Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Annunciati gli stretch goals

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 28 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 - Annunciati gli stretch goals

    Con il nuovo update della campagna di raccolta fondi su kickstarter, il team di Larian Studios ha svelato gli stretch goals del prossimo Original Sin; due dei quali sono già stati raggiunti.

    Eccoli elencati:

    • La modalità stratega: è un nuovo livello di difficoltà, simile alla modalità tattica di Divinity: Original Sin Enhanced Edition. Esso ridisegnerà completamente i combattimenti, rendendo i nemici più numerosi, intelligenti e capaci di utilizzare tattiche e abilità altrimenti assenti nei livelli di difficoltà più bassi;
    • L'albero delle abilità, prima parte: introduce una serie di abilità e tecniche uniche, come: polimorfismo, maestro delle trappole, bardo, combattimento senza armi, maestro delle evocazioni, Juggernaut, guardiano e alchimista;
    • Le abilità razziali: cambieranno radicalmente il modo in cui gli altri personaggi si comporteranno con determinate razze, che avranno ognuna i propri talenti specifici;
    • Le origini dei non-morti: aggiungerà una nuova razza giocabile, per l'appunto quella dei non-morti, completa delle storie d'origine;
    • L'albero delle abilità, seconda parte: con questo secondo skill tree i giocatori potranno votare quale ulteriori abilità e talenti introdurre nel titolo;
    • La sala degli echi: è la terra dei morti, una nuova area. Il giocatore sarà l'unico essere vivente in questo mondo e potrà lasciarlo o entrarci a piacimento. Un mondo colmo di misteri che nessun mortale ha mai visto.
    [​IMG]

    Da notare che non viene menzionata la possibile aggiunta dei sottotitoli in italiano come traguardo. Che sia sottointesa?

    In conclusione vi lasciamo con il video del "dietro le quinte" dei giorni che hanno preceduto l'inizio della campagna su kickstarter. Enjoy!



    Fonte: Kickstarter

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Agosto 2015
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    la modalità tattica è un incubo, immagino lo sarà anche quella stratega :D
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e tra gli stretch goals non vedo le altre localizzazioni :unsure:
     
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    suppongo (e spero) che siano comprese senza bisogno di specificarlo.
    comunque si parla di un milione di parole, costano un botto e anche due le traduzioni, solo per l'italiano sarebbero sui 50000€
     
    A bruco piace questo elemento.
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Wow, hanno raddoppiato rispetto al primo capitolo! Non vedo l'ora che rilascino altri dettagli, soprattutto sulle premesse della storia.
     
  6. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Essenzialmente ci ritroviamo "dall'altra parte della barricata", ovvero questa volta saremo un Sourcerer, che riesce a fuggire prima che sia eseguita la sentenza di morte nei suoi confronti.

    Per il resto si sa che ogni pg in base alla razza e alla classe avrà dialoghi diversi coi PNG, è per questo che sono così tante le frasi ed effettivamente non sanno se faranno il voice act :D
     
    A bruco piace questo elemento.
  7. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Pare che abbiano ripreso qualche idea di Pillars of Eternity :baby:

    Va benissimo così, più complessità è meglio è :sisi:
     
    A Morte piace questo elemento.
  8. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    pensa che ogni membro del party potrebbe avere quest differenti se non opposte, tipo tu devi raggiungere tuo padre mentre un tuo compagno è un assassino assoldato per ucciderlo e potete arrivare a farvi fuori a vicenda :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Agosto 2015
  9. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Wow... Si va nel complicato assai! E in questo caso si renderebbero i compagni quanto più vivi che mai
     
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Voglio la storia dei draghi e delle isole draconiche!
     
  11. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    siamo in due Chant :D
    magari è il gioco per il 2017, chissà...
     
  12. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Intanto già sbavo sulla demo di un gioco che uscirà a giorni. Sempre draghi sono!
     
  13. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    quale? quale? :D