Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic II e Windows 10

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Cem, 7 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Fino a ieri giocavo serenamente a Gothic II con Windows 8.1 (anche se ad ogni avvio dovevo cancellare il file GameOverlayRenderer.dll di Steam).

    Stasera ho avuto la brillante idea di aggiornare il SO a Windows 10 e adesso con Gothic II, appena sfioro il mouse la visuale schizza sopra la testa dell'eroe senza nome e non si schioda più; spostando il mouse ruota tutto verso destra e basta.

    Ho provato a ridurre la sensibilità del mouse nbel file Gothic.ini ma nulla...

    :(
     
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    strano... ho provato a guardare in rete e ho trovato solo uno che diceva che non ha avuto problemi a giocarci con w10. provato ad aggiornare tutti i driver? :)
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e a mettere la compatibilità?
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ho risolto abbandonando la versione Steam e importando i salvataggi su quella GOG che funziona correttamente...

    ...anche se inspiegabilmente è solo in inglese.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    i polacchi ci disprezzano
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.