Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance nuove immagini e alpha

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 5 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Immagini inedite
     ​
    Warhorse Studios ha pubblicato cinque stupendi screenshots delle ambientazioni di Kingdom Come: Deliverance. Buona visione.



     
     


    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]




    Le immagini sono stupende, merito anche del motore grafico CryEngine. L'action RPG con visuale in prima persona di Warhorse Studios sarà ambientato nell'Europa Medievale del 1403.
    Gli sviluppatori cechi mirano a rendere il titolo il più reale e fedele possibile ai costumi e alle usanze dell'epoca, arricchendolo inoltre con un combat system curato nei minimi dettagli e una storia, divisa in tre atti, che promette di essere a dir poco intrigante.

    La data del rilascio è fissata attualmente per il 2016, ma si potrà vedere qualcosa di più corposo con l'inizio della fase beta a partire da fine 2015. Nell'attesa guardate il video beatiful nature.

    Fonte: Gamespot
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2015
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Quelle animazioni equine...uno spiacevole déjà vu :ouch:

    È ora di finirla di spacciare i cavalli per quod, per quanto piccolo possa sembrare il particolare, un cavallo, anzi un quadrupede, che piega così gli arti anteriori in simmetria per un dislivello è inguardabile e il fatto che sia solo in prima persona non lo giustifica, bastano e avanzano quelli di Skyrim.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2015
  3. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    La prima foto se vera è a dir poco meravigliosa....ma vorrei vedere lo stesso posto in un filmato.

    Cmq ripeto, artisticamente è una meraviglia

    [​IMG]
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ricordati che il titolo è pur sempre in fase alpha 0.2. Aspettiamo l'inizio della beta, a fine anno, per tirare un po' le somme :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Maggio 2015
  5. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Manco the witcher 3 è riuscito a fare un buon lavoro sul cavallo e poi non mi risultano video in tema recenti  solo roba dell'anno scorso. Mi sono perso qualcosa????

    Devo essere sincero the witcher 3 è un continuo meh a livello tecnico a differenza di questo gioco, l'erba come la vegetazione in generale non è un gran che (e sono buono). Nessuna traccia di POM o tessellation pare che siano state eliminate per problemi vari. 
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Io mi son perso il paragone tra i vari punti interrogativi :hope:

    Cosa ti sarai perso in merito, umm vediamo:

    -Placeholder delle animazioni sui cavalli e dell'implementazione d'essi (meh, se restano così).

    -Sistema di bardature stratificato(ottimo).

    -Piccola dimostrazione di diversificazione dei materiali tramite il corrente sistema pbr per Cryengine(eccellente).

    -Sistema fisico applicato sulle coperte o le varie parti della barda in tessuto(ottimo).

    Non credo ci sia altro per il momento.
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Customizzazione
     ​
    Lo youtuber "Stalli111" ha pubblicato un'interessante video dove viene spiegato e illustrato tutto quello che gli sviluppatori ceci di Warhorse Studios hanno mostrato sino ad ora sulla customizzazione dei personaggi.



    Il video si dilunga sulla creazione dei personaggi, di cui sarà possibile modificare il taglio dei capelli e la costituzione.
    Infine verrà illustrato anche l'abbigliamento, le armature e il sistema che andrà a insozzarli di sporcizia e sangue.

    Cosa ne pensate?

    Fonte: kingdomcomerpg
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Rimango sempre di più stupito da questo gioco, devo dire che non vedo l'ora di metterci le mani sopra perchè sembra il simulatore medievale che stavo aspettando.
     
  9. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Nulla di nuovo ( dal video ), ma tanto, manca ancora 1 anno...
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Una notte nella foresta
     ​
    Lo youtuber "Adam Minařík" ha pubblicato un'interessante video dove vengono mostrati i giochi di luci e ombre in una notte in mezzo alla foresta di Sampose.

     
    Il primo effetto che salta immediatamente all'occhio è la reale oscurità che persiste nelle ore antelucane in Kingdom Come; sarebbe impossibile orientarsi all'interno del bosco senza una torcia accesa.

    Ricorderete, infatti, che in alcuni giochi di ruolo come Skyrim le notti sembravano perennemente rischiarate da un luminosissima luna piena. La luminosità era tale da vanificare in alcuni casi gli approcci furtivi del Sangue di Drago.

    Il crepitio delle fiamme è a dir poco realistico, come il suono degli animali e insetti notturni che popolano i boschi. Per essere ancora in versione alpha 0.2, l'atmosfera creata dall'action RPG di Warhorse Studios è realistica e credibile.

    Voi cosa ne pensate?

    Se siete rimasti incantati dalla passeggiata notturna, non perdete la bellezza delle foresta al chiarore del sole.

    Fonte: Kingdomcomerpg
     
  11. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Ma se è in prima persona che mi frega di come ho i capelli tanto per tutto il gioco mica li vedo... :D
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quoto

    gli chiediamo di mettere anche la terza come nei TES?
     
    A D e Ulisse85 piace questo messaggio.
  13. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Da quel poco che so c'è stato anche sondaggio tempo fa sul loro forum e ci sono tutt'ora discussioni in merito...!!!ma insistono con la prima persona... :wallbash:

    posto qua i link

    http://forum.kingdomcomerpg.com/t/will-there-be-third-person-view/18280

    e questo il sondaggio che hanno fatto  :realmad: (truccato  :D )

    http://forum.kingdomcomerpg.com/t/poll-what-should-be-our-next-stretch-goal-what-about-3rd-person-camera/20355
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Tutti i dettagli dell'alpha 0.4
     ​
    Lo youtuber "Stalli111" ha pubblicato un video che riassume tutte le novità che saranno introdotte a breve con la versione alpha 0.4 di Kingdom Come: Deliverance.

    Daniel Vàvra aveva già accennato tempo fa i vari cambiamenti che la tech alpha 0.4 avrebbe apportato all'action RPG medievale, con visuale in prima persona, in sviluppo negli studi cechi di Warhorse Studios.
    Principalmente saranno introdotti i duelli con la spada, insieme a una nuova location nei dintorni del villaggio di Sampose, alle corse con i cavalli e alle meccaniche stealth.

    Tutto questo verrà prima presentato all'E3 2015, per poi essere rilasciato ai backers che hanno finanziato il titolo.

    Rinfrescate un po' la memoria e tenete vivo l'hype con questo video riassunto. Enjoy!

     
    Vi ricordiamo infine che Kingdom Come: Deliverance verrà rilasciato agli inizi del 2016 su PC, Xbox One e PS4.

    Fonte: kingdomcomerpg
     
  15. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    https://www.kickstarter.com/projects/1294225970/kingdom-come-deliverance/posts/1237584?ref=backer_project_update

    A giugno introdurranno i primi accenni di combat 1vs1
     
    Nota la parte finale:
    PS: Infine vorremmo presentarvi un gioco d'azione RPG isometrico Umbra creato con CRYENGINE . Se volete trascorrere un po 'di tempo a hack'n'slash mondo aperto con dungeos generate in modo casuale pieni di mostri, che è il momento giusto per pegno !
     
    Cosa sarebbe questo gioco Umbra? Non lo conoscevo, le foto mi ispirano.
    Con calma me lo leggo con translate
     
  16. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Sembra davvero moooolto promettente. 
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Tech alpha 0.4
     ​
    Dopo un periodo costellato dal rilascio di poche informazioni su Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios torna con tanti nuovi dettagli, che vi avevamo già anticipato in precedenza con il video dello youtuber "Stalli111", sulla versione tech alpha 0.4.

    [​IMG]

    Con l'Update 37 Daniel Vàvra e Co. fanno sapere innanzitutto ai fan che il lungo silenzio degli scorsi mesi era dovuto al totale impegno del team di sviluppo nel creare le nuove features dell'alpha 0.4, che saranno presentate a Giugno durante l'E3 2015.

    Andando più nel dettaglio saranno introdotti:

    • I duelli con la spada lunga. Dove si potrà parere, contrattaccare e eseguire delle combo;
    • Un nuovo villaggio esplorabile insieme alle campagne circostanti;
    • La possibilità di effettuare viaggi in groppa al cavallo;
    • Nuove quests;
    • Le voci fuori campo in inglese e i sottotitoli in tedesco e francese.
    In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo con un breve video delle tecniche di scherma pre-alpha e alcune immagini del nuovo villaggio di Merhojed. Buona visione.


    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]



    Fonte: kickstarter
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Maggio 2015
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sto gioco deve essere in terza persona, io odio la prima persona nei giochi medievali...ragazzi votate in massa per la terza persona!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Maggio 2015
    A Endes e f5f9 piace questo messaggio.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infatti

    e, a questo proposito, forse varrebbe la pena di riprendere l'interessante post di @@Ulisse85:

    iscriversi e votare

    mi sembra che il sondaggio non sia ancora chiuso
     
    A D piace questo elemento.
  20. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Io preferisco la prima, ma siccome non sono un fanboy mi piacerebbe che si potesse switchare.

    Comunque questo gioco promette molto bene, non me lo lascerò scappare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Maggio 2015