Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen 3: Titan Lords - Corposa patch rilasciata su Steam

Discussione in 'Risen 3' iniziata da Matteum Primo, 24 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Piranha Bytes ha rilasciato in questi giorni tramite Steam una corposa patch per Risen 3: Titan Lords. Il nuovo aggiornamento gratuito introduce svariate migliorie alla grafica dell'Action-RPG.

    Tra cui: un aumento della risoluzione delle texture di svariate features presenti nel gioco e della distanza visiva, insieme a un migliore frame-rate, all'introduzione di nuovi effetti di post-processing come il "bloom HDR" e il "bokeh depth of field". Inoltre gli sviluppatori hanno introdotto anche un inedito sistema di rendering, interamente volumetrico, che rendere le nuvole ancora più spettacolari durante il ciclo dinamico giorno/notte.

    Grazie a quest'aggiornamento Risen 3: Titan Lords potrà vantare dello stesso comparto grafico dell'Enhanced Edition; appena rilasciata sulla console last gen di Sony.

    Fonte: PCGamer ; Eurogamer

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Agosto 2015
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    attenzione: leggo in giro che crea un mucchio di problemi, penso convenga aspettare che abbiano fixato tutto
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Chissà se rilasceranno anche patch per le versioni retail.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non hai un codice da riscattare su steam?
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Sisi, ho sia la versione Steam sia la collector's.

    Le versioni retail che si vantavano di essere DRM free così ne saranno penalizzate se non faranno una patch scaricabile out of Steam.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    La mia condizione infatti... mi piacerebbe rigiocarlo.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    leggo su risen italia:

    quindi questa qui:

    http://www.chip.de/downloads/Risen-3-Titan-Lords-64-Bit-Upgrade_82340354.html

    dovrebbe risolvervi la questione
     
  8. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    Ma l'update grafico su Steam è automatico? Chiedo questo perchè ho installato il gioco con  tutti DLC e pesa circa 9 gb. Mi ricordavo che occupava di meno. Ovviamente ho un OS 64-bit.
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Solitamente Steam installa la versione più recente disponibile quindi sì, dovrebbe essere automatico.