Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mostri

    hanno un talento mostruoso (chi ha fatto nerhim già lo sa)

    ma cosa aspetta bethesda a incorporarli (dandogli cifre adeguate?)
     
    A ceridan81 e Luc1us piace questo messaggio.
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    3:49 - "Chickens included"

    Sono sulla buona strada :sisi:

    Sono pazzi questi tedeschi, grandissime aspettative :animier:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Dicembre 2014
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Perché pagarli quando può averli gratis?  :asd:
     
  4. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Da quello che si è visto con Nehrim i ragazzi sure ai hanno idee sul gioco di ruolo molto più simili a quelle dei Pirana che non della Bethesda.

    Al di la della mera competenza grafica, ma la cura per ogni singolo dettaglio nella creazione degli ambienti, la possibilità di interazione dei personaggi e la caratterizzazione approfondita degli npc sono merce veramente rara... personalmente Nehrim mi ha dato sensazioni che al di fuori dei lavori dei Pirana non avevo mai sperimentato (poi basandosi sul gioco bethesda hanno eliminato tutti i fastidiosi problemi che invece di solito ci si ritrova con gli amici di gothic...)

    Secondo me loro non vorrebbero essere incorporati, in bethestda sarebbero solo i grafici dal numero X al numero Y, e credo che la produzione boccerebbe parecchie delle loro idee... 

    meglio sfruttare le ottime basi grafiche dei TES per creare dei veri rpg di tutto rispetto  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this

    ma per ora i poveretti lavorano gratis e nehrim valeva il prezzo pieno di un tripla A
     
  6. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Nehrim l'avrei volentieri pagato più di Oblivion... anzi, dovevano pagare Nehrim e regalare gratis oblivion xd
     
  7. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Enderal: Shards of Order - Update di Sure Ai

    Recentemente Sure AI ha pubblicato sul suo profilo Facebook un nuovo update riguardante la total conversion, spiegando i motivi del silenzio stampa tenuto da diverso tempo, e annunciando che presto la sezione anglosassone di PCGamer si occuperà di Enderal con un intervista agli sviluppatori stessi.

    "[Questo update] è per chiunque che si sia domandato il perché del silenzio negli ultimi mesi. La risposta è semplice, come al solito: stiamo lavorando come pazzi (e pazze) e sfortunatamente, il lavoro che stiamo svolgendo non è visivamente appagante come altri; bilanciamento, bugfixing e implementazione delle quest prendono un sacco di tempo. Inoltre la localizzazione in tedesco è stata completata, e abbiamo iniziato la traduzione in inglese.

    Una cosa che potrebbe interessare ad alcuni di voi: dopo i trailer degli scorsi anni, siamo stati contattati da PCGamer UK. Nell'edizione del prossimo mese veniamo presentati con un articolo di sei pagine riguardante Enderal, con alcune informazioni esclusive. Eccovi un link per l'annuncio (siamo lusingati!). Non appena l'articolo sarà online, lo linkeremo qui (sul loro Facebook, naturalmente n.d.r.). Insomma, state con noi! Stiamo facendo del nostro meglio per darvi nuove informazioni il più presto possibile."

    _
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Febbraio 2015
    A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Innanzi tutto ringrazio la redazione per le continue notizie e aggiornamenti su Surei-AI.

    Spero tanto che il loro lavoro possa essere allo stesso livello di quello fatto precedentemente con NAFE (TC di Oblivion),

    e chissà se alla fine troverò il modo di "sfruttare" adeguatamente l'acquisto fatto al tempo con Skyrim.

    Continuate cosi! 

    Maurillio  :welcome:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Febbraio 2015
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    @@Chantalion !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (se ci sei batti un colpo, adesso non metterti a battere la fiacca!  :Devil:   :evil: )
     
  10. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Facciamola diventare ufficiale anche stavolta :asd:

    No beh, in questo caso, io volontario fin da subito per l'alfa, beta e *tuttol'alfabetogreco*-testing :sisi:
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Enderal sarà gratuito

    Sure AI conferma che la total conversion Enderal - The Shards of the Order sarà completamente gratuita. L'unica forma di finanziamento del team di sviluppatori saranno le donazioni spontanee dei fan.

    Sure AI prende dunque le distanze dalla possibilità di far pagare le proprie mod, introdotta da Valve e Bethesda un paio di giorni fa e di cui vi abbiamo parlato maggiormente nel dettaglio in questa news.

    Una volta completata la total conversion, questa sarà disponibile in Rete e scaricabile da chiunque. L'unico requisito per giocarla sarà possedere una copia originale di The Elder Scrolls V: Skyrim. L'annuncio è stato dato tramite un post della software house all'interno del proprio forum ufficiale.
     
    A f5f9, Chantalion e Nineforce piace questo messaggio.
  12. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    E io che pensavo di stimarli già abbastanza... bravissimi :sisi:
     
  13. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201


    Looks good
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e hanno anche un gran senso dell'humor! :thumbup:
     
  15. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Notiziona: Enderal è in alphatest. Peccato che al momento l'unica lingua disponibile sia il tedesco.
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    nella news posso già fare indiscrezioni

    sulla tua traduzione in italiano?     

    e che al doppiaggio ci penserà @@Aedan?

    :Devil: :evil: :animier: :trollface:

    sì, ci sono giorni in cui sono peggio del solito :innocent:
     
  17. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ahahahahaha :D

    Possiedo grandi risorse, ma la conoscenza del tedesco non è tra queste.

    Mollo la palla @@Chantalion :D
     
    A f5f9 e FatalIllusion piace questo messaggio.
  18. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Non conosco il tedesco. In inglese e francese me la cavicchio.

    Quando uscirà la versione inglese ne parliamo.
     
    A f5f9 e FatalIllusion piace questo messaggio.
  19. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    Fosse una lingua facile il tedesco. Si trova difficoltà anche solo nella semplice comprensione. Almeno le lingue latine (Spagnolo, Francese) e l'inglese sono più flessibili e con un pò di applicazione più semplici da comprendere.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2015
  20. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ricordo bene Nehrim, che giocai proprio grazie alla vostra traduzione (un grazie ENORME).

    Che dire, un Capolavoro, e questo si presenta ancora meglio.

    Skyrim è fisso sul mio Computer che, con i giusti Mod, è una vera simulazione di vita,

    ma lascia a desiderare proprio per Storia e Quest.

    Con loro ci metto la mano sul fuoco, GRANDI.