Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Grandi gemme dell'anima piene

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Khajit_King, 26 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Khajit_King

    Khajit_King Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ho urgente bisogno di sapere dove trovare 5 Grandi gemme dell'Anima piene per portarle alla tizia che mi curerá dal vampirismo.Sapete dirmi dove trovarle??
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Maggio 2015
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Comunque stai tranquillo hai tutto il tempo necessario per trovarle tutte e 5,

    in quanto lo "stadio" della trasformazione può essere regredito tutte le volte che vuoi.

    E' sufficiente "succhiare il sangue" di un qualsiasi npc mentre dorme.

    Uscendo di notte un ora dopo il tramonto (7,00 pm) fino ad un ora prima dell'alba (5,00 am),

    di gente che dorme ne trovi molta.

    Il terreno di "caccia" migliore, sono gli accampamenti e i piccoli villaggi.

    Non ti consiglio le grandi città, in quanto il rischio di venire sorpresi da una guardia è alto.

    I dungeon invece sono imprevedibili.

    Essendo completamente a riparo dalla luce diurna, di notte potresti entrarvi e trovare npc intenti alle loro "attività".  

    :)   :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2015