerevole squadra di sviluppatori sta continuando a lavorare [su The Witcher 3: Blood and Wine], ma un team ancora più grande sta lavorando completamente su Cyberpunk 2077 già adesso."

    Nowakowski ha poi voluto sottolineare che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 era già partito qualche tempo prima dell'annuncio ufficiale nel 2012, benché fosse in una "fase di sviluppo veramente iniziale".

    Le dichiarazioni di Michal Nowakowski potrebbero far sperare in un repentino rilascio di nuove informazioni, o almeno immagini sull'action-RPG, magari già a inizio 2016. Nel mentre Mateusz Tomaszkiewicz ha dichiarato al recente PAX Australia che Cyberpunk 2077 sarà un "gioco completamente differente" da The Witcher 3.

    Attendete con trepidazione nuovi informazioni sull'action-RPG?

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Novembre 2015
    A hyperionx piace questo elemento.
  2. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    immaginatevi Deus Ex + Ghost in the shell mischiata alla genialità  di CDP :innocent:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Novembre 2015
    A hyperionx piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    Ah, se fanno questo connubio chi esce più di casa?  :sisi:
     
    A Tenshj piace questo elemento.
  4. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    quello che vorrei e spero di trovarmi è una città viva e pulsante.

    però ora che ci penso forse dovrei informarmi meglio sul gioco da tavolo da cui prende ispirazione...mmm :ermm:
     
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Voi dite sia possibile?