Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout Shelter

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Thessian, 22 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io 22, anche se in New Vegas finisce male :sisi:
     
  2. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Lo sto giocando da quando è uscito per Android  :) , devo dire che prima di prenderci la mano

    avevo iniziato 2 o 3 dopo imprevisti dove i ratti talpa "che sono fortissimi e numerosi" mi avevano

    dimezzato la popolazione, ora sto giocando da un po e dopo 2 momenti di panico la situazione si

    sta normalizzando, all'inizio bisogna mandare subito o quasi qualcuno nella zona a fare scorte di

    armature e armi se si vuole avere un po di tranqquillita più avanti nel gioco!! 

    Ah, numero vault 222 con circa 50 abitanti, per ora!  :)

    [​IMG]

    :D
     
  3. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Buondì (Non la brioche intendo) diario di bordo:

    piccola rettifica alla mia prima magra impressione su F-shelter,

    la piccola belva dopo un inizio stentato dove alcune meccaniche mi erano oscure, inizia a darmi qualche soddisfazione,

    popolazione ancora pittosto bassa 24 tra miniboy & minigirl ma li sto sollecitando a conoscenze più approfondite nel senso biblico della parola ( boy and girl damosè dà fa che il predone è alla porta),

    ora posso mandare uno al max due minieFFe in perlustrazione per racimolare qualche tappo e pure qualche arma ( rarissime nel mio caso),

    insomma al momento inizia ad intrigarmi ☺, spero fino al 10 novembre ma la vedo assai dura
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2015
  4. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Boh, io ho trovato un paio di personaggi che sembravano unici nei cestini e non si è aggiornato niente.

    Comunque un mio amico ha messo mano al mio vault, ha spostato tutti i nullafacenti nei dormitori e ora ho una ventina di bambini e nuovi abitanti inutili che hanno consumato tutto il mio cibo e la mia acqua.

    Ora dovrei mandarli a morire nella Zona, ma ho paura che aprendo la porta attacchino i deathclaw. Beh, correrò il rischio.
     
  5. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Bravo Lucapardi fuori dal vault i fankazzisti
     
  6. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Tra l'altro l'app ha iniziato a crashare spesso e anche la fluidità è diminuita molto con la crescita del vault. Scorrendo le stanze prendo dei dwellers per sbaglio e li assegno in stanze a caso.

    Spero in una patch :sisi:
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    tanto ci sono i mod (cit. :evil: )
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  8. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Doveva essere un vault normale il mio, invece si è trasformato in uno degli infernali esperimenti Vault-Tec.

    Vault 42: il numero di abitanti era di molto superiore a quello sostenibile. Collasso previsto dopo 5 anni. I risultati furono inaspettati: la mancanza di spazio costrinse la maggior parte delle persone nei dormitori, dove inspiegabilmente, con una felicità del 12%, si diedero a sessioni orgiastiche che portarono ad un peggioramento del problema. Valli a capì.

    I dibattiti fra te e Morte sono diventati i miei racconti della buona notte <3
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Settembre 2015
    A Nineforce piace questo elemento.
  9. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    ma secondo voi dato che mini fallout l ho scaricato sul tablet, posso scaricarlo sullo smartphone e giocarci sempre con lo stesso vault? se sì com è che devo fare? grassie
     
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Credo che tu debba fare un account di Google play giochi. O almeno, era quello che saltava fuori con un pop up ogni volta che giocavo a boom beach.
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    E la Maaadoonna (ci voleva Renato Pozzetto) che giocone........  :Heavy_asd:

    Secondo me non vale neanche il tempo (7min) che ci vuole per installarlo! :9zyl2c:

    Del resto lo si sapeva già che: per chi ha un pc da gioco, scaricarsi un vg da telefonino, non ha molto senso.....

    Ip di Fallout a parte,

    This War of Mine e/o simili sono su di un altro livello.  :sweat:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Settembre 2015
  12. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    mba.. ieri l'ho riprovato a distanza di circa un mese... oggi l'ho disinstallato... sempre lo stesso problema.. 50 minuti 2 incendi, 1 invasione di scarafaggi.. e 4 orde di predoni... disintallato di nuovo... anche se stavolta ero armato 'fino' ai denti e non mi hanno fatto fuori nessuno dei 28 abitanti del vault... piu che un gioco mi sembra un qualcosa che mi provoca stress :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Settembre 2015
    A Maurilliano piace questo elemento.
  13. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Lascia stare, io ho fatto l'errore di potenziare al massimo una stazione radio da 3 spazi, il risultato? ogni giorno arriva un nuovo abitante, e puntualmente con lui anche 3 deathclaw,
     
  14. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Siete voi che non siete capaci :trollface:

    Ho 190 dwellers e i deatchclaw mi attaccano 3 volte al giorno, ma non vanno mai oltre il secondo piano, e le morti degli abitanti sono più uniche che rare (se non contiamo il genocidio da me attuato nella crisi di sovrappopolazione :sisi1: )
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Va bene. Allora tu che sei capace: mi spieghi come si fa' ad ottimizzare le risorse?

    Per produrre energia o acqua, quali specifiche caratteristiche special occorrono?

    Così come per produrre cibo, esplorare, eccetera....come faccio a sapere "chi" deve fare "cosa"?

    Del resto serviranno a qualcosa le abilità special. O no?
     
  16. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Beh sì. Lo spiegano nel tutorial e c'è scritto sotto alle stanze: per acqua percezione, per elettricità forza, per cibo agilità. La fortuna diminuisce il rischio negli sprint e credo aumenti le possibilità di trovare oggetti migliori in esplorazione.La costituzione serve nelle fabbriche nuka cola e aumenta HP e resistenza alle radiazioni.

    Poi credo che nel combattimento influenzino come nei Fallout. :sisi:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  17. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Mi pare tanto che questo gioco liberi gli istinti di controllo più crudeli ed efferati delle persone :sisi:

    Mi piace :sisi:
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  18. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    È abbastanza elementare in realtà, ogni stanza ha la sua caratteristica, se trascini un omino sopra il generatore apparira la caratteristica dominante(S) seguita dal valore che ha l'omino in quella caratteristica, cmq in internet ci sono migliaia di guide che aiutano :)
     
  19. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Domanda...Di recente ho aggiornato il telefono ad Android Lollipop, purtroppo ho dovuto reinstallare Fallout Shelter perdendo così i progressi...

    Conoscete il modo per recuperare i dati? L'account Google può aiutare? 
     
  20. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Che io sappia non salva i dati in cloud, quindi ti tocca riniziare :(