Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Omega o Dalle Ceneri

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Shaun, 29 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Premesso che ho già acquistato Citadel e il Leviatano che mi pare di capire siano i più apprezzati, volendo aggiungere un altro dlc alla collezione, quale dei due consigliate, magari elencando pro e contro di ognuno?
     
    A Movarth e agg4361 piace questo messaggio.
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Consiglierei Dalle Ceneri senza dubbio. Aggiunge uno dei migliori personaggi di ME3, molto ben integrato nella storia, con commenti e scene tutte sue nelle varie missioni (compresa Citadel), inoltre rivela molti particolari dell'universo di Mass Effect.

    Omega è carino e divertente, se ti piace il personaggio di Aria. Ma aggiunge poco ai fini della trama, è una (ben fatta) side story senza effetti sulla trama di ME3.

    È comunque bello lungo e divertente da giocare, e la trama non è male.
     
    A Movarth, agg4361, D e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Anche per me, Dalle Ceneri è meglio di Omega, comunque io li ho provati tutti e 4 i dlc e devo dire che non mi ha deluso nessuno dei 4 !Comunque perché non li acquisti entrambi? Così potrai giudicare da te qual'è il migliore.

    Fammi sapere!
     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Beh Omega è molto bello come dlc e ci sarà la bellissima Aria T'loak nel gruppo con te , dove dovrai anche fare un po di scelte morali, e dura anche un bel pò , mentre "dalle ceneri" ti da la possibilità di conoscere un nuovo personaggio molto importante a mio avviso ed importante per la trama perchè ti fà capire di più sui razziatori, il mio consiglio sarebbe di prenderli entrambi , però visto che hai detto di fare una scelta tra i due , con difficoltà devo rispondere "dalle ceneri"  cosìalmeno avrai un membro del gruppo importante da portarti anche dietro nel party durante le missioni ....  :)
     
  5. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Ti dirò, ho fatto una strappo alla regola proprio perchè è la mia serie preferita altrimenti tendo a non supportare la politica dei dlc, quelli della Bioware poi mi stanno ancor più sulle scatole perchè spesso tendono a completare mancanze del gioco base e oltretutto non essendo presenti su Steam tendono ad avere un prezzo eccessivo, basti pensare che ME2 + ME3 li ho pagati meno di "Citadel" :shock: . Comunque penso che opterò per "Dalle Ceneri", visto che Aria si può scegliere solo su Omega. Peccato :no .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Aprile 2015