Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Skywind

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Roctha'gor, 21 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Skywind - Archipelago trailer

    Il team di TES Renewal Project ha pubblicato un nuovo video di Skywind, una mod che utilizza il motore grafico di Skyrim per ricreare il mondo di The Elder Scrolls III: Morrowind. Buona visione.

     
    In questo video viene mostrata la regione di Sheogorad caratterizzata da terre brulle, enormi funghi e grandi formazioni rocciose.

    Gli sviluppatori hanno dichiarato di aver creato appositamente nuovi assets nell'area per distinguerla dalle altre aree di Morrowind, andando a modificare di conseguenza alcuni luoghi del gioco originale. 
     
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    qualcuno sa più o meno dirmi a che punto sta il lavoro? A che percentuale di progresso stiamo ad oggi ? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2015
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Replico dopo due mesi: piacerebbe anche a me saperne qualcosa, ma non se ne parla...

    Il fatto è, a questo punto, che il pur benemerito pool di modders che ci sta lavorando sopra ormai sta cincischiando da due anni e mezzo. 

    Ora come ora, viene il dubbio che il lavoro non vedrà mai la luce. Oppure, come dicevo sei mesi fa, se e quando nascerà, nascerà già vecchio.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    continuano a lavorare, è un impegno enorme

    la pagina facebook viene continuamente aggiornata

     
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    non so voi ma penso che sia tempo sprecato , non voglio offendere gli sviluppatori sia chiaro ma , non capisco più il senso di questo lavoro , vogliono fare un remake di Morrowind  ma xk ??

    - Chiunque ha giocato morrowind sa che questo lavoro non raggiungerà mai l'epicità di quel gioco ..

    - Il trasportare tutte le quest ,i dialoghi , i paesaggi da morrowind penso che richieda più tempo che a crearne di nuovi   

    -Poi come diceva qualcuno il prodotto quando uscirà sarà già vecchio 

    -  il lato positivo sarà quello di far conoscere la storia di morrowind a chi non l'ha mai giocato

    Per come la vedo io potevano fare una specie di Unofficial DLC per skyrim ...aggiungendo morrowind ,con una main quest e quest secondarie , ambientato nella 4 era (era di skyrim giusto ?? )

    Così facendo avrebbero molta più libertà  e poi vorrei vedere morrowind dopo l'eruzione :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Marzo 2015
  6. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Mah, mi sembra eccessivo, si tratta di un fanmade, se pur lentamente,se c'è divertimento, non vedo in che modo possa essere tempo sprecato...Ovvio che poi alla fine il risultato non sarà quello di un Morrowind, ma penso che siano gli stessi modder a non essere illusi di questo...

    Comunque sia mi sembra un progetto onorevole quello di voler portare Morrowind a quelle persone che non lo hanno mai giocato.
     
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    si in effetti ho esagerato , ma alla fine il succo è quello 
     
  8. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Comunque sia... Morroblivion non era stato concluso come progetto? O anche in quella situazione si era bloccato tutto ? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Marzo 2015
  9. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Se non sbaglio hanno bloccato però ha raggiunto una soglia di sviluppo maggiore
     
  10. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Il pericolo è che esca TES6 e ricominciono tutto da capo per tenerlo al passo coi tempi...

    Secondome se avessero terminato il progetto col motore grafico di oblivion sarebbe stato comunque ottimo u.u

    PS:
    Ciao gente! sono tornato :p
     
  11. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Skywind - Un nuovo trailer (Update 0.9.6)

    Dagli sviluppatori del TES Renewal Project arriva un nuovo trailer dedicato alla Skywind, la total conversion che permetterà di giocare al terzo capitolo della saga The Elder Scrolls sul motore grafico di Skyrim.

    Il video fa da preview all'update 0.9.6  e mostra i progressi fatti nell'ultimo periodo.
    In particolare vengono mostrati paesaggi di aree ormai complete, come la Costa Amara e l'Arcipelago Sheogorad, e l'introduzione di nuovi modelli (compreso quello della nave prigione imperiale, al cui interno ha inizio lo stesso Morrowind, cosa che di sicuro smuoverà un po' i cuori dei fan di vecchia data).



    _
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Marzo 2015
  12. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Però che palle!

    Adesso che ho visto questo nuovo video, non riesco più ad aspettare! Spero che Skywind esca davvero entro il 2015!! :wallbash:   :wallbash:
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Skywind sarà gratuito

    Il TESRenewal team conferma la gratuità di Skywind, attesa total conversion che promette di rinnovare TES III: Morrowind grazie al Creation Engine di Skyrim. In aperta controtendenza rispetto alla scelta di Valve di permettere la pubblicazione di mod a pagamento nello Steam Workshop, gli autori di Skywind manterranno la pubblicazione gratuita del loro lavoro senza richiedere alcunché ai videogiocatori che sceglieranno di scaricarlo.

    Ad annunciarlo è un post Facebook pubblicato nella pagina ufficiale di TES V: Skywind.
     
  14. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Già. L'aveva segnalato anche f5f9 nella discussione sulle mods a pagamento.

    I problemi però, per me, sono due:

    1) Quando (e, magari se...) verrà partorita questa benedetta supermod, in gestazione dal 2012.

    2) Se, al momento buono, i modders manterranno veramente i conclamati propositi di gratuità... Tanto, al momento del lieto evento, di acqua sotto i ponti ne sarà passata parecchia, la gente dimentica e le situazioni cambiano. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Aprile 2015
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Skywind - Un nuovo trailer mostra Seyda Neen

    Il team dietro l'ambiziosa mod Skywind, una ricostruzione di TES III: Morrowind utilizzando il motore grafico di Skyrim, rilascia un nuovo trailer dedicato a Seyda Neen. Per i meno ferrati in geografia, Seyda Neen è il primo insediamento incontrato dal giocare al suo arrivo a Morrowind. Vie, edifici e ambienti sono stati riprodotti fedelmente, utilizzando però il Creation Engine in grado di aggiornare di quasi un decennio il look di ogni elemento a schermo. Godetevi il filmato e torniamo ad aspettare con ansia la disponibilità di questa total conversion.




     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Giugno 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  16. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Cavoli, ormai sono sicuro che è questione di tempo ! :robo:
     
  17. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Già.

    Il problema è: quanto tempo?
     
  18. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ragazzi, ma qualcuno di voi sa a che punto è Skywind? Non se ne hanno più notizie! :no
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Skywind - Video update di Agosto

    Il team di TES Renewal Project ha pubblicato un video per mostrare in anteprima le modifiche e le aggiunte che saranno introdotte nella total conversion, che unisce l'universo di Skyrim e Morrowind, con il prossimo aggiornamento.



    Le aree mostrate vanno dalla lande del West Gash, passando per la costa rocciosa di Azura, alle foreste lussureggianti delle isole Ascadian, per giungere infine alla Montagna Rossa. Inoltre si può vedere una delle città presenti in Skywind e le abitudini di chi la abita.

    Infine il team di modder mette in mostra alcune delle creature che popoleranno il titolo: il Guar e il suo cucciolo, il Kwama e l'Ash shalk.

    Per conoscere ulteriori dettagli su questa mastodontica total conversion, potete consultare il sito ufficiale del team di sviluppo.

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Agosto 2015
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io penso che quegli incoscienti che non hanno mai fatto morrowind e aspettano questa versione dovrebbero astenersi dal guardare questi filmati: tolgono molte sorprese

    però devo ammettere che certe atmosfere le ritrovo tutte, mi rendono ancora più ansioso di tornare a vvanderfell