Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW 3: Wild Hunt - Esplorazione e mappa

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 3 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Jakub Szamałek, senior writer di CD Projekt RED, durante una recente intervista al sito Stratege.ru ha fornito nuovi dettagli sul mondo di gioco e l'esplorazione di The Witcher 3: Wild Hunt.

    Jabuk ha spiegato che: "Nella versione finale del titolo si potrà nuotare sott'acqua e utilizzare la barca a vela per poter raggiungere nuove aree che sarebbero altrimenti inaccessibili dalla terraferma... Abbiamo progettato cinque grandi isole e altre cinque più piccole che non abbiamo ancora mostrato al pubblico...
    Nel nostro gioco si vedranno molti luoghi interessanti da esplorare, come: antiche rovine, edifici abbandonati, grotte e molto altro. Alcuni di questi luoghi saranno associati alla storia di Geralt, mentre gli altri sveleranno ogni sorta di segreti a quelli che vorranno visitarli."


    Inoltre il senior writer ha rivelato che il team di sviluppo ha utilizzato molto tempo per creare e per renderlo "vivo" il mondo delle avventure di Geralt.

    Il sito di Gamer-network.fr ha pubblicato un'immagine dell'intera mappa di gioco presa direttamente dalla guida ufficiale del nuovo The Witcher.

     

    [​IMG]

    L'enorme mappa sarà divisa in tre macro aree: No Man’s Land, Novigrad e le isole Skelliges.
    Una vera immensità e se si ripensa alle parole appena dette da Jakub Szamałek, dove in ogni angolo si può nascondere un luogo segreto, si utilizzeranno una buona parte delle duecento ore di gioco, stimate per la conclusione del titolo, per la sola esplorazione delle Terre Settentrionali.

    Noi non vediamo l'ora di perderci tra i boschi, i vicoli, le grotte e ogni sorta di meandro presente in The Witcher 3: Wild Hunt e voi?

    Fonte: onlysp.com

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2015
    A Endes piace questo elemento.
  2. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Per chi ci vede meglio di me, sapete dirmi se ci saranno le fantastiche campagne di Vizima, giá viste in TW1?
     
  3. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Temo di no, Vizima è situata in basso a destra rispetto alla mappa ma troppo lontano. Magari troveremo dei paesaggi simili verso sud est.

    Ecco la mappa del mondo di gioco. 

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2015
  4. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Io credo che paesaggi tipo vizima ci saranno....in 2 screen ho visto paesaggi simili davvero da cartolina!

    Comunque sul nuotare sotto acqua gran figata , anche perché da uno dei primissimi gemeplay si notava soprattutto perché serviva a geralt per raggiungere un passaggio segreto celato dal acqua in in dungeon/caverna! A livello esplorativo mi piace !
     
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    la mappa e' composta da 3 macro aree, quindi suppongo che le isole skellige e no mans land saranno apparte e nn sulla stessa mappa, qualcuno conferma?
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si, guarda qui.
     
  7. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    La mappa è divisa in Novigrad+no man's land, isole Skelliges, White Orchard (dove avviene il prologo e se non ho capito male nel passaggio alla mappa di novigrad non c'è un caricamento, non sono sicuro). C'è un pezzo durante il prologo a kaer morhen....

    Vizima si trova a nord di white White Orchard e del nilfgaardian camp non c'è nella mappa del prologo poi magari  sarà in uno spezzone di filmato (nei vecchi trailer c'è la sala del trono)...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2015