Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Si torna a parlare di speedrun

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 7 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Il canale YouTube Playstation Polska ha intervistato Konrad Tomaszkiewicz, game director di CD Projekt RED, sulla longevità e lo speedrun di The Witcher 3: Wild Hunt.




    Qualche tempo fa vi avevamo accennato che per completare uno speedrun del terzo capitolo della serie The Witcher il più veloce dei testers, della pluripremiata SH polacca, impiegava all'incirca 25 ore di gioco.
    Oggi il game director è tornato sul tema per chiarire gli eventuali malintesi: dichiarando che solamente le missioni della questline principale richiederanno 25 ore per essere completate da uno speedrunner; una figura completamente differente dal giocatore medio, ha ribadito Konrad.

    Se ad alcuni 25 ore di gioco possono sembrare poche Tomaszkiewicz ha ricordato ai fan che per il completamento dello speedrun di Assassins of Kings occorrevano solamente 3 ore.

    Il game director ha poi continuato dichiarando che: "Se dovessimo contare tutte le quests secondarie, le caccie ai mostri, le varie locations con le miniquests e il crafting allora vi renderete conto dell'epicità della vastità del titolo. [...] Una persona che conosce a memoria il gioco impiega all'incirca 4 o 5 settimane per completarlo all'ottanta percento [...] ma il giocatore medio impiegherà almeno due mesi per raggiungere lo stesso risultato."

    Un'avventura degna di questo nome insomma, tale da far impallidire persino Ulisse.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Maggio 2015
  2. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Ma chi è quella TOPA?? Altro che TW3....
     
  3. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Ahahah ben detto :D