Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Diminuiscono i GB del titolo

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 17 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Da alcune ore è stata annunciata ufficialmente la possibilità di pre scaricare The Witcher 3: Wild Hunt e sembrerebbe che siano richiesti meno gigabyte per l'installazione rispetto al passato.



     
     

    [​IMG]
    [​IMG]




    Stando ai dati di Xbox Live il nuovo ARPG di CD Projekt RED peserebbe all'incirca 25 GB, cioè la metà di quanto dichiarato in precedenza. Su PlayStation e PC (fonte Steam e GoG n.d.r.), invece, la cifra sale a 35 GB di spazio libero.

    Questo fa pensare alla mole di lavoro svolto dagli sviluppatori per ottimizzare al meglio il loro titolo, tale da ridurre perfino lo spazio d'installazione. Tuttavia la cifra andrà senz'altro ad aumentare con la patch del day one e i DLC che la SH polacca rilascerà a cadenza regolare.

    Se non avete fatto ancora un po' di spazio sulla vostra console, o il vostro PC, questo è il momento giusto.

    Fonte: Dualshockers
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Aprile 2015
  2. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Quindi anche per PC 35 GB e non più 40?

    Comunque sommando le dichiarazioni degli sviluppatori e vedendo questi dati, mi Sa che One sarà un po più " tagliata " di Ps4.

    Comunque mi stupisce che GTA V pesa il DOPPIO su PC di the witcher 3
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Aprile 2015
  3. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Non dimentichiamoci che The Witcher 3 è un gioco single-player, perciò manca di tutta la componente online che invece è ben presente in GTA 5 e fa in modo che il peso totale superi la soglia dei 60 GB. 

    Comunque per me è un'ottima notizia, giusto l' altro giorno ho liberato 100 GB in previsione di questo gioco, bene così!  :D
     
  4. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    30 GB occupa la parte on line ? Azz non credevo così tanto ! Comunque si il discorso in effetti torna !

    Felice pure io! Ne ho ancora 600GB liberi sul PC! 35/40 sono tutti prenotati per Geralt :D

    Ah raga non so se lo sapete:

    Il gioco digitale sarà sbloccato all 1 del 19 maggio, ma chi lo compra in USA può sbloccarlo alle 17 EST del 18 maggio
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Aprile 2015