Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Shadowrun: Hong Kong

Discussione in 'RPG World' iniziata da Law, 14 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Ieri Harebrained Schemes aveva aperto la raccolta fondi su Kickstarter per Shadowrun: Hong Kong, con l'obbiettivo di guadagnare almeno 100.000$. Ebbene, due ore dopo l'apertura, la software house ha raggiunto subito l'obbiettivo minimo e attualmente sta a 312.318$.

    I soldi raccolti permetteranno: controlli migliorati, scene di transizione animate, il personaggio Racter e nuove scene animate nei finali.

    Bisognerà arrivare a 700.000$ per far sì che Harebrained Schemes riesca a raggiungere tutti gli obbiettivi da loro prefissati. Per aiutarli potete andare al link di Kickstarter.

    Il gioco è previsto per Agosto 2015.
     
    A bruco piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Tutto chiaro.

    Ma è certo che, se scrivessimo obiettivo anzichè "obbiettivo" sarebbe anche meglio. :rolleyes:     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2015
    A Tronic N0ize piace questo elemento.
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    È corretto sia 'obiettivo' che 'obbiettivo'. Si può controllare su qualsiasi dizionario :)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e al solito l'italiano ce lo sogniamo :angry:
     
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Che io sappia non tradurranno il gioco in nessuna lingua.... Nemmeno francese o tedesco.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in questi casi cosa dico io?

    stronzi

    :)
     
    A Aedan piace questo elemento.
  7. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    ho solo preso il primo gioco, per quanto amo i giochi a turni , il ruleset e la storia di questo gioco nn sopporto proprio l idea di giocare un avventura troppo guidata, nn cerco di certo un open world ma almeno una esplorazione alla wasteland 2 o divinity OS. Senza contare i troppi problemi legati con le traduzioni. Perciò io passo.
     
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                             Shadowrun: Hong Kong - Nuovo ambizioso obbiettivo

    Su Kickstarter, Harebrained Schemes ha annunciato un nuovo ambizioso obbiettivo per Shadowrun: Hong Kong che, visto quanto hanno raccolto fino ad adesso, potrebbe realizzarsi.

    Se raggiungeranno il milione di dollari nella raccolta fondi, aggiungeranno una Mini-Campagna di 4-5 ore ambientata dopo il finale.

    Questa Mini-Campagna sarà gratuita per chi ha donato almeno 15$ e sarà disponibile prima della fine del 2015.

    Attualmente la raccolta fondi è a 691.189$ con 22 giorni rimanenti quindi non è da escludere il raggiungimento dell'obbiettivo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2015
  9. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Mi paio dei furboni, mini campagna da quattro ore è chiedono 300000 euro per farla...costo sto DLC :D :D :D  tra l'altro localizzarlo in altre lingue no...potevano metterlo come streach goal  :realmad: :realmad: ovviamente non ci sarebbe però stato l'italiano quindi per noi non sarebbe cambiato niente... :D :D :D
     
  10. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Shadowrun: Hong Kong - Aggiornamenti sullo sviluppo

    Mitch Gitelman è il caposviluppatore di Shadowrun: Hong Kong, co-fondatore e Amministratore di Studio di Harebrained Schemes. La campagna della sua SH su Kickstarter è andata a gonfie vele registrando un totale di circa 870 mila dollari.
     
    "Vi farò dare uno "sguardo dietro le quinte" delle fasi che ha un gioco, dall'idea fino al rilascio. Oggi ho pensato che sarebbe stato carino farvi dare una veloce occhiata a come stiamo andando nelle varie aree del progetto, per farvi sapere a che punto siamo." Dice Mitch
     
    Mitch inoltre affermato che prima di Kickstarter l'intero team metteva anima e corpo facendo il possibile per migliorare il codice e che la fase transitoria di Pre-Produzione e Produzione è sempre quella più difficile.
     
    Trovate ulteriori dettagli al seguente indirizzo: https://www.kickstarter.com/projects/webeharebrained/shadowrun-hong-kong/posts/1130591
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Febbraio 2015
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                     Shadowrun:Hong Kong - Superato il milione di dollari raccolti

    La campagna Kickstarter di Shadowrun:Hong Kong ha recentemente raggiunto il milione di dollari. La raggiunta di tale quota permetterà l'implementazione di tutti gli obbiettivi che Harebrained Schemes si era prefissata; come ci ricorda l'immagine celebrativa qui sotto.

    [​IMG]

    Ricordiamo che il gioco è previsto per Agosto 2015, mentre la mini-campagna a fine anno.
     
  12. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Shadowrun: Hong Kong - Una campagna supplementare

    Dopo aver raccolto un milione e duecentomila dollari su Kickstarter per finanziare Shadowrun: Hong Kong, gli sviluppatori hanno dato inizio a una sorta di campagna supplementare che avrà termine il 13 marzo e permetterà, a chi non l'ha ancora fatto, di prenotare a prezzo ridotto una delle diverse edizioni del gioco, con pacchetti che vanno da 15 a 150 dollari.
     
  13. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Shadowrun: Hong Kong - Nuovo Update

    Un nuovo update giunge da Mitch Gitelman di Harebrained Schemes per quanto riguarda lo sviluppo di Shadowrun: Hong Kong, seguito del già conosciuto Shadowrun Returns. La notizia principale è che grazie ai fondi raccolti con la campagna Kickstart, il team è riuscito finalmente a permettersi uno studio più grande, dove ora è più semplice lavorare e continuare lo sviluppo del videogioco tanto atteso dai fan della saga.

    Per quanto riguarda i dettagli più "tecnici", lo sviluppo vero e proprio del gioco prosegue a gonfie vele, tranne magari per quanto riguarda la trama. La storia infatti è stata giudicata addirittura troppo complessa dal team, che ha così dovuto operare dei tagli e delle semplificazioni. Nulla di preoccupante, rivelano gli sviluppatori, Shadowrun: Hong Kong sarà complesso proprio come ci aspettiamo.
     
  14. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Shadowrun: Hong Kong - Teaser trailer e immagini

    Harebrained Schemes ha rilasciato il primo teaser trailer di Shadowrun: Hong Kong, nuovo capitolo della serie che è da poco stato protagonista di una fortunata campagna di raccolta fondi su Kickstarter. Ricordiamo che il gioco è disponibile in pre-order su Steam e che il lancio ufficiale è previsto per quest'estate.




    Inoltre, è stata pubblicata una nuova serie di immagini:

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  15. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2015
  16. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Shadowrun: Hong Kong - Ecco la data di uscita

    Harebrained Schemes ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Shadowrun: Hong Kong, ultimo capitolo della serie cyberpunk, sulla pagina Kickstarter del gioco. Il titolo, già preordinabile, sarà rilasciato il 20 agosto 2015 per PC e sarà disponibile soltanto in versione digitale su Steam, GOG e Humble Store.

    Gli sviluppatori, per festeggiare sia l'annuncio sia il secondo anniversario del lancio di Shadowrun Returns, hanno pubblicato un video per ringraziare i fan che, con il loro supporto e il loro contributo alla campagna Kickstarter, hanno permesso la realizzazione di entrambi i giochi.





    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Luglio 2015
    A bruco piace questo elemento.
  17. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Che bello, sono riusciti a mantener fede alla promessa data :)

    Spero che non ci sarà qualche ritardo dell'ultima ora. Non vedo l'ora di giocarci.
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hanno anche mantenuto la promessa di non localizzarlo in italiano! yuppe!!!!!!!!!!!!!!:wallbash:
     
  19. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Hanno mantenuto la promessa di localizzarlo solo in inglese.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo sai come li apostrofo io quelli che fanno così! :asd: