Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Personaggio preferito ME3?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 24 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

Tag:
?

Qual'è il vostro compagno di squadra preferito?

  1. Kaidan Alenko

    0 voti
    0,0%
  2. Ashley Williams

    0 voti
    0,0%
  3. Garrus Vakarian

    25,0%
  4. Tali'Zorah vas Normandy

    31,3%
  5. James Vega

    0 voti
    0,0%
  6. Liara T'Soni

    12,5%
  7. IDA

    6,3%
  8. Javik (DLC)

    25,0%
  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Se hai 6 euro da spendere, ti consiglio fortemente di prendere "dalle ceneri".

    Come "squadmate dlc" é fatto molto meglio di quelli di ME2, con dialoghi e cutscene che continuano anche dopo la (simpatica) missione di reclutamento.

    E introduce uno dei personaggi piú badass della trilogia :sisi:
     
    A Attilax piace questo elemento.
  2. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Difficile dirlo visto che nel 3 se ne stanno tutti per i fattacci propri :(   In questo episodio comunque scelgo Garrus perchè il legame di amicizia viene messo ancora più in risalto rispetto agli altri

    Edit:

    Ritratto tutto, nella mia splendita seconda run scelgo Tali

    la fotografia è un tocco di classe

    con una menzione d'onore a Javik, personaggio riuscitissimo davvero una sorpresa
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2015
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    ... abbiamo giocato allo stesso gioco? :D

    C'è grande interazione in Mass Effect 3. I personaggi sembrano dotati di vita propria, spostandosi per la nave e interagendo tra loro.

    Commenti post missione, inviti nella cabina di Shepard e dialoghi tra gli stessi membri del gruppo sono presenti in gran quantità. Cosa non ti convince?
     
  4. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Ecco, appunto, è quello che ho detto, si fanno gli affaracci loro  :D ... e mi starebbe anche bene se allo stesso tempo interagissero di più con me giocatore. Non ci sono quasi più dialoghi a scelta multipla e quei pochi che ci sono si riducono letteralmente ad un scegli tra pillola rossa o pillola blu.
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Sì, purtroppo la scelta delle risposte è diventata più scarna rispetto ai precedenti capitoli.

    Nondimeno, trovo che la quantità di dialoghi con Shepard sia buona - con IDA e Joker, ad esempio, ci sono parecchie conversazioni. Idem con Liara. Il dialogo sulle unità di memoria è uno dei più belli e toccanti.