Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance immagini e video

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da f5f9, 17 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Intervista a Jiri Rydl
     ​
     Jiri Rydl di Warhorse Studios è stato recentemente intervistato dal sito crisrolan e ha rivelato nuovi interessanti dettagli sulla nascita del RPG medievale attualmente in sviluppo e su alcune meccaniche di gioco.

    Alla domanda: "Come è nata l'idea di creare Kingdom Come: Deliverance" Rydl ha risposto che è stato Daniel Vàvra a iniziare a pensare a un RPG ambientato nella Boemia del Medioevo.

    "Stavamo pensando a un nuovo gioco che fosse incentrato nella nostra storia, che avrebbe attratto un sacco di giocatori. Quando iniziammo a scavare sempre più affondo nella storia della Boemia, trovammo molti periodi storici interessanti e la guerra civile tra i figli di Carlo V e uno di quei periodi."

    Per chi fosse interessato ad approfondire le vicende di quel periodo può consultare la pagina di Wikipedia su Carlo IV di Lussemburgo Re dei Romani, Imperatore del Sacro Romano Impero, Re di Boemia e Re d'Italia (n.d.r.).

    L'intervista prosegue con la domanda: "Quali elementi pensi che renderanno il gioco unico?" Jiri coglie l'occasione per ribadire ancora una volta che Kingdom Come: Deliverance sarà sviluppato all'insegna del realismo.

    "Vorrei sottolineare in particolare tre elementi: il realismo, un sistema di combattimento unico e un'IA avanzata. Vogliamo rendere il gioco il più realistico possibile. Abbiamo due specialisti nel nostro team che si occupano di consultare i dettagli storici di quel periodo sotto ogni aspetto: architettura, lo stile dell'abbigliamento, le abitudini delle persone e anche gli animali. A volte le università locali ci danno una mano o invitiamo spadaccini professionisti per mostrarci le tecniche di combattimento dell'epoca.

    La nostra intenzione era quella di sviluppare un titolo che fosse più di un hack and slash regalando al giocatore un'esperienza unica. Ogni movimento sarà importante, anche lo spostamento dei piedi, influirà sulla stabilità del personaggio. I combattimenti saranno più realistici e quindi più brevi rispetto ad altri giochi. Tuttavia anche se brevi saranno molto intensi e bisognerà pensarci due volte prima di sguainare la spada.

    I vostri avversari potrebbero essere dei stupidi ladri inesperti, ma potrete trovarvi ad affrontare anche guardie ben addestrate o uomini d'arme ben equipaggiati, che sanno come combattere e aspetteranno un vostro errore con brutale pazienza."

    L'ultima domanda: "Quanto tempo avete impiegato per preparare la compagna su kickstarter". Lo sviluppatore di Warhorse Studios ha affermato che per la sola creazione della demo Live Stream, mostrata ai publishers, aveva richiesto quasi un anno di lavoro. Per preparare la campagna ci solo voluti all'incirca tre mesi nei quali il team ha sviluppato i primi sei video updates e gli stretch goals. In definitiva "Un sacco di lavoro".


    Per chi fosse interessato a finanziare questo ambizioso progetto può consultare il sito ufficiale di Kingdom Come: Deliverance.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Febbraio 2015
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Intervista a Daniel Vàvra
     ​
    Daniel Vàvra co founder di Warhorse Studios e game director di Kingdom Come: Deliverance è stato recentemente intervistato da Ben Sillis di redbull.com. Durante l'intervista sono stati svelati alcuni dettagli inediti sul nuovo RPG in sviluppo dalla software house ceca.

    A più di un anno dal lancio della campagna di raccolta fondi su kickstarter Kingdom Come: Deliverance ha fatto grandi passi in avanti. Vàvra ha sottolineato che in tutto questo tempo il team di sviluppo si è ingrandito di ben tre volte rispetto agli albori, sono state implementate nuove meccaniche di gioco e il sistema di combattimento sta iniziando a prendere una forma più definita e concreta. Inoltre il team sta definendo le priorità di sviluppo di tutti i meccanismi e gli assets di gioco, compresi il sistema di furtività e di criminalità che sono attualmente in fase di elaborazione.

    Alla domanda: "Cosa c'è di nuovo nel gioco che non avevi intenzione d'implementare all'inizio?" Il game director ha risposto che il lavoro da svolgere attualmente è già abbastanza grande, tuttavia: "Dato che il nostro reparto grafico sembra procedere bene, il team ha deciso di rendere il mondo di gioco un po' più grande. Ci sarà un location extra e qualche chilometro quadrato in più sulla mappa. Se riusciremo a finire tutte le missioni secondarie che ci siamo prefissati di creare, forse anche il tempo di gioco potrebbe essere esteso di 10 - 20 ore rispetto al progetto originale."

    Vàvra ha poi dichiarato che il prossimo aggiornamento della versione alpha di Kingdom Come: Deliverance comprenderà una nuova missione secondaria in cui il protagonista dovrà utilizzare l'abilità scasso.

    Alla domanda di Sillis "Cosa distingue Kingdom Come: Deliverance dai titoli dello stesso genere" il co founder di Warhorse Studios ribadisce che il titolo sarà basato sul realismo. Gli eventi narrati sono realmente accaduti e i luoghi in cui si svolgeranno esistono veramente tutt'oggi. Non ci saranno le solite quest "Vai lì, uccidi qualche mostro e portami l'oggetto". Ogni missione avrà diverse soluzioni per essere portata a termine e si avrà a che fare con situazioni e conseguenze credibili.

    Daniel ha proseguito dicendo: "Il nostro sistema di combattimento è basato sulle reali tecniche di combattimento medievali ed è molto diverso dal solito sistema in cui basterà premere un pulsante per bloccare i fendenti dell'avversario. In Kingdom Come sarà come impersonare Ragnar Lothbrook nella serie televisiva Vikings."

    Vàvra ha poi rivelato di aver giocato di recente a Dragon Age: Inquisition. E' rimasto un po' deluso dal titolo di BioWare, anche se non sono mancati i momenti forti. "Il gioco è molto generico ed ha un mondo statico, le quest sono basate su uno stile MMO e perlopiù risultano semplici . E' molto lontano da quello che stiamo cercando di realizzare."

    Infine il game director rassicura i fan dichiarando che lo sviluppo del titolo su console procede bene, il team punterà a una grafica basata sui 30fps e su ambienti ricchi di dettagli.

    Kingdom Come: Deliverance - Raggiunti i 44'444 backers
     ​
    Warhorse Studios ha voluto celebrare il raggiungimento, a più di un anno dall'inizio della campagna di raccolta fondi su kickstarter, di 44'444 backers pubblicando un'immagine apposita sulla pagina ufficiale di Facebook.

    [​IMG]

    Il team ceco ha voluto ringraziare tutti i numerosi fan e sostenitori per il raggiungimento di questo grande traguardo.

    Chi sarà il 44'445?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Febbraio 2015
  3. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Incrocio le dita per il sistema di combattimento. Se creato perfettamente sarebbe stupendo, altrimenti rischierebbe di diventare macchinoso/caotico/frustrante.

    Oltretutto con mouse/tastiera dubito si possa mai ricreare bene un combat realistico. Servirebbe un kinect che riprenda il player in piedi che fa i movimenti di difesa e attacco...
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Vàvra ha detto che il titolo si potrà giocare sia con il controller che con il mouse e la tastiera. Si è lasciato sfuggire anche che lui preferisce il controller.

    Se noti nel video qui, quando inizia il combattimento (minuto 37 circa) lo sviluppatore usa il controller per combattere. ;)

    Quindi credo che ottimizzeranno tutti e due i dispositivi, in quanto il titolo esce anche su console.
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Thistle Tour video
     ​
    Il team di Warhorse Studios ha pubblicato, sulla pagina ufficiale di Facebook, un nuovo video dedicato interamente alle piante sparse per la mappa di gioco dell'alpha 0.21 di Kingdom Come: Deliverance.

     
    Alcuni backers si erano lamentati di un bug presente nell'alpha dove nonostante l'animazione della raccolta venisse eseguita normalmente, l'oggetto o la pianta non risultavano immagazzinati nell'inventario di gioco.
    Il team ceco ha voluto pubblicare questo video per mostrare le correzioni apportate e l'ubicazione di quasi tutte le piante nella mappa di gioco, come regalo per i finanziatori di Kingdom Come: Deliverance.

    Il titolo è attualmente in sviluppo su PC, Xbox One e PS4.
     
  6. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Nuovo aggiornamento della tech alpha:
     
  7. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Avremmo molto tempo per seguirlo.

    All'inizio ero al settimo cielo, ma appena ho saputo che è

    un gioco anche per console, comincio ad avere molti dubbi.

    Speriamo facciano qualcosa di unico e che la versione PC sia

    molto più realistica e con decine di MOD a seguire, vero punto di forza

    di questo genere di giochi. 
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    KC: Deliverance - Nuovi dettagli e data del rilascio
     ​
    Daniel Vàvra di Warhorse Studio ha rivelato tanti nuovi dettagli sulla versione Alpha di Kingdom Come: Deliverance, insieme alla nuova data di uscita del titolo.


    Daniel Vàvra ha poi dichiarato che la versione Beta di Kingdom Come verrà rilasciata a fine 2015, posticipando di conseguenza la data di rilascio del titolo all'Estate 2016.
    Egli fa le proprie scuse ai fan del RPG medievale per il prolungarsi dell'attesa, ma ribadisce che è preferibile rilasciare la versione completa del gioco qualche mese più avanti, piuttosto che la versione di un titolo ancora incompleto.

    Questa politica non è nuova negli ultimi tempi. Soprattutto dopo le grandi polemiche che si sono scatenate all'uscita di Assassin's Creed Unity sempre più SH indipendenti preferiscono utilizzare qualche mese in più per la correzione dei bug, proprio come CD Projekt RED sta facendo al momento.

    Che dire, buon lavoro Warhorse Studio!

    Fonte: kickstarter.com
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - Video pre-alpha

    Compaiono su Youtube due nuovi video tratti dalla pre-alpha di Kingdom Come: Deliverance.







    I video di gameplay sono stati girati da una youtuber con la fortuna di poter provare la tech alpha di Kingdom Come: Deliverance, mostrano il già notevole dettaglio grafico raggiunto con il Cry Engine 3 oltre alla risoluzione di una quest investigativa. Il menu prevede la possibilità di interagire con l'ambiente circostante in modo discretamente sofisticato, parlare con i numerosi NPC presenti ed esplorare la campagna circostante.

    Il titolo di Warhorse Studios appare senz'altro promettente ma è chiaramente ancora piuttosto indietro nel suo sviluppo ed ancora lontano da una versione definitiva. Kingdom Come: Deliverance è stato infatti recentemente rimandato all'estate 2016 ed è previsto per PC, PS4 e Xbox One.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Aprile 2015
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Early combat test
     ​
    Daniel Vàvra ha pubblicato, nel proprio canale YouTube, il primo video dedicato alla bozza del sistema di combattimento su superficie non perfettamente piane di Kingdom Come: Deliverance.

     
    Uno degli aspetti più interessanti di questo promettente RPG, privo di draghi o magie, è senz'altro il combat system che mira a riprodurre fedelmente quello dell'epoca medievale.

    Quindici secondi sono troppo pochi per poter apprezzare a pieno lo scontro ma i pochi fendenti mostrati sembrano ricreare in maniera veramente realistica lo stile di quel tempo.

    Attendiamo con trepidazione ulteriori informazioni e video sul sistema di combattimento del titolo di Warhorse Studio in uscita, dopo un rinvio, a metà del 2016 su PC, PS4 e Xbox One.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Aprile 2015
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Devo dire che è il primo gioco che mostra come realmente si duellava in quel periodo storico (le piroette e i salti sono robe da film) oltre che la postura dei due personaggi è piuttosto corretta.

    Comunque è ancora una fase embrionale, e si vede dalle animazioni, ma comunque sicuramente di ottimo livello. *clap* *clap*
     
  12. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Che si prendano il tempo necessario, ma il sistema di combat DEVE essere perfetto, altrimenti giocarlo diventerà un pianto ( vedi anche l'alpha dell'mmorpg Gloria Victis, pure questo vuole riprodurre un sistema di combat realistico, ma allo stato attuale è una cosa pietosa ).

    Incrocio le dita, con un buon combat e pieno supporto ad oculus, sarà immersione totale!
     
  13. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Kingdom Come: Deliverance - Tutti in sella

    Ancora un nuovo video arriva per mostrare un'altra delle interessanti features che potrà vantare Kingdom Come: Deliverance, le cavalcature. Essendo un gioco di stampo realistico medievale, avremo a nostra disposizione solamente dei cavalli, mezzo di locomozione primario durante questo periodo storico in cui è ambientato il gioco.

    Al momento, come viene specificato nel video, le animazioni dei cavalli sono ancora in fase di sviluppo, ma è già possibile godere di una grafica e dei movimenti niente male.

    Godiamoci dunque il nuovo filmato dimostrativo, mentre attendiamo con ansia l'uscita del gioco, attesa per il prossimo anno... la strada è lunga, affrontiamola a cavallo!

     
  14. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Resto sempre dubbioso sul fatto di doverlo giocare in prima persona.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è anche la mia perplessità

    non sopporto il pensiero di cavalcare e di affrontare scontri all'arma bianca in prima persona, è la cosa che mi aveva rovinato l'esperienza con, per esempio, lo splendido DMOM&M

    eppure nel filmato si vedono scene in terza persona e anche con degne animazioni, spero la incrementino direttamente loro nella versione finale (come nei TES) o tramite mod...
     
  16. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Visto il notevole ritardo e la visuale in prima persona, spero in una implementazione ottimale con oculus o altri VR.

    In fasi concitate di combat sarà un pò un casino, ma per il resto dovrebbe essere uno spettacolo ( esplorazione, duelli 1vs1, andare a pescare:D )

    Per la terza persona c'e' sempre the witcher 3
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    KC: Deliverance - Beatiful nature video
     ​
    Lo youtuber "MNK TVS" ha pubblicato un video dedicato agli splendidi paesaggi naturali di Kingdom Come: Deliverance, prima fatica della SH ceca Warhorse Studios.

     
    Tra campi, fiori e foreste realizzati magistralmente l'ARPG mostra i muscoli con una grafica mozzafiato. L'aspetto grafico è senz'altro uno dei punti di forza di questo titolo che mira a riprodurre fedelmente l'epoca medievale insieme alle meccaniche dei giochi di ruolo, con la particolarità della totale assenza di magie di qualsiasi sorta.

    Gli stupendi paesaggi incorniciano le attività che si potranno svolgere in Kingdom Come: Deliverance, come: combattere, cavalcare o scassinare. Purtroppo il titolo è attualmente in versione alpha 0.2 e bisognerà aspettare la fine del 2015 per vedere qualcosa di più corposo con l'inizio della beta, tuttavia, il gioco promette veramente bene. Non credete?

    Fonte: Kingdomcomerpg
     
  18. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Sembra migliorato dai primi video. Il colpo d'occhio in lontananza è ottimo, nel dettaglio da vicino un pò meno.

    Voglio l'italiano e voglio il pieno supporto ad oculus ( o visore valve, vedremo chi la spunterà ), vista anche la prima persona è un titolo perfetto per sentirsi buttati completamente in quest'avventura